MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Forum

« Older   Newer »
  Share  
EddieX
view post Posted on 23/5/2013, 21:09




Allora, ho aperto questo topic per parlare della grafica del forum.
se non erro questo forum parla di licia troisi e delle sue saghe specialmente il mondo emerso quindi sinceramente non saprei cosa c' entra un tema di fiori con questo forum, non sono un super grafico ma me la cavo e per i codici html mi basterebbe studiarli e in un giorno li so a memoria.
So gia che era stata aperta una discussione per la ricerca di un grafico, ma io non volevo propormi come grafico (per ora) perche non avevo i giusti requisiti, quindi con questo topic volevo solo chiedere se anche se non sono il grafico ufficiale potevo fare qualcosina
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 13:16


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (EddieX @ 23/5/2013, 22:09) 
Allora, ho aperto questo topic per parlare della grafica del forum.
se non erro questo forum parla di licia troisi e delle sue saghe specialmente il mondo emerso quindi sinceramente non saprei cosa c' entra un tema di fiori con questo forum, non sono un super grafico ma me la cavo e per i codici html mi basterebbe studiarli e in un giorno li so a memoria.
So gia che era stata aperta una discussione per la ricerca di un grafico, ma io non volevo propormi come grafico (per ora) perche non avevo i giusti requisiti, quindi con questo topic volevo solo chiedere se anche se non sono il grafico ufficiale potevo fare qualcosina

Per me va bene... E' sempre bello avere qualcuno che ci dia una mano ;) Magari apri una discussione con alcuni lavori tuoi per vedere come te la cavi :D
CITAZIONE
se non erro questo forum parla di licia troisi e delle sue saghe specialmente il mondo emerso quindi sinceramente non saprei cosa c' entra un tema di fiori con questo forum,