MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Il forum... chiude :c

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 31/5/2014, 11:00


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Buon Giorno cari utenti(anche se non ne sono rimasti D:) e carissimo staff,
forse leggendo il titolo(anzi, ne sono sicura) avrete già capito. Il forum chiude. Pensavo che non avrei mai scritto queste 3 paroline, ma ormai è inevitabile.
Vi sarete accorti che il Mondo Emerso Love non è più quello di una volta, con la tag intasata dalle chiacchiere degli utenti, le discussioni piene di risposte e discussioni su questa magnifica saga... Da troppo tempo non siamo più così. Io non riesco più ad avere tempo a sufficienza per far ripartire il forum, come avrete notato, e ho visto che ormai i membri dello staff sono anche gli unici utenti del forum.
E' brutto da dire così ma mi è passata la voglia di gestire questo forum.
Spero solamente che questo non sia un addio, ma un arrivederci. Passerò ogni tanto a vedere se la situazione è rimasta sempre così o magari(speriamo!) sono arrivati nuovi utenti e chissà, un giorno il forum riaprirà e sarà ancora più bello di prima. Per questo motivo lascio aperte tutte le sezioni, in ricordo dei vecchi tempi :*
Sono però contenta di lasciarlo con questa meravigliosa grafica :)
Ringrazio quindi:
- tutti i membri dello staff che mi hanno aiutata e sostenuta, fin da quando ho cliccato il pulsante " Crea il tuo forum", non saprò mai come ringraziarvi abbastanza, <3!
- tutti i forum e i loro staff che ci hanno aiutati a crescere di numero, a farci conoscere e mi hanno spiegato come si gestisce un forum, <3!
- gli utenti, senza di voi ora il Mondo Emerso Love non sarebbe mai stato esistito,<3 <3 <3! Rimpiango soltanto di non avervi potuto conoscere di persona :(
- e infine, ringrazio DI CUORE Licia Troisi, la scrittrice di questa meravigliosa saga che ci ha fatto sognare <33


p.s è uscita la nuova saga di Licia! Si intitola "Pandora" :D correte in libreria!<3


Nel caso non si fosse capito, (forum mi sto rivolgendo a voi!) siete autorizzati a togliere qualsiasi nostro tesserino-banner etc ;)
E se qualcuno volesse gestirlo per conto mio, non esiti a contattarmi per mp! :*
 
web.  Top
view post Posted on 31/5/2014, 11:47
Avatar

Sheireen Vs Marvash
★★★★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
71,781

Status:
Anonymes!


Mi spiace per questa notizia =(
 
web. con.  Top
.: Cobra :.
view post Posted on 31/5/2014, 11:57




E' un vero peccato quando un forum arriva a questa decisione, a nome mio e del Dylan Bruno Italian Forum ti faccio i migliori auguri per tutto, e se mai doveste ritornare attivi saremo felice di tornare ad essere vostri amici.
 
Top
preziosa89
view post Posted on 31/5/2014, 14:37




E' un peccato che il forum chiude :(....mi dispiace molto
 
Top
view post Posted on 31/5/2014, 18:27


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Grazie mille a tutti, lo spero anche io <3
 
web.  Top
view post Posted on 15/8/2014, 11:24

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Be, allora dovrò ritornare quando qualche buona anima si faccia vedere e prenda il coraggio a due mani per riaprire il forum ;)

Edit: Sono passati 3 lunghi anni. Siamo cambiati forse anche troppo... Oggi, in preda all'euforia di tornare a lavorare su forumcommunity per creare un forum privato, ho fatto l'accesso con questo mio vecchio account. Quando i miei occhi si posarono sulla prima voce nei forum a cui ero iscritto, i miei occhi iniziarono a bruciare. "Mondo Emerso Love". Da quanto non leggevo queste tre parole che per un periodo di tempo erano la mia ragione di vita. Ho letto tutti i vostri nickname, alcuni li hanno mantenuti come allora, altri li hanno cambiati, ma non mi interessava... Ricordo ancora i vostri vecchi Nick, quasi fossero parte di me, le pic animate che trovai in giro in internet e che io stesso misi nel forum... Eppure, sento una sorta di nostalgia attanagliarmi... Forse è nostalgia di qualcosa che ero in passato, della libertà che avevo quando non avevo il peso del mondo e della vita sulle spalle. Forse è più invidia che nostalgia... Diamine... Sembro un vecchio che ricorda i bei tempi passati, eh...? Forse sono davvero invecchiato... male, ma comunque invecchiato... Mi mancate... davvero... Non credo che questo mio messaggio verrà mai letto... Non da voi perlomeno... Ma va bene così. Ognuno deve vivere la propria vita... Noi saremo collegati comunque nei nostri animi, nei nostri ricordi di tutto quello che abbiamo passato insieme... "Morire è facile. E' vivere che richiede coraggio". Grazie di tutto, ragazze. Mi mancate e... vi voglio bene.

- Il vostro gentleman, firer

Edited by firer - 28/7/2017, 09:37
 
con.  Top
5 replies since 31/5/2014, 11:00   242 views
  Share