MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

pugnale della gilda

« Older   Newer »
  Share  
MIRA97
icon13  view post Posted on 14/11/2012, 19:44




IL pugnale della gilda è bellissimo, e anche il loro abbigliamento soprattutto quello di rekla,
però nelle copertine dei libri (il pugnale che ha dubhe in mano) è diverso da come lo escrive nel libro e da come è nei libri illustrati.............a me piace moltissimo quello disegnato da paolo nelle creature eguerrieri. :huh:

io e mio fratello stiamo prendendo in considerazione l' idea di farcelo fare........ma......non si trovano molti fabbri, tantomeno che faciiano pugnali, in genere fanno lavori in feroo battutto (es. cancelli, testate dei letti ecc.); dato che oggetti del mondo emerso non se ne trovano :lol:
 
Top
saiph
view post Posted on 14/11/2012, 19:47




no, LO VOGLIO ANCHE IO QUEL PUGNALEEEEEEE!!!!!! e bellissimo ma non avevo mai pensato di farmelo fare... :shifty: grazie per l'idea^^ (anche se impossibile... )= )
 
Top
MIRA97
view post Posted on 15/11/2012, 17:49




NON è impossibile basta trovare qualcuno capace di farlo.................ed è molto difficile
e poi dipende quanto sei disposto a spenderci

io però ho un paio di idee
 
Top
saiph
view post Posted on 15/11/2012, 17:58




non è impossibile, ma quasi... e poi chi lo spiega ai miei...
 
Top
MIRA97
view post Posted on 15/11/2012, 18:09




a ai miei gli l' ho già detto e sono stati loro a consigliami del fabbro.........però non se ne trovano molti in giro. :(
E anche vero che io sono un maschio e ho più coltelli io che della gilda..........mi sono comprato un pò da lancio e quello che usa rambo nel film (una replica) e anche 2 spade a lucca comix l' anno scorso :lol:

poi ne ho altri io amo i coltelli
 
Top
saiph
view post Posted on 15/11/2012, 18:12




*_* beato te *_* quanto vorrei qualche pugnale e una bella spada... i miei dicono che sono uno scaricatore di porto e non una ragazza... forse anno ragioneXD (anche se gli scaricatori di porto non hanno ne spade ne pugnaliXDXD)
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 15/11/2012, 18:29




*_________* lo vorrei anche ioooo!!!
Ma prima DI TUTTO la spada di Rukia :wub:



E subito dopo la spada di Nihal!
E' strano, ma preferisco Dubhe.. anche se la mia arma preferita è la spada :wub: e quella di Nihal è stupenda! (se proprio non posso avere Brisingr...... XD)
 
Top
saiph
view post Posted on 15/11/2012, 18:37




anche brisingr è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa^^
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 15/11/2012, 19:21




infatti! *.*
 
Top
IDO 97
view post Posted on 15/11/2012, 21:38




la spada di nihal è complicata da fare il pugnale è più semplice ed più piccolo meno elaborato.
laspada di Rukia (mi spieghi chi è? grazzie perfavore) è una semplice katana al lucca comix c' è ne sono tante io ho 3 katane e 2 spade da cavaliere una mia e una di mio fratello le katane sono di mio papiiii ^_^
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 16/11/2012, 13:29




Rukia è una dei personaggi di Bleach (un anime che seguo) ed è la stessa del mio avatar ^^

si, infatti la sua spada credo che potrei trovarla anche qui a fumettopoli a Milano (spero di andarci il 25 :D )... e tra l'altro io vorrei fare il cosplay di rukia, anche se io ho i capelli lunghi e non sono neri XD ma esistono le parrucche ù.ù

Lo so che la spada di Nihal è difficile, ma tanto non l'avrò mai XD era x dire che preferirei avere quella *.*
Senza contare che i miei non mi compreranno mai delle armi -.- dubito di avere anche il permesso di comprare la katana di Rukia, quindi-.-
 
Top
IDO 97
view post Posted on 16/11/2012, 14:47




che era la stessa del tuo avatar me ne ero accorto e comunque nn penso si difficile fare il cosply di Rukia ^_^
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 16/11/2012, 15:24




No, infatti ci sto lavorando ù.ù l'unico problema rimane Sode no Shirayuki (la spada XD) >.<
Ma non lo faccio da sola :D siamo io e 2 miei amici ù.ù
 
Top
IDO 97
view post Posted on 16/11/2012, 18:39




a ma perdonami nn so cosa sia Sode ^_^
 
Top
MIRA97
view post Posted on 16/11/2012, 19:03




meglio i capelli lunghi, a me corti non piacciano a una ragazza, anche io e nik li voglimo far crescere ( come learco ) ma per ora mi arrivano a metà collo :lol:
 
Top
31 replies since 14/11/2012, 19:44   170 views
  Share