MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Il sacrificio-I regni di nashira

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2014, 15:02


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Hey **
In super ritardo( :( ) apro questo topic dedicato al nuovo libro della nostra amata Licia "Il sacrificio", terzo della saga de "I regni di Nashira" **

Per chi volesse vedere la sua copertina, un'altra meraviglia made by Paolo Barbieri :wub:

i-regni-di-nashira-3-il-sacrificio-troisi-mondadori-280x428

E voi? L'avete già letto? Io no ma me l'hanno regalato a Natale quindi penso che a breve inizierò :)
 
web.  Top
franesca
view post Posted on 9/1/2014, 17:32




A me l'ha regalato mia nonna a Natale... senza sapere dei primi due volumi che mi mancano ._. vabbè, li leggerò in pdf o me li comprerò xD tanto ero già intenzionata a leggerlo :3
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 12:48


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Io devo ancora leggerlo, ma ho sentito tanti commenti positivi, cosa che non fa altro che aumentare curiosità e voglia di sbranarlo! **
Fra, leggi anche gli altriii! Sono bellissimi :wub: <3
 
web.  Top
~Nihal23forever~
view post Posted on 11/2/2014, 18:58




CHI NON L'HA ANCORA LETTO NON LEGGA COSA HO SCRITTO SE NO MI SENTO IN COLPA PER AVERGLI ROVINATO IL LIBROXD (tutto quello che non potete leggere lo metto sotto spoiler)

io l'ho letto, me lo hanno regalato per Natale... per me è il più bello dei tre!
Il mio pezzo preferito è quando saiph si sacrifica di sua spontanea volontà e nell'ultima pagina si scopre che non è morto! :D(secondo me non è morto perchè non è scritto per esteso ma si capisce che è vivo perchè apre gli occhi quindi mi sembra ovvio XD)
 
Top
3 replies since 9/1/2014, 15:02   114 views
  Share