MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

scritte sotto la foto

« Older   Newer »
  Share  
IDO 97
icon14  view post Posted on 9/11/2012, 12:48




be scusate se vi chiedo una cosa che forse vi ho già chiesto.....
alcuni di voi hanno una scritta sotto la foto (quando scrivono messaggi) ad esempio sheireen tu hai "mondo emerso love "e sotto quell imma gine con la corona con scritto regina del mondo emerso , dubhe 96 ha "kurosaki ichigo...Ti Amo"e poi limmaggine dell' ampolla co scritto guardia dei veleni.
ecco mi avete detto che uno dei due (nn so quale) viene in base ai messaggi che mandi e laltro lo scegli tu. :unsure:
io volevo sapere come poter metter quello da sceglire GRAZZIE ^_^
P.S. mi potete spiegare bene come mettere la scritta perchè sono un imbranato totale e nn me ne intendo niente di queste cose. :(
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 16:31


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


per scrivere mondo emerso love(lìimmagine intendi? con il movimento?) vai: in alto poi scorrere sulla scritta IDO 97 e poi clicchi modifica profilo utente e poi in titolo personalizzato scrivi quello che vuoi, poi clicchi modifico profilo e il gioco è fatto^^
l'immagin"regina del mondo emerso" è il gruppo del forum: cioè quello è founder cioè fondatrice del forum e vedo che hai già imparato ad abilitarti... comunque per cambiare gruppo fai come hai fatto per l'abilitazione solo che al posto di" io vorrei essere abilitato a tutti " scrivi vorrei cambiare gruppo. puoi scegliere tra: -elfo
-mezzelfo
-ninfa
-gnomo
-guerriero ombra ^_^ spero di aver chiarito i tuoi dubbi^^
 
web.  Top
IDO 97
view post Posted on 9/11/2012, 19:07




ti ringrazzio per la disponibilità grazieeeeeeeee ;) :D

nn capicco cosa devo scrivere nella 2 modulo
 
Top
2 replies since 9/11/2012, 12:48   33 views
  Share