MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Forum

« Older   Newer »
  Share  
EddieX
view post Posted on 23/5/2013, 21:09




Allora, ho aperto questo topic per parlare della grafica del forum.
se non erro questo forum parla di licia troisi e delle sue saghe specialmente il mondo emerso quindi sinceramente non saprei cosa c' entra un tema di fiori con questo forum, non sono un super grafico ma me la cavo e per i codici html mi basterebbe studiarli e in un giorno li so a memoria.
So gia che era stata aperta una discussione per la ricerca di un grafico, ma io non volevo propormi come grafico (per ora) perche non avevo i giusti requisiti, quindi con questo topic volevo solo chiedere se anche se non sono il grafico ufficiale potevo fare qualcosina
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 13:16


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (EddieX @ 23/5/2013, 22:09) 
Allora, ho aperto questo topic per parlare della grafica del forum.
se non erro questo forum parla di licia troisi e delle sue saghe specialmente il mondo emerso quindi sinceramente non saprei cosa c' entra un tema di fiori con questo forum, non sono un super grafico ma me la cavo e per i codici html mi basterebbe studiarli e in un giorno li so a memoria.
So gia che era stata aperta una discussione per la ricerca di un grafico, ma io non volevo propormi come grafico (per ora) perche non avevo i giusti requisiti, quindi con questo topic volevo solo chiedere se anche se non sono il grafico ufficiale potevo fare qualcosina

Per me va bene... E' sempre bello avere qualcuno che ci dia una mano ;) Magari apri una discussione con alcuni lavori tuoi per vedere come te la cavi :D
CITAZIONE
se non erro questo forum parla di licia troisi e delle sue saghe specialmente il mondo emerso quindi sinceramente non saprei cosa c' entra un tema di fiori con questo forum,

Semplicemente ci piaceva questa skin e abbiamo abbinato un logo che si intonasse :D Anche se in effetti non centra molto :P
 
web.  Top
EddieX
view post Posted on 4/6/2013, 15:24




Ok vi faro vedere cosa so fare il tempo di rimettere photoshop sul pc xD, comunque per ora richiedo l' abilitazione alle altre aree, mi sento apparte senza quelle :P
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 19:10


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (EddieX @ 4/6/2013, 16:24) 
Ok vi faro vedere cosa so fare il tempo di rimettere photoshop sul pc xD, comunque per ora richiedo l' abilitazione alle altre aree, mi sento apparte senza quelle :P

puoi farla qui--> https://mondoemersolove.forumcommunity.net/?f=8022455 leggendo il regolmento e apri una discussione :D
 
web.  Top
EddieX
view post Posted on 15/6/2013, 20:18




Posto qui le immaggini delle mie idee che ho postato in questa DISCUSSIONE

OGNI VOLTA CHE CREERO' QUALCOSA DI NUOVO AGGIORNO

AVATAR (ho usato Il nick di Starlight perchè non mi è la prima che mi è venuta in mente)



Vorrei che tutti gli avatar del forum abbiano questo "stile" che ci renda più unici rispetto gli altri forum
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 20:16


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Ma sei bravissimo :O
Solo che secondo me la storia dell'avatar è un po' complicata, dato che non si vede solo in questo forum ma anche in altri D:
 
web.  Top
EddieX
view post Posted on 17/6/2013, 21:44




SI e che succede?
 
Top
6 replies since 23/5/2013, 21:09   78 views
  Share