MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Nuova arrivata!!!

« Older   Newer »
  Share  
Nihal99
view post Posted on 26/8/2013, 09:31




Ciao a tutti, sono Noemi ho 14 anni, appassionata di Licia Troisi e tutti i suoi libri. Ho scoperto questo fantastico forum e spero di poterne fare parte. Non vedo l'ora di ricevere una risposta da chi ha avuto l'idea di fondarlo perché è bellissimo!
Grazie Noemi!!
 
Top
~Nihal23forever~
view post Posted on 26/8/2013, 21:32




Benvenuta noemi! Sono contenta che ti piaccia! Io sono Beatrice e aiuto la founder del forum che al momento è in vacanza... Buona permanenza!:) ah e se hai bisogno di qualcosa... Sono qui :)
 
Top
Nihal99
view post Posted on 27/8/2013, 07:51




:) grazie!! sono sicura che mi troverò benissimo!! non potrebbe essere altrimenti, con gente che ha la mia stessa opinione su questa saga e su tutti i libri di Licia!! avendo questa passione da quattro anni non vedevo l'ora di poterla condividere con qualcuno ;)
 
Top
view post Posted on 27/8/2013, 12:52


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Benvenuta Noemi, mi chiamo Benedetta e ho 15 anni ;) Ah e sono quella che ha fondato il forum! :P

I libri di Licia troisi che preferisco sono i tre delle cronache del mondo emerso :wub:
Tu hai letto quali saghe hai letto? :)
CITAZIONE
Non vedo l'ora di ricevere una risposta da chi ha avuto l'idea di fondarlo perché è bellissimo!

Davvero ti piace tanto?! Sono contenta!

Se vuoi parlare delle tue saghe preferite puoi farlo nelle apposite sezioni del forum :)
Per qualsiasi dubbio... chiedi pure!

Buona permanenza!
 
web.  Top
Nihal99
view post Posted on 27/8/2013, 13:20




Ciao Benedetta! sisi è molto bello!! ho letto le Cronache, le Guerre, le Leggende; i due libri dei regni di Nashira, i dannati di Malva e tutta la saga della ragazza drago a parte l'ultimo ;) ;) ahh....grazie per avere risposto! :)
 
Top
view post Posted on 27/8/2013, 21:03


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Uhh allora non devo obbligarti a leggere niente! ahahaha no dai scherzo ;)

Figurati ;) :D Dovere di founder! ahahah^^
 
web.  Top
Nihal99
view post Posted on 28/8/2013, 08:56




Ahaha nono:) comunque anche per me la saga piu bella è quella delle cronache ;) (naturalmente sono belle tutte:D)
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 13:26


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (Nihal99 @ 28/8/2013, 09:56) 
Ahaha nono:) comunque anche per me la saga piu bella è quella delle cronache ;) (naturalmente sono belle tutte:D)

Se vuoi possiamo discutere delle cronache qui--> X nelle discussioni che ci sono già o puoi aprirne di nuove :D ;)
 
web.  Top
Nihal99
view post Posted on 28/8/2013, 13:41




Okok grazie:)
 
Top
preziosa89
view post Posted on 28/8/2013, 19:44




Benvenuta Noemi :)!
 
Top
Nihal99
view post Posted on 29/8/2013, 08:40




Grazieee!!!!!!!!!!!:) :)
 
Top
10 replies since 26/8/2013, 09:31   156 views
  Share