MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

San

« Older   Newer »
  Share  
~Nihal23forever~
view post Posted on 13/5/2013, 19:22




voi ve lo sareste immaginato san così?
insomma nelle guerre non avrei mai potuto immaginare che sarebbe diventato un marvash.... vero che aveva grandi poteri ma...il bambino timido diventato orfano in modo terribile per colpa della gilda...
magari la morte di Ido lo ha traumatizzato....gli voleva molto bene. :(
io la penso così e voi??? dite la vostra! ;)
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 10:07


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (~Nihal23forever~ @ 13/5/2013, 20:22) 
voi ve lo sareste immaginato san così?
insomma nelle guerre non avrei mai potuto immaginare che sarebbe diventato un marvash.... vero che aveva grandi poteri ma...il bambino timido diventato orfano in modo terribile per colpa della gilda...
magari la morte di Ido lo ha traumatizzato....gli voleva molto bene. :(
io la penso così e voi??? dite la vostra! ;)

Scusascusascusa non avevo visto la discussione >.< appena posso aggiungo in news board :P

Allora... Anche io la penso come te... Nel senso... chi l'avrebbe mai detto?! Come dici tu... era così timido...

Mi ricordo quando ido lo aveva portato in salvo dalla gilda... Poi penso all'inizio delle leggende nel prologo... e dico non può essere...


Beh vuol dire che non stava simpatico a Licia :P
 
web.  Top
~Nihal23forever~
view post Posted on 9/7/2013, 18:24




sì però ripensando a quando aveva ucciso quelli della gilda a Zalenia era felice se non sbaglio di quello che aveva fatto infatti ido lo aveva sgridato molto! XD
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 18:28


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (~Nihal23forever~ @ 9/7/2013, 19:24) 
sì però ripensando a quando aveva ucciso quelli della gilda a Zalenia era felice se non sbaglio di quello che aveva fatto infatti ido lo aveva sgridato molto! XD

ahahhaha già è vero!
 
web.  Top
IDO 97
view post Posted on 12/7/2013, 12:03




e poi quando era a zalenia si era messo a leggere gli scritti di aster e gli piacevano anche quindi
 
Top
4 replies since 13/5/2013, 19:22   121 views
  Share