MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Il GDR

« Older   Newer »
  Share  
_Dubhe_96
view post Posted on 12/2/2013, 19:08




Allora, utenti cari :)
Come ben sapete, ma forse non così bene... abbiamo un GDR U.U xD
Un GDR che secondo me è anche molto carino, a cui Firer (che purtroppo ora ci ha abbandonato) ha speso tempo... purtroppo in un anno non è mai stato avviato, ma tutti nello staff eravamo dell'idea che non volevamo affatto chiuderlo visto il lavoro che ci sta dietro!
Quindi, c'è qualcuno di voi che è interessato a partecipare al GDR???
Si può riavviare, ci vuole solo la volontà ^.^

Capisco che per questo ci vuole quella maledettissima cosa: il TEMPO. Io per prima praticamente non ne ho più XD ma la volontà per questo GDR c'è...

Chi sarebbe disposto a dedicare 1 oretta a settimana a questo GDR??? Non vi chiedo di più U.u un oretta (anche meno, in base a quanto ci mettete a rispondere!) alla settimana...
Ci state? :)
 
Top
MIRA97
view post Posted on 13/2/2013, 14:11




un grande uomo disse: "se non hai tempo per una cosa è perchè non ci vuoi spendere pempo"... ma apparte la frase scema non ho la più pallida idea di che cosa sia un GDR, non sono molto abile in queste cose... ahhh 2 domande
- perchè firer se nè andato?
- ma questa domanda di occupazione era per lo staff, e io sono un coglione che ha risposto?
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 13/2/2013, 14:16




Tranquillo, se non sai partecipare al gdr non c'è problema... però deve piacerti scrivere, se ti piace ti spiego, se no è inutile :)

CITAZIONE
perchè firer se nè andato?

Perché tutti abbiamo una vita al di fuori del forum, si vede che non se la sentiva più di starci o che non aveva più tempo :)

CITAZIONE
- ma questa domanda di occupazione era per lo staff, e io sono un coglione che ha risposto?

No, era per tutti gli utenti perché tutti possono partecipare al GDR ^.^
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 14:45


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Mi sento in colpissima per non aver partecipato... Ma anche io non ho molto tempo >.< devo anche modificare la scheda gdr D:
 
web.  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 13/2/2013, 14:53




CITAZIONE (Stãrlïght¹³ @ 13/2/2013, 14:45) 
Mi sento in colpissima per non aver partecipato... Ma anche io non ho molto tempo >.< devo anche modificare la scheda gdr D:

Guarda Benny, don't worry :)
Ho aperto questo topic apposta per RINCOMINCIARE, perché io per prima avrei potuto fare di più ;) quello che dico io è: abbiamo il gdr, ormai non ci resta che sfruttarlo! ^.^
Con calma, so quanto la "burocrazia" dei forum sia... ehm... incasinata XD quindi, quando trovi mezz'oretta buca nel corso di una settimana sistemi la scheda... pian piano, passo passo, possiamo riavviarlo U.U

Tu hai materialmente un'oretta a settimana da dedicare a ruolare? :) (poi è ovvio, il mio è un dato indicativo: si può ruolare più volte a settimana, oppure in periodi critici saltare una settimana, ma il concetto è quello di metterci d'impegno ^^).

anche perché ci si diverte, gente XD
 
Top
saiph
view post Posted on 13/2/2013, 15:33




Guarda Dubhe, se qualcuno inizia a fare la scheda, un pò di tempo per questo GDR lo trovo sicuramente! :)
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 13/2/2013, 17:04




CITAZIONE (saiph @ 13/2/2013, 15:33) 
Guarda Dubhe, se qualcuno inizia a fare la scheda, un pò di tempo per questo GDR lo trovo sicuramente! :)

Perfetto, vedi? Siamo già in due ahahah ^.^
 
Top
saiph
view post Posted on 13/2/2013, 18:23




:D che belloooooooo XDXDXD
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 13/2/2013, 18:58




:D io l'ho detto: possiamo farcela a riavviarlo U.u tanto la volontà c'è *.*
Il Grande Capo Benny ci raggiungerà quindi siamo già 3 su 4 che partecipano... not bad U.U
 
Top
MIRA97
view post Posted on 13/2/2013, 19:08




io vorrei partecipare.. ma non sò quanto sia utile per cià che dovete fare dato che nn conusco nulla, però ci posso provare
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 13/2/2013, 19:17




CITAZIONE (MIRA97 @ 13/2/2013, 19:08) 
io vorrei partecipare.. ma non sò quanto sia utile per cià che dovete fare dato che nn conusco nulla, però ci posso provare

Beh non è fatto di UTILITA' :) è fatto di DIVERTIMENTO ^^ se ti piace bene se no meglio che non partecipi se no ti annoi e basta :)
Dipende, ti piace SCRIVERE? :)
 
Top
IDO 97
view post Posted on 13/2/2013, 19:23




a me più che scrivere piace parlare, ma nn ho la piu pallida idea di cosa sia un GDR potrebbe piacermi come no nn so quindi...... ^_^
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 13/2/2013, 19:40




Facciamo così:
quando riusciamo ad iniziare a ruolare, vedete cosa facciamo e se vi piace U.U se no fa niente ;)
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 21:11


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (_Dubhe_96 @ 13/2/2013, 14:53) 
CITAZIONE (Stãrlïght¹³ @ 13/2/2013, 14:45) 
Mi sento in colpissima per non aver partecipato... Ma anche io non ho molto tempo >.< devo anche modificare la scheda gdr D:

Guarda Benny, don't worry :)
Ho aperto questo topic apposta per RINCOMINCIARE, perché io per prima avrei potuto fare di più ;) quello che dico io è: abbiamo il gdr, ormai non ci resta che sfruttarlo! ^.^
Con calma, so quanto la "burocrazia" dei forum sia... ehm... incasinata XD quindi, quando trovi mezz'oretta buca nel corso di una settimana sistemi la scheda... pian piano, passo passo, possiamo riavviarlo U.U

Tu hai materialmente un'oretta a settimana da dedicare a ruolare? :) (poi è ovvio, il mio è un dato indicativo: si può ruolare più volte a settimana, oppure in periodi critici saltare una settimana, ma il concetto è quello di metterci d'impegno ^^).

anche perché ci si diverte, gente XD

io ci provo dai!... però la trama qual è? parte da dopo le leggende?? D:
 
web.  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 13/2/2013, 21:14




Si! :) dovresti trovarla come annuncio nei Luoghi del GDR o in regole non ricordo XD
 
Top
24 replies since 12/2/2013, 19:08   174 views
  Share