MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

A quanto pare siamo arrivati a questo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2013, 17:04

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Salve amiche mie... e amici miei. Chi vi sta parlando? Il vostro firer. Sono qua presente, oggi, per darvi l'ultimo saluto. Non userò poesie e non parlerò come se dovessi scrivere i miei racconti. Parlerò come un ragazzo che deve dire addio ad una parte di se stesso. Da tanto tempo, io vivo in questo meraviglioso mondo che voi mi avete donato, dandomi il benvenuto quel lontano giorno. Da allora sono venuto qua, con l'intento di proteggervi, di servirvi, di farvi divertire. Forse, la verità è che mi serviva un posto in cui abbandonarmi e far uscire quello che sono, un posto dove avrei potuto gettare la maschera che mi porto nella vita quotidiana. E voi me l'avete dato. Grazie. Grazie davvero. Queste mie parole non potrebbero mai e poi mai esprimere quello che voglio, non sono ancora di quel livello, ma sappiate che ogni parola è stata scritta sul momento, riconrdando dal primo giorno, Ho vissuto sempre come il principe gentile che consigliava a tutti, ma forse ero io quello che aveva bisogno d'aiuto. Grazie a voi sono riuscito a sentirmi libero. Libero da qualsiasi preoccupazione. Grazie a voi ho trovato un posto dove confrontarmi con persone, no con angeli, che... riuscivano a capirmi, in qualche modo. Ma, ogni cosa felice è destinata a finire, prima o poi. È naturale. Una cosa felice non può durare. E così è accaduto. Non sono riuscito a ripagare la vostra fiducia, e vi chiedo scusa per questo. Richiedo il ritiro alla mia carica di Admin GDR, forse non sono tagliato per questo. La mia non può nemmeno essere considerata una presenza, forse un semplice sussurro del vento, ma non una vera presenza. Vi chiedo scusa e vi ringrazio per i bellissimi momenti passati insieme, separati da uno schermo ma uniti con la stessa mente. Forse questo nonsarà un addio, ma solo un arrivederci. Magari riuscirò a comparire qualche volta, ma non so per quanto durerà. È buffo, ma pensavo che sarei appartenuto a questo posto per sempre. Eppure eccomi qui, a darvi gli ultimi saluti, prima di ritirarmi in un angoscioso silenzio per ricordare il passato. Vi ringrazio ancora, forse non sono nemmeno degno di farlo. Non sono degno di ringraziare persone così gentili e accoglienti. Vi prego di perdonarmi. Termino qui, perchè sarebbe troppo difficile salutarvi continuando. Arrivederci amiche e amici miei. Vi porterò sempre con me. Bye :')


Cordialmente, il vostro firer

 
con.  Top
~Nihal23forever~
view post Posted on 3/2/2013, 21:01




mi mancherai tanto firer... :;ammirazione: :;ammirazione: :;ammirazione: :noComment: :finally: :finally:
il forum non sarà lo stesso senza di te e neanche il GDR...
 
Top
Niha-
view post Posted on 4/2/2013, 18:05




E' un peccato Firer...beh come dici tu è un arrivederci quindi il forum è qui che aspetta =)
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 4/2/2013, 18:53




O.O
>.<
Non so che dire... beh, sei sempre stato uno dei "pilastri" del forum, e direi che il modo con cui ti sei "congedato" lo dimostra...
CITAZIONE
Forse, la verità è che mi serviva un posto in cui abbandonarmi e far uscire quello che sono, un posto dove avrei potuto gettare la maschera che mi porto nella vita quotidiana. E voi me l'avete dato. Grazie. Grazie davvero.

Beh grazie a te ;) e condivido questo tuo pensiero adattandolo a... "me" :D

Arrivederci, Firer, se hai bisogno noi siamo qua :D
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 20:23


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


No!? Il nostro gentlemen se ne va... Quanto mi dispiace! Non saremo più gli stessi senza di te, le tue presentazioni-poesia... :(
Mi dispiace di non essere riuscita a essere una brava ruolatrice(come si dice chi fa le role del GDR?) ecco questo dimostra quanto ne so in questo campo :P
No dai e poi le minacce(?) e i pinguini... No ci mancherai imperatore dei pinguini :')

come dicevano le altre noi saremo qui se tornerai anche per un salutino :)

Arrivederci :) si perchè è un arrivederci è non un addio, mi raccomando u.u e si è una minaccia (?)

Questo forum è destinato ad essere femminile adesso ci sono solo tom e nick :P :) ;) :D

Con rammarico tolgo la tua "immaginetta" nella tabella e i poteri di admin :cry:
 
web.  Top
view post Posted on 4/2/2013, 22:57

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Vi ringrazio di tutto cuore per queste parole.
Accetto minacce e le rilancio: quando ritornerò, voi dovrete esservi.
Per chi non ho ancora avuto l'onore di conoscere, mi dispiace.
Ricorderò finché potrò quello che il forum e le persone che ne facevano parte hanno fatto per me. Grazie e arrivederci :')
 
con.  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 5/2/2013, 14:25




ribadisco: grazie a teeeee :D
 
Top
6 replies since 3/2/2013, 17:04   77 views
  Share