MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Che sentimenti avete provato quando avete terminato le Cronache del Mondo Emerso?

« Older   Newer »
  Share  
~Nihal23forever~
icon11  view post Posted on 28/9/2012, 16:44




In questa discussione potete esprimere i sentimenti da voi provati alla fine del talismano del potere.
Inizio io!!!! allora... io ho subito desiderato di essere al posto di Nihal e di essere lei nella vita e non me. la notte in cui l'ho finito di leggere ho fatto un sogno in cui io ero Nihal ed avevo ucciso il Tiranno ed amavo pazzamente Sennar e lui mi amava!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
E voi cosa avete provato appena finite le Cronache del Mondo Emerso??? raccontate lo senza timore!!!
 
Top
saiph
view post Posted on 28/9/2012, 16:54




quando un libro mi piace, se il personaggio è femminile, mi immedesimo sempre e desidero di essere Lei... in questo caso io ero Nihal, amavo pazzamente Sennar anche io e ho quasi pianto alla morte di Laio... poi, naturlamente ho anche gioito con Lei ... ma anche con tutti i personaggi dei libri che ho letto^^
 
Top
_lily_
view post Posted on 28/9/2012, 20:03




Beh, quando ho finito il libro....beh, sono stata presissima in particolare dalle ultime pagine....mamma, prima di leggere l'epilogo....ci ero rimasta di un male...ma visto che non poteva finire così ho letto anche l'epilogo e...mi è piaciuto moltissimo come finale....comunque anche io mi immedesimo subito nei protagonisti di libri, film, tel-ehm. dicevo. ah, si. Poi il Talismano del potere non è stato nemmeno l'ultimo libro che ho letto delle cronache...io avevo iniziato con il secondo, poi ho letto il terzo, poi quelli delle leggende (i primi due) poi quello delle guerre e poi, per ultimo, il primo delle cronache.....ho fatto una specie di minestrone...^^''
 
Top
saiph
view post Posted on 28/9/2012, 20:14




CITAZIONE
tel-ehm.

... TELEFILM, VOLEVI DIRE TELEFILM, VERO????? :shifty:
 
Top
~Nihal23forever~
view post Posted on 29/9/2012, 13:49




mi sa di sì :D
 
Top
_lily_
view post Posted on 29/9/2012, 16:01




ele: eh eh...^^'' proprio cos-ehm. lasciatemi perdere.....-.- e io che stamattina mi sentivo così intelligente....il tema di italiano mi ha fumato il cervello.....-.-
 
Top
~Nihal23forever~
view post Posted on 29/9/2012, 19:51




^_^
 
Top
saiph
view post Posted on 29/9/2012, 20:04




... no comment... C: C: C:
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 20:58
Avatar

Cavaliere di Drago

Group:
Ninfa
Posts:
4,850

Status:
Anonymes!


Quando ho finito di leggere le cronache sono rimasta soddisfatta e contenta della vittoria del genere femminile :P poi mi chiedevo se Licia continuasse in qualche libro la storia di Nihal e se ci sarebbe stato qualche altro antagonista.
 
web.  Top
~I'm Delicious
view post Posted on 29/9/2012, 21:44




Tristezza...il mio Aster è morto! ç_ç

Quanto volevo che vincesse il Tiranno

e uccidesse Nihal (solo a me stava sulle

scatole?) ma ovviamente come ogni

libro che si rispetti la protagonista deve

avere la meglio....per questo amo i libri

di Martin! XD
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 30/9/2012, 12:25




Io invece all'inizio sono rimasta un po' male perché sapevo che non avrei letto più di Nihal.... e mi dispiaceva troppo -.-"
Infatti avevo di fianco il primo delle guerre, volevo iniziarlo dopo aver finito il talismano del potere... ma non ci sono riuscita per una settimana perché ero troppo arrabbiata per il fatto che la protagonista non era più Nihal XD
E poi è andata a finire che ho preferito Dubhe a Nihal XD

Comunque sono contenta che il finale delle cronache non mi abbia delusa, perché succede sempre più spesso con molte saghe che leggo che il finale non mi gusta molto U.u
 
Top
~Nihal23forever~
view post Posted on 1/10/2012, 18:39




hai ragione! molte volte arrivi alla fine di un libro e pensi che poteva avere un'altro finale :(
 
Top
Franesca
view post Posted on 7/10/2012, 10:27




io invece ho provato più di innumerevoli senzazioni.

1. mi sono messa a piangere, perchè credevo che nihal morisse, ma dopo mi sono letta l'epilogo in memoria di nihal.
2. leggendo l'epilogo ho scoperto che nihal era viva e ho ringraziato phos.
3. mi è piaciuto moltissimo il lieto fine (nihal se l'è meritato)
4. a pensarci bene sta storia del talismano non mi è piaciuta molto, licia poteva benissimo non farla morire e non farla resuscitare in quel modo.
5. mi sono rimessa a piangere, perchè il libro era finito
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 7/10/2012, 12:26




CITAZIONE
4. a pensarci bene sta storia del talismano non mi è piaciuta molto, licia poteva benissimo non farla morire e non farla resuscitare in quel modo.

ma non aveva senso nella logica di quello che aveva detto prima.. aveva detto k per usare il talismano c'era un prezzo (la vita di chi lo attivava) e Nihal lo sapeva..... se il talismano non avesse avuto questo prezzo, invece, non avrebbe avuto senso che nihal voleva rifiutare di cercarlo.. insomma, era impossibile non fare così...

Inoltre dà molte più emozioni così ù.ù
 
Top
~Nihal23forever~
view post Posted on 7/10/2012, 13:16




quoto con te dubhe^^
 
Top
53 replies since 28/9/2012, 16:44   538 views
  Share