MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

libri in cui trovate dei testi tratti dalle Cronache del Mondo Emerso

« Older   Newer »
  Share  
~Nihal23forever~
icon11  view post Posted on 27/9/2012, 13:27




ciao raga ho aperto questa discussione in cui potete dirci se avete trovato dei testi su dei libri anche di scuola su Nihal della terra del Vento XD
inizio io: ho trovato sul mio libro di antologia il testo di quando nihal è andata semza il permesso di Ido in guerra cioè il pezzo da pag 326 a pag 330.Mi sono stupita un mondo quando l'ho torvato e mi è venuto in mente che magari anche voi magari avete trovato come me dei testi e se li avete trovati raccontatelo!!!!!! siamo entusiasti di sentire :D
 
Top
saiph
view post Posted on 27/9/2012, 13:46




veramente???? O.o vado subito a cercare nel mio!!!!!!

come si chiama la tua antologia?????
 
Top
~Nihal23forever~
view post Posted on 27/9/2012, 13:56




la voce narrante 1( è il primo della serie delle medie)
 
Top
saiph
view post Posted on 27/9/2012, 14:09




ok, non c'è niente sul mio...:C Uff
 
Top
_lily_
view post Posted on 27/9/2012, 14:51




wowowowow sul libro di antologia ho trovato nel capitolo ''fantasy'' come autrice Licia Troisi, e come brano uno tratto dal primo libro delle Cronache....me ne sono accorta stamattina...oggi abbiamo avuto la prima lezione di antologia è quando mi sono messa a sfogliare il libro....=D
 
Top
saiph
view post Posted on 27/9/2012, 14:54




noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma perchè io no???? Uff :C Miky, che pezzo????
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 27/9/2012, 15:05




Oooh ma che bei libri **
sui miei non l'avevo.. e adesso non posso averlo xk fantasy è programma di prima superiore... comunque un'altra sezione aveva un estratto su Twilight nel mio... (si ma.. trattando gli HORROR mi parli di Twilight? -.-")
 
Top
_lily_
view post Posted on 27/9/2012, 15:47




horror? Stephen King!!! eh-ehm. non datemi retta....-.-
 
Top
Franesca
view post Posted on 27/9/2012, 17:47




nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! noi abbiamo avuto il Narratore in prima, ma non c'era ne Nihal, ne Ido!!!!!!!!!!!!!! e poi anche quello di seconda, niiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeenteeeeee! e poi, proprio quest'anno non lo abbiamo preso, se no superavamo il buget -.-""""""" CATTIVIIIIIIIIIIIII! magari sul libro di quest'anno c'eraaaaaaaaa! e poi avrei detto a zapia, il nostro caro prof che ODIA i fantasy:<<vede prof, io mi leggo questi libri, quelle che a lei non piacciono>> XD XD XD XD *la rista per zappia si trasforma in una rista isterica* PEEEEEEEEKKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NUUUUUUUUUUU! noi abbiamo avuto lo stesso libro e non c'eraaaaaaaa nuuuuuuuuuuu e nemme l'anno scorsutoooooooooo e quest'anno che poteva esserci non lo abbiamo presoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 *crepomale*
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 27/9/2012, 17:58




Beh, hai il libro completo in cambio XD
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 16:23


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


sono contenta per te forever =)
corro a vedere se pure io ne ho uno =P(di racconto del mondo emerso xD)
 
web.  Top
~Nihal23forever~
view post Posted on 28/9/2012, 16:32




Ma che libro di antologia hai lily ?
 
Top
saiph
view post Posted on 17/10/2012, 13:40




Oggi, durante una noiosissima lezione sul riassunto, mi sono sfogliata tutta l'antologia e nella sezione "fantasy" ho trovato la trama de LA RAGAZZA DRAGO e come esempi di letteratura fantasy nominava Licia Troisi con LE CRONACHE DEL MONDO EMERSO e christopher Paolini con IL CICLO DELL'EREDITA'!!!! Però niente brani tratti da questi libri...
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 17/10/2012, 14:17




vedi xò, almeno quelli sono libri decenti xD
 
Top
22 replies since 27/9/2012, 13:27   252 views
  Share