MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

COMUNICAZIONE IMPORTANTE AGLI UTENTI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2013, 15:20


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Buon pomeriggio a tutti ^_^
Ho aperto questo topic perchè volevo parlarvi di una questione che mi sembra importante...Vi prego leggete tutto :P

Molti di voi avranno notato che in queste ultime settimane passavo solo per un salutino e diciamo che non ero quindi molto presente, ma avevo veramente molti impegni di scuola e non. Ho visto che però non ero l'unica.
Fin da quando è stato creato, questo forum è stato protagonista di un fenomeno molto comune: il "presenta-e-fuggi". In pratica più della metà degli utenti che si sono presentati dopo qualche settimana o nel giro di un mesetto si sono volatilizzati e non si sono più fatti vedere per vari motivi: hanno creato un loro forum, ne hanno trovato uno migliore etc...

Ora, capisco che ognuno(come è giusto e normale che sia) ha i propri impegni al di fuori del forum, però mi avrebbe fatto piacere se mi avessero avvisata. So anche che può capitare di rompere il computer, non avere la connessione e mille altri imprevisti...
Ma sto solo dicendo che mi manca tanto, tantissimo il forum, popolatissimo come era poco tempo fa, con la tag talmente incasinata e piena di messaggi che abbiamo dovuto mettere la news board per le comunicazioni che altrimenti non avrebbe notato nessuno.

Vi ricordate come era bello trovare un po' di tempo per venire qui, trovarci e chiacchierare(oddio come si scrive? ahah) dei nostri libri preferiti, della nostra amata Licia Troisi, ma anche semplicemente del più e del meno? Io si e giuro che farei di tutto per tornare indietro nel tempo. Forse siamo cresciuti e il forum è rimasto qualcosa più da piccoli, ora ci sono Facebook e altri social network similari che occupano le nostre giornate al computer.

Ho seriamente pensato più di una volta di chiudere il forum. Capitemi, uno alla volta se ne stanno andando via tutti gli utenti più fidati, quelli che erano presenti anche agli albori del forum due anni fa, molti staffer (non tutti però) non si fanno più vivi o piano piano si stanno levando dall'incarico. E a me piange il cuore vedere questo forum cadere lentamente in rovina.
Ma mi sono detta: dopo tutto quello che abbiamo passato è giusto chiuderlo e sprecare tutto l'amore e la passione che ci abbiamo messo per portarlo dove è ora (o dove era prima...) ? No, non è giusto.
E quindi ho pensato che magari insieme riusciamo a riportare questo forum allo splendore precedente! Perché io non voglio che cada in rovina! Mi mancherebbe troppo! ^_^

E voi? Siete con me? Avete voglia di aiutarmi in quest'impresa? Basta solo che veniate qui, non necessariamente tutti i giorni, bastano un paio di volte alla settimana ma nelle quali abbiate seriamente voglia di discutere dei nostri libri preferiti insieme!

Grazie mille a tutti per aver letto questo poema e speriamo di vederci in giro :3 <3
 
web.  Top
~Nihal23forever~
view post Posted on 28/10/2013, 18:43




benny lo sia che io ti aiuto con questo forum da quando è nato e per me è in una piccola parte anche mio e non lo lascerò certo cadere in rovina come tantissimi forum :P se ti serve io ti posso aiutare in qualsiasi cosa e cercherò di essere più presente sul forum, verrò almeno due volte a settimana!
anche se non so fare tante cose spero di poterti aiutare a riportare questo splendido forum un tempo abitato da 30 utenti alla sua fama di qualche mese fa :D
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 22:42


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (~Nihal23forever~ @ 28/10/2013, 18:43) 
benny lo sia che io ti aiuto con questo forum da quando è nato e per me è in una piccola parte anche mio e non lo lascerò certo cadere in rovina come tantissimi forum :P se ti serve io ti posso aiutare in qualsiasi cosa e cercherò di essere più presente sul forum, verrò almeno due volte a settimana!
anche se non so fare tante cose spero di poterti aiutare a riportare questo splendido forum un tempo abitato da 30 utenti alla sua fama di qualche mese fa :D

Aww che tenenezza! :wub:
Ovvio, il forum non è solo mio, ma anche di tutti gli utenti! :D
Grazie forever! In realtà diciamo che ora non è proprio in rovina, però non è più popolato come prima!
Non so, se hai tempo e voglia ovviamente spamma un po' la lottery, il forum... Iscriviamolo a lottery, rispondiamo a discussioni e poi non saprei ahah :D
 
web.  Top
2 replies since 28/10/2013, 15:20   49 views
  Share