MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Frasi che vi sono piaciute di più^^

« Older   Newer »
  Share  
saiph
icon12  view post Posted on 13/9/2012, 20:13




Bè, la mia richiesta è chiara, se ci sono delle frasi che vi sono particolarmente piaciute o che vi hanno colpito o anche pezzi di discussioni o descrizioni... Scrivetele qua!!! Inizio io:

-Non ci sono due istanti uguali,il mondo fluisce di continuo, muta,
cambia forma,ma tu sei troppo distratta per accorgertene.
Sarnek

-"Ho sempre creduto che la libertà è tutto nella vita. Far morire il seme della libertàche ogni uomo ha nascosto nel cuore è delitto".
Aires

-L'odio è eterno, l'amore è così effimero.
Aster

Per adesso non ho altro, quando rileggerò tutti i libri del mondo emerso ne metterò altre^^
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 20:17
Avatar

Cavaliere di Drago

Group:
Ninfa
Posts:
4,850

Status:
Anonymes!


Ahhhh che bella quella di Sarnek! E a proposito di lui ricordo che ce n'era uno che adoravo un sacco, si riferiva sempre a Dubhe ma non ricordo quale era ç_ç
 
web.  Top
saiph
view post Posted on 13/9/2012, 20:20




Anche io ne ricordo una, ma non sono riuscita a trovarla^^
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 20:42
Avatar

Cavaliere di Drago

Group:
Ninfa
Posts:
4,850

Status:
Anonymes!


Sicuro che è la stessa, l'ho carcata spesso ma non l'ho trovata più =/
 
web.  Top
saiph
view post Posted on 14/9/2012, 13:56




Io ne sto cercando una anche nel primo delle leggende... vabbè, le troverò prima o poi...
 
Top
saiph
view post Posted on 14/9/2012, 19:00




- è lagata a lui indissolubilmente. Non lo perderà mai. Gli appartiene.

-Su tutto quell'inchiosrto, Dubhe si meraviglia del lucore della spuma. Sembra animata da una specie di magia, perchè brilla, sebbene l'oscurità sia davvero fitta.

Adoro questa descrizione!! XD
 
Top
saiph
view post Posted on 15/9/2012, 17:00




L'ho trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

- La concentrazione si sposa alla pazienza, alla capacità di attendere. Si tratta di leggere il mondo come un libro, compenetrandosi in esso. Sentirlo nelle ossa e interpretarne i segnali, fino a trovare l'attimo, l'unico in cui colpire efficacemente.
Sarnek

 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 10:36
Avatar

Cavaliere di Drago

Group:
Ninfa
Posts:
4,850

Status:
Anonymes!


Siiiiii *-* grande Saiph!!!! :;ammirazione:
 
web.  Top
saiph
view post Posted on 16/9/2012, 15:16




Allora cercavamo davvero la stessa frase!!!!!!! Grazie, grazie...
 
Top
_Emily_
view post Posted on 20/9/2012, 22:03




Bellissime queste frasi, divine!!
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 19:37

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


" Gli Errati dicono di soffrire mentre uccidono. Non vogliono farlo, ma devono, perché gli uomini glielo ordinano. Quando un uomo ci chiama per nome, non ha più senso quel che vogliamo o quel che sentiamo " - Vrasta
 
con.  Top
saiph
view post Posted on 28/9/2012, 13:16




bella firer^^ Io purtroppo non ho le Cronache, quindi posso cercare frasi solo su Guerre e Leggende...
 
Top
~I'm Delicious
view post Posted on 29/9/2012, 22:09




"Dimentica l'amore che provi per me,ci saranno altri uomini,che amerai di più e che sapranno amarti per quel che sei,e non per ciò che vedono in te." -Sarnek

"Casa è il luogo in cui vivono i tuoi ricordi,le persone che ami.Casa mia è dove sei tu" -Lhyr

"C'è chi dice che se salvi una vita, poi devi prendertene cura. Io ne sono convinto." -Amhal
 
Top
saiph
view post Posted on 30/9/2012, 12:27




belle dely^^
 
Top
Franesca
view post Posted on 7/10/2012, 10:37




a me piace molto questa: <<hai paura?>> le chiese.
<<no.>>
<<male. Tutti hanno paura prima di combattere, è giusto che sia così. Anch'io ho paura.>>
<<non mi sembra proprio che tu abbia paura.>> commentò Nihal
<<ho paura, non terrore. La paura mi dà la dimensione di quello che mi appresto a fare. La paura è mia amica, perchè mi fa capire che cosa devo fare in battaglia, mi evita rischi innutili e mi mantiene lucido.>> [ido a nihal]
so che è un discorso intero, ma mi piace. w ido XD

e poi c'è anche questa: <<non devi credere che ciò che spinge gli uomini a vivere siano solo gli ideali. A volte è dalle piccole certezze che si deve partire per costuire grandi convinzioni, e i piccoli desideri spingono verso grandi imprese.>> [aires a nihal]

e infine questa:<<tu, come altri, vedi solo l'odio; è per questo che il mondo sta viaggiando verso la perdizione. In realtà ogni dolore nasconde una gioia, e ogni fine un principio.>> [il guardiano della pietra flar a nihal]
 
Top
17 replies since 13/9/2012, 20:13   327 views
  Share