MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

la scomparsa di quale personaggio vi ha più colpito?

« Older   Newer »
  Share  
Nihal99
view post Posted on 29/8/2013, 09:27




*domanda triste* La morte di quale personaggio durante la lettura vi ha lasciato più tristezza addosso??
io ci sono rimasta malissimo quando Licia ha descritto la morte di Vesa...poco poco e mi mettevo a piangere ... :( e poi vabbè mi ero affezzionata più o meno a tutti i personaggi, ogni morte era praticamente un trauma quindi il mio pensiero non conta...:) cosa ne pensate??? aspetto il vostro parere!!
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 16:55


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Leggendo le guerre quasi quasi mi veniva un colpo quando Licia ha descritto la morte di Nihal, la mia amata Nihal!
Morte valorosa, che le si addice diciamo(sacrificarsi per Sennar! :wub: ) però mi sembrava un modo per toglierla di mezzo...
Capito che la sua storia era finita ma non trovo giusto che Dubhe invece è stat presente anche nelle Leggende :angry: <_<

Io volevo Nihal, mi sarebbe piaciuto sapere come le andava la vita nelle terre ignote etc :(


Anche Laio non doveva morire però :'( mi ci ero affezionata molto!

CITAZIONE
io ci sono rimasta malissimo quando Licia ha descritto la morte di Vesa...poco poco e mi mettevo a piangere ..

pensa che io invece non ricordo nemmeno come è avvenuta! D: mi puoi rinfrescare la memoria? Ahahaha :D


Ah già è anche la morte di Adhara e Amhal... Che "bella" che è stata! Insieme per sconfiggere san... Che cossa romantica! Ahahah :P

Ah e anche del mio ammore Sennar :(
 
web.  Top
Nihal99
view post Posted on 29/8/2013, 17:23




ahah hai ragione
CITAZIONE
Capito che la sua storia era finita ma non trovo giusto che Dubhe invece è stata presente anche nelle Leggende :angry: <_<

già....mi ha fatto un effetto stranissimo vederla descritta da vecchia O.O Nonostante la morte di Adhara e Amhal si stata molto "romantica" ci sono rimasta malissimo..:(
comunque Vesa viene ucciso in una battaglia da un altro drago la descrizione è molto lunga quindi ti cito solo una frase :"Il Cavaliere di Drago che era in lui era morto quel giorno" D: .... lo descrive nel 2° delle guerre... sigh..
Sennar almeno ha potuto rivederla almeno una volta Nihal prima di "ricongiungersi a lei". :wub:
non vorrei però svelare niente a chi non li ha ancora letti.. quindi mi sa che ho aperto la discussione nella sezione sbagliata D:
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 17:33


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE
comunque Vesa viene ucciso in una battaglia da un altro drago la descrizione è molto lunga quindi ti cito solo una frase :"Il Cavaliere di Drago che era in lui era morto quel giorno" D: .... lo descrive nel 2° delle guerre...

Ahhh hai ragione! Ora ricordo!

Nono tranquilla la sezione è giusta ;) Tanto mi sembra che tutti gli utenti del forum abbiamo letto tutta la saga del mondo emerso ;)
 
web.  Top
Nihal99
view post Posted on 31/8/2013, 16:12




Pfiuuuuu mi era venuto un colpo!! Comunque mi è dispiaciuto tanto anche per la morte di Dubhe....:'( ce l'aveva quasi fatta...
 
Top
~Nihal23forever~
view post Posted on 3/9/2013, 07:59




Allora.... Come te Benny io ho quasi pianto la morte di nihal, mi hanno intristito molto anche quelle di Adhara e Amhal.... Volevo sapere cosa sarebbe successo dopo.... :(
 
Top
Nihal99
view post Posted on 3/9/2013, 13:24




Già....da una parte quando ho finito di legge tutti e 9i libri volevo ci fosse un seguito...però mi sono resa conto che Licia non poteva andare avanti all'infinito...e poi non volevo ci fossero nuovi personaggi..perché non volevo dimenticare i vecchi... già nihal nelle leggende mi sembra lontanissima...D:
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 17:02


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (Nihal99 @ 3/9/2013, 14:24) 
Già....da una parte quando ho finito di legge tutti e 9i libri volevo ci fosse un seguito...però mi sono resa conto che Licia non poteva andare avanti all'infinito...e poi non volevo ci fossero nuovi personaggi..perché non volevo dimenticare i vecchi... già nihal nelle leggende mi sembra lontanissima...D:

si in effetti già 9 libri sono tanti per una saga no?! Possiamo sempre rileggerli però ;)
 
web.  Top
MIRA97
view post Posted on 3/10/2013, 21:17




secondo me la morte più stupida l' ha fatta nihal... a me è dispiaciuto molto per laio, e soprattutto sarnek
 
Top
IDO 97
view post Posted on 3/10/2013, 21:21




io sono rimasto male della morte di nihal, me l'ha sarei aspettato del tutto diversa ma che ci si può fare la troisi ha scelto quello quindi... XD
^_^
 
Top
Nihal99
view post Posted on 4/10/2013, 15:19




Concordo..la morte di Nihal mi è sembrata abbastanza stupida.mah...non so mi è sembrato un modo per levarla di mezzo...però. .vabbe Nihal è sempre Nihal, morte valorosa o no u.u
 
Top
Senn4r
view post Posted on 16/10/2013, 10:26




Quella di Laio,mi sono commosso non poco.
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 20:35


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (Senn4r @ 16/10/2013, 11:26) 
Quella di Laio,mi sono commosso non poco.

Ciao Senn4ar! Per partecipare al forum devi presentarti nella sezione"presentazioni"😃😊


Secondo me invece tom la morte di Nihal è stata tutt'altro che stupida. Trovo molto nobile e coraggiosa la scelta di sacrificare la propria vita per una persona che si ama! ❤
 
web.  Top
~Nihal23forever~
view post Posted on 11/12/2013, 19:06




CITAZIONE (Stãrlïght¹³ @ 29/8/2013, 16:55) 
Anche la morte di Adhara e Amhal... Che "bella" che è stata! Insieme per sconfiggere san... Che cossa romantica! Ahahah :P

sinceramente è stata la morte che mi ha fatto piangere insieme a quella di nihal :P
 
Top
13 replies since 29/8/2013, 09:27   188 views
  Share