MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Ciaooooo

« Older   Newer »
  Share  
EddieX
view post Posted on 22/5/2013, 20:01




Salve a tutti, mi chimao Edoardo ho 13 anni e come tutti voi in questo forum sono un lettore e "mezo" fan di Licia Troisi, anche se è da poco che leggo i suoi libri, sono arrivato al secondo della prima saga.
Suono la chitarra e sono un appassionato di computer, spero che mi accettiate nella vostra "famiglia"
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 13:26


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Ciao Edoardo! Io mi chiamo Benedetta, ho 14 anni(quasi 15 :P ) e sono la founder del forum!!
CITAZIONE
anche se è da poco che leggo i suoi libri, sono arrivato al secondo della prima saga.

Stai leggendo le cronache dunque?! Sono la mia saga preferita di Licia... <3
Che ne pensi delle cronache? Ti piacciono?
Aspettiamo tuoi commenti nelle discussioni già aperte o se vuoi aprine una pure tu!!
Poi quando che finirai la saga del Mondo Emerso,(ben nove libri! *-* ) potrai leggere se ti va anche gli altri libri sempre di Licia:
-i dannati di malva (libro singolo)
-la ragazza drago(5 libri)
-i regni di nashira(per ora sono 2 ma uscirà presto il seguito!)
Che sono naturalmente consigliati da tutti gli utenti... O almeno da me si :P
 
web.  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 23/5/2013, 14:49




Ciao Edoardo, benvenuto :D
Spero ti troverai bene qui con noi ^^
Io sono Sara e ho 17 anni :) preferisco la saga delle guerre alle cronache, ma anche le cronache non sono male ;)

Degli altri libri di Licia l'unica saga che secondo me merita un pochino meno è La Ragazza Drago, che non mi ha presa molto :/

Aspettiamo le tue risposte nella sezione delle cronache comunque :P
 
Top
EddieX
view post Posted on 23/5/2013, 20:17




Grazie a tutti per il benvenuto, ma siete tutte ragazze xD?
 
Top
IDO 97
view post Posted on 24/5/2013, 20:03




no io mi considero un uomo XD comunque piacere io sono nicolas ho 16 anni e la mia saga prefirita sono le cronache XD
 
Top
MIRA97
view post Posted on 24/5/2013, 20:07




ciao edeordo io sono thomas e sono uno dei pochi maschi di questo forum, ho 15 anni e scoprirai che l' altro maschio del forum oltre a me e te è mio fratello, per il resto qui abbiamo solo belle ragazze, benvenuto sono sicuro che ti troverai benissimo :lol:

nik mi hai dinuovo superato a comunque anche io ho 16 anni siamo gemelli
 
Top
saiph
view post Posted on 24/5/2013, 21:56




Benvenuto! io sono Eleonora e ho 14 anni^^ ti troverai benissimo, siamo tutti molto simpatici e gentili qui eheh xDxD Buona permanenza!!
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 25/5/2013, 13:05




Diciamo che c'è una maggioranza femminile comunque u.u
 
Top
~Nihal23forever~
view post Posted on 28/5/2013, 18:41




Benvenuto Edoardo! io mi chiamo Beatrice ed ho 11 anni(ad agosto 12), sono la più piccola del forum ma ho già letto tutti i libri di licia! io preferisco:la spada dei ribelli,tutte le cronache e non mi dispiacciono neanche le leggende :P
spero che ti troverai bene qui!
ci vediamo in giro :D
 
Top
preziosa89
view post Posted on 31/5/2013, 13:22




Benvenuto Edoardo!Io adoro Licia e tutti i suoi libri!E adoro Nihal e Sennar
 
Top
_lily_
view post Posted on 2/6/2013, 11:19




22/5/13 °-° a questo punto potete anche giustiziarmi gente....D: *sbatte la testa contro la scrivania ripetutamente* come faccio a essere sempre in ritardoooooooooooooo UFF ehm...ah sì che dovevo dire...benvenutissimo Edoardo ^^ io sono Michela, ho quasi 15 anni, ho letto all'incirca quasi tutti i libri di Licia, sto iniziando(finendo più che altro xD) la saga SH, sono stata tempo fa una fan sfegatata di HP e ormai da 2 anni(?) sono appassionata, anzi direi ossessionata da un telefil-ECCO. Mi prometto ogni volta di non parlarne e come sempre finisco sullo stesso argomento -__- beh...cambiando discorso, scusami per il ritardo, sono dispiacerrima, ancora benvenuto, ci si becca per il forum xD
 
Top
franesca
view post Posted on 2/6/2013, 11:23




CITAZIONE
Salve a tutti, mi chimao Edoardo ho 13 anni e come tutti voi in questo forum sono un lettore e "mezo" fan di Licia Troisi, anche se è da poco che leggo i suoi libri, sono arrivato al secondo della prima saga.

ciaooooooo. anche io ho 13 anni ;). in poco mi sono letta tutta la saga del mondo emerso e amo licia. benvenutissimo
 
Top
EddieX
view post Posted on 4/6/2013, 15:19




Che accoglienza calorosa xD, mi troverò bene ne sono sicuro
 
Top
saiph
view post Posted on 5/6/2013, 13:18




CITAZIONE
sono appassionata, anzi direi ossessionata da un telefil-ECCO. Mi prometto ogni volta di non parlarne e come sempre finisco sullo stesso argomento -__-

AHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHA ma miky....che telefilm è??? lo conosco???? XDXDXD
 
Top
_lily_
view post Posted on 9/6/2013, 18:26




maaa chissàà *aria innocente* :arpa: in effetti dal tuo avatar e dalla tua firma si capisce poco eh ele....LOL ehm stiamo offtopicciando(?) comunque dai mi fa piacere che il forum cresca =DDDD
p.s. uuuhh Edoardo, dall'avatar vedo che ascolti i Linkin Park(?) anche a me piacciono alcune loro canzoni *^*
 
Top
16 replies since 22/5/2013, 20:01   169 views
  Share