MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Che sentimenti avete provato quando avete terminato le Cronache del Mondo Emerso?

« Older   Newer »
  Share  
saiph
view post Posted on 24/11/2012, 13:37




CITAZIONE
non è verooo!! ^^
Io ADORO Dubhe, adoro il fatto che sia così ombrosa, e il fatto che sia un'assassina, e.. e...
*.* *.* non mi convincerai mai, forever! ahahah XD

Si dubhe, viva le guerreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeXD

Come penso abbiate capito, preferisco anche io le guereeee^^ Senza togliere nulla a cronache e leggende ;)
 
Top
MIRA97
view post Posted on 30/11/2012, 14:08




anche a me piacciano di più le guerre ;) senza togliere nulla alle cronache,come diceva saiph :lol:
 
Top
preziosa89
view post Posted on 6/12/2012, 21:44




Sono contenta per il finale e sul fatto che abbiano vinto i buoni e sono rimasta però,malissimo nel constatare che ero arrivata alla fine della storia..Nihal mi è piaciuta da sempre e sono legata a lei ,a Sennar e agli altri in modo assurdo...li amo proprio :wub:
 
Top
DarkCrow†
view post Posted on 16/12/2012, 09:47




Le Cronache rimarranno per sempre nel mio cuore come uno dei libri più belli che io abbia mai letto per trama, ambientazione e personaggi.
 
Top
~Nihal23forever~
view post Posted on 21/12/2012, 13:40




CITAZIONE (DarkCrow† @ 16/12/2012, 09:47) 
Le Cronache rimarranno per sempre nel mio cuore come uno dei libri più belli che io abbia mai letto per trama, ambientazione e personaggi.

quoto perfettamente! ^_^ ^_^ ^_^ ;) :P
 
Top
MIRA97
view post Posted on 21/12/2012, 20:16




nn saprei anche io sono molto indeciso.... guerre o cronache............. per ora le guerre ma ora che ci sono le vacanze inizzio a rileggere le cronache, e poi vi sò ridire :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
~Nihal23forever~
view post Posted on 21/12/2012, 20:51




Io quando ho finito le cronache avevo iniziato subito le guerre ma comunque non mi hanno fatto lo stesso effetto...noi preferisco sempre le cronache ma ognuno é libero di pensare quello che vuole:D
 
Top
DarkCrow†
view post Posted on 28/12/2012, 13:21




Nihal ho fatto anche io come te ma....le guerre non sono riuscite a prendermi: solo a metà del terzo libro sono riuscita ad appassionarmi molto alla sotria (e non grazie a Dubhe comunque....) mentre per le cronache dopo aver letto le prime 20 pagine ero già dentro la storia!
 
Top
~Nihal23forever~
view post Posted on 7/1/2013, 20:01




quoto quotissimo ! :D
 
Top
53 replies since 28/9/2012, 16:44   539 views
  Share