MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Ciao a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
VeroHolly16
view post Posted on 30/4/2013, 15:36




Ciao!!! Io mi chiamo Veronica e ho 13 anni.
Faccio danza e mi piace cantare, ascoltare la musica, e, naturalmente, leggere!
Quando ho iniziato a leggere Cronache del Mondo Emerso, non riuscivo più a staccarmi da qual libro, me lo portavo dietro ovunque ;) Il mio personaggio preferito è Sennar, è così carino e dolce e simpatico e tutto!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
~Nihal23forever~
view post Posted on 30/4/2013, 19:38




ciao e benvenuta! Io sono beatrice, anche a me piave sennar :D
spero che ri troverai bene qui ^_^ è molto belllo questo forum!
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 19:39


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Benvenutissima Veronica! Io sono Benedetta e ho 14 anni, a luglio 15 ;)
Anche a me piacciono molto le cronache... E Sennar :wub: anche se il mio personaggio preferito è Nihal ma il maghetto è al secondo posto!
Hai letto qualche altra saga di Licia? Come la trilogia delle Guerre e delle Leggende sempre del Mondo Emerso o la ragazza drago o i regni di nashira o i dannati di malva? Se no te li consiglio davvero!!
Buona permanenza! :)
 
web.  Top
VeroHolly16
view post Posted on 30/4/2013, 20:23




Sì, ho letto tutti quelli che hai nominato, e mi sono piaciuti tutti, anche se ovviamente alcuni più e altri meno, e Cronache è la mia saga preferita tra quelle della Troisi :volpe dolce:
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 09:22


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (VeroHolly16 @ 30/4/2013, 21:23) 
Sì, ho letto tutti quelli che hai nominato, e mi sono piaciuti tutti, anche se ovviamente alcuni più e altri meno, e Cronache è la mia saga preferita tra quelle della Troisi :volpe dolce:

Ahh brava brava brava! *applaude* anche la mia saga preferita sono le cronache^^
 
web.  Top
IDO 97
view post Posted on 1/5/2013, 11:39




ciao io sono nicolas ho 16 anni e sono uno dei 2 maschi di questo forum ( l' altro è il mio gemello) anche la mia saga preferita sono le cronache , a me piace molto anche harry potter. ciauuuuuuu
 
Top
VeroHolly16
view post Posted on 1/5/2013, 13:38




Anche a me piace molto Harry Potter, e adoro anche Artemis Fowl :)
 
Top
_lily_
view post Posted on 1/5/2013, 20:08




*arriva in ritardo relativo* evvvaaaii non sono in ritardo disastroso!! ehm, scusate....si diceva? ah sì, benvenutissima, mi chiamo Michela ma Lily va bene lo stesso^^ Anch'io ho vissuto un periodo harry potteriano (ehm, il mio nick non è preso dal libro come potrebbe sembrare ahah) ma ora (ora nel senso di ultimi due anni) mi sono appassionata ad un telefilm *^* Supernatural!! ahahah-ehm, scusa, mi devo controllare, è una presentazione non un topic sul telefilm...pardon^^'' comunque...ho 14 anni e mezzo(?) e la mia mente purtroppo non è molto sana....beh, ribenvenuta, ci si becca per il forum *in cui vedrò di esser più presente* *si autopunisce per l'assenza* ^^'' ehm...beh ciao ciao
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 2/5/2013, 18:03




Ciao Veronica benvenutaaa :D
Sono Sara e ho 17 anni :) come puoi notare dal mio nick adoro Dubhe *^* e di conseguenza preferisco le Guerre alle Cronache :)
Visto che è stato nominato posso dire che sono innamorata della saga di Harry Potter!
Tra le saghe di Licia preferisco tutto il Mondo Emerso, di seguito i Regni di Nashira, mentre non mi ha convinta molto La Ragazza Drago....
Che altro dire? Spero di beccarti in giro ^^ buona permanenza!
 
Top
VeroHolly16
view post Posted on 2/5/2013, 18:26




Anche io considero la mia mente poco sana
A me la Ragazza Drago ha cominciato a piacere davvero nell'ultimo libro, però comunque non era male :) Anche i Regni di Nashira mi sono piaciuti, ho letto anche i Dannati di Malva. L'ho trovato bello, ma a mio parere la fine era incompleta.
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 3/5/2013, 12:49




Invece io ho apprezzato la Ragazza Drago nel terzo mi pare... ora non ricordo bene perché a parte l'ultimo non li rileggo da un po' xD comunque nel quarto e nel quinto secondo me è calato :/
Il quinto mi ha un po' delusa... veloce, senza... boh il solito spessore di Licia credo ;) poi a parte Fabio non mi ha impressionato nessun personaggio xD a tratti Lidja forse...

Mentre i Dannati di Malva credo che il finale aperto sia proprio voluto :) ognuno di noi può immaginarsi la sua fine ideale, no? ;)
 
Top
MIRA97
view post Posted on 24/5/2013, 20:02




io sono thomas, l' altro gemello scusa se ti rispondo e mi presento così in ritardo e scusatemi davvero tutte della assenza così lunga lunga, mi dispiace... cercherò di essere più presente da ora in poi dato che finisce la scuola... concludo co la mia faccina preferita :lol: :lol:

vi auguro che la scuola vi finisca bene, almeno meglio di me.
 
Top
11 replies since 30/4/2013, 15:36   103 views
  Share