MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Quale personaggio del Mondo Emerso vi rappresenta meglio??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2013, 15:33


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Beh mi sembra una domanda chiara: a quale personaggio del Mondo Emerso/Sommerso/Terre Ignote siete più simili?? :)
 
web.  Top
MIRA97
view post Posted on 22/2/2013, 20:42




te benny però nn ci hai detto a chi assomigli tu... :lol: poi come aspetto fesico o come carattere, o come ideali io dico che ci devo pensare mm.. vi farò sapere :lol: :lol: :lol:
 
Top
IDO 97
view post Posted on 22/2/2013, 20:45




sennar indubiamente. aparte che nn ho gli occhi verdi e icapelli rossi >.< intendo come carattere, di fisionomia...... nn so. comunque ci pensero, e invece tu benny, tu a chi assomigli? nn l' ho ai detto XD ^_^
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 22/2/2013, 22:57




Agh arrivo anche io :P
Come personalità? Mi sento molto vicina a Dubhe ^.^ beh, si, sembra scontato ma è così ;) è un personaggio che adoro e a cui mi sento vicina u.u
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 22:14


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Nonostante patteggi sempre per Nihal, in realtà io assomiglio(come carattere) ad Adhara. Sono timida ma quando devo determinata e sinceramente non mi rispecchio nella mia eroina perchè sono molto ehm... tranquilla, non faccio sempre di testa mia... non mi viene la parola precisa ç_ç
Comunque la risposta è , anche se mi dispiace, adhara, tra le eroine... poi boh gli altri non mi vengono in mente xD theana(come mai mi è venuta in mente?)... non mi ricordo molto il suo carattere(dovrei rileggere le guerre!) però come a dubhe non piacciono quelli che mi stanno troppo appiccicati(lonerin) mi danno sui nervi xD
 
web.  Top
~Nihal23forever~
view post Posted on 1/3/2013, 20:30




io assomiglio a Theana, timida e come con Dubhe all'inizio dl viaggio di poche parole, però quando conosco meglio delle persone mi "apro".riflettendo a volte sono simile alla mia eroina Nihal,nel senso che quando mi metto in mete una cosa quella è e non accetto consigli di nessuno anche se sono consapevole che sto sbagliando
di aspetto fisico sono simile e Dubhe,cioè capelli castani e occhi marroni.
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 18:05
Avatar

Cavaliere di Drago

Group:
Ninfa
Posts:
4,850

Status:
Anonymes!


Io senza dubbio mi rivedo molto in Dubhe, sono molto testarda, orgogliosa e determinata. E poi è anche il mio personaggio preferito :D
 
web.  Top
view post Posted on 4/3/2013, 15:38


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (MIRA97 @ 22/2/2013, 20:42) 
te benny però nn ci hai detto a chi assomigli tu... :lol: poi come aspetto fesico o come carattere, o come ideali io dico che ci devo pensare mm.. vi farò sapere :lol: :lol: :lol:

aspettiamo una tua risposta :P
 
web.  Top
NihalDubhe96
view post Posted on 9/3/2013, 19:45




Io mi sento più vicina a Thena ^^ Non so esattamente il perchè, ma anche mentre leggevo le guerre mi sentivo simile a lei...
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 9/3/2013, 22:44




Sei dolciosa come Theana u.u solo che lei all'inizio mi stava antipaticissima xD tu no ahahahah xD
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 10/3/2013, 10:19




CITAZIONE
Sei dolciosa come Theana u.u solo che lei all'inizio mi stava antipaticissima xD tu no ahahahah xD

Glazieee *_*
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 16:50


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (_Dubhe_96 @ 9/3/2013, 22:44) 
Sei dolciosa come Theana u.u solo che lei all'inizio mi stava antipaticissima xD tu no ahahahah xD

che tènera sar **

Anche a me stava antipatica all'inizio theana... e anche alla fine sinceramente XD
 
web.  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 14/3/2013, 18:49




CITAZIONE (Stãrlïght¹³ @ 14/3/2013, 16:50) 
CITAZIONE (_Dubhe_96 @ 9/3/2013, 22:44) 
Sei dolciosa come Theana u.u solo che lei all'inizio mi stava antipaticissima xD tu no ahahahah xD

che tènera sar **

Oh beh ormai la conosco, quella lì *la indica* è tipo il caramello xD caria i denti più di me, fidati ahahah ^^ è tanto cara xD

Nah, dai, Theana nell'ultimo delle Guerre mi si riprende, più o meno xD
 
Top
MIRA97
view post Posted on 14/3/2013, 21:58




io ragazze nn so davvero a chi assomiglio, perciò mi descrivo, e poi voi giudicate e mi dite secondo voi a chi assomiglio.... OK? :lol:

-un pò scontroso
-mi arrabio facilmente
-giocoso
-c'è chi dice che con alcune persone sono cattivo, ma infondo infondo sono buono

il mio, diciamo "motto" è : il fine giustifica i mezzi

GIUDICATE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
~Nihal23forever~
view post Posted on 16/3/2013, 12:12




secondo me un pochino come Ahmal prima che scoprisse di essere un marvash
 
Top
18 replies since 22/2/2013, 15:33   326 views
  Share