MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Eccomi qui!

« Older   Newer »
  Share  
˜Moonlight˜
view post Posted on 20/7/2013, 12:59




Ciao a tutti, mi chiamo Alessia e ho 13 anni.
Ho da poco iniziato a leggere la saga "Guerre del Mondo Emerso" e sono arrivata al secondo libro.
Mi piace molto disegnare, ascoltare musica e leggere.
Non ho più niente da aggiungere quindi vado a curiosare tra le altre discussioni.
 
Top
_lily_
view post Posted on 21/7/2013, 10:20




Ciao Alessia e benvenutissima! Pardon per aver risposto un pò in ritardo, ma ieri ero di ritorno dalle vacanze e con l'aereo e tutto alla fine non sono riuscita a collegarmi...comunque, mi chiamo Michela, ma puoi chiamarmi Lily, ho 15 anni(finalmente) e se non mi metto a fare i compiti potrei venire terminata in seconda superiore °^° Comunqueee, mi fa piacere che stai leggendo le Guerre, anche se sinceramente la mia saga preferita è quella delle Cronache. Che altro dire...tipo che dopo non so quanti anni guardo ancora lo stesso telefilm di squartamenti, morti e resurrezioni? Nah...ah sì, come altra saga da leggere ti consiglio Shadowhunters *^* E' fantalpacasticaaa (io l'ho scoperta grazie a Sara, che ringrazio ancora infinitamente), o almeno a me è piaciuta molto e non vedo l'ora che esca il film(di solito è sempre peggio del libro ma sono speranzosa). Tornando a Licia, dopo le Guerre puoi leggerti pure le Cronache e le Leggende...o, cambiando però argomento trattato, anche la saga della ragazza drago....anche i dannati di Malva...ok, forse sto scrivendo un pò troppo rispetto a quello che rispondo di solito...faccio che smettere xD beh benvenuta ancora, ti auguro di trovarti bene su questo forum ^_^
 
Top
˜Moonlight˜
view post Posted on 21/7/2013, 17:01




In effetti dopo le Guerre avevo intenzione di leggere le Cronache, le Leggende per poi leggere i dannati di Malva e la ragazza drago.
Riguardo Shadowhunters... non ne avevo mai sentito parlare, però mi incuriosisce e quindi credo che leggerò anche quella saga.
Con tutti questi libri in programma da leggere credo finirò per il 2020!
 
Top
~Nihal23forever~
view post Posted on 22/7/2013, 08:51




Ciao e benvenuta!scusami per il ritardo :) credo che ti troverai molto bene qui XD ci becchiamo in giro!
 
Top
_lily_
view post Posted on 22/7/2013, 20:10




CITAZIONE
Riguardo Shadowhunters... non ne avevo mai sentito parlare, però mi incuriosisce e quindi credo che leggerò anche quella saga.
Con tutti questi libri in programma da leggere credo finirò per il 2020!

Brava brava appena hai voglia/tempo leggi Sh *^^^^^* e per finire nel 2020...temo pure io ahahah più che altro però io devo leggere libri noiosi di storia .-. uff....beh un fantasy ogni tanto non me lo toglie nessuno v.v
 
Top
preziosa89
view post Posted on 24/7/2013, 19:45




Benvenuta Alessia :)!
 
Top
˜Moonlight˜
view post Posted on 24/7/2013, 20:24




Grazie! :D
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 20:38


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Che figura! La founder che risponde con ben sette e dico sette giorni di ritardo -.-" !
Comunque... Benvenutissima Alessia, io mi chiamo Benedetta e ho quasi 15 anni :D

Buona permanenza ! ^^
ah e comunque anche la mia saga preferita del mondo emerso è la trilogia delle cronache. L'unica cosa è che prima dovevi leggere le cronache, poi guerre e leggende... ma anche io non l'ho fatto quindi non posso dire niente in realtà ! :P ahahhaha^^
 
web.  Top
IDO 97
view post Posted on 30/7/2013, 13:52




ciao io sono Nicolas sono uno dei due maschi del forum l' altro è il mio gemello, ho 16 anni.
Davvero benny nn li hai letti in ordine?? nn lo sapevo XD.
 
Top
MIRA97
view post Posted on 30/7/2013, 14:05




mi presento, sono Thomas... ma chiamami tommy come tutti, come mio fratello ho 16 anni....... :lol: :lol: :lol: Lily mi hanno detto che shadoanter, o come si scrive, è molto bello quasi quanto Harry potter... ma io non ci credo :lol:
 
Top
_lily_
view post Posted on 31/7/2013, 17:59




CITAZIONE
Lily mi hanno detto che shadoanter, o come si scrive, è molto bello quasi quanto Harry potter... ma io non ci credo

Eresiaaaa certo che è bello quanto HP!! *^* sai cosa, forse è più da ragazze(?)...a me piace da morire comunque *^* poi ora deve uscire una terza saga, senza contare le cronache di Magnus Bane... La Clare si sta dando da fare ahah ehm ma qua forse rischiamo di andare in off topic(?) °^° beh...allora approfitto per ribenvenutare(?) Alessia v.v
 
Top
˜Moonlight˜
view post Posted on 1/8/2013, 14:29




Grazie a tutti :D
 
Top
11 replies since 20/7/2013, 12:59   134 views
  Share