MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Ciao a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
Nihal--Olga127Writer
icon1  view post Posted on 22/10/2012, 17:07




Ciaoooo a tutto il forum! Oggi ho proprio voglia di presentarmi a tutti voi! Inizio con il dire che le mie passioni più grandi sono la lettura e la scrittura.Licia Troisi è una delle mie scrittrice,sono legata a lei e ai suoi libri da sempre ed è stato un'amore a prima......lettura!!! :wub: :volpe dolce: . I suoi libri mi hanno da sempre appassionato e sono rimasta travolta e commossa da ciò che mi hanno donato le Cronache del Mondo Emerso,un fantasy splendido,unico che mi ha lasciato davvero tanto. Ho letto anche tutta la ragazza drago e altri del mondo emerso,i Regni di Nashira e mi attendo con ansia il secondo.Questo forum mi piace davvero tanto e sono stata felicissima quando,finita l'iscrizione,realizzavo di poter parlare del mondo emerso con altre persone :rolleyes: !!! Amo il genere fantasy,ho una collezioni di fate,troll e elfi ,il paranormal romance e tutti i nuovi young adults. Ho un blog sui libri e scrivo di solito gialli ( Agatha Christie mi ispira molto ),horror e fantasy! :ciao forum: Vi saluto,spero di potervi conoscere sempre più........ ^_^
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 22/10/2012, 17:16




Oh, ma che bella presentazione *-*
Innanzi tutto benvenutissima nel forum!!! :D sono felice che ti sei iscritta *-*
Dai un'occhiata alle sezioni, vedrai che ci sarà da parlare XD e non esitare ad aprire altre discussioni se ti viene in mente qualche altro argomento su cui discutere!! :D

Non posso che essere d'accordo, riguardo Licia Troisi e i suoi libri :wub: e anche riguardo il fantasy in generale <3

Anche io ogni tanto scrivo qualcosa, anche se nulla di serio a dire il vero XD

Se hai bisogno per qualsiasi dubbio sono disponibile XD x mp o in questa discussiione o dove vuoi ;)
 
Top
Nihal--Olga127Writer
icon1  view post Posted on 22/10/2012, 17:20




Grazieeee ;) Volevo solo chiedere una cosina perchè mi sto scervellando.Come faccio a cambiare l'avatar??? :rolleyes: :wub:
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 22/10/2012, 17:24




sei nuova nei forum in generale? :)
Comunque, in alto alla pagina a sinistra dovrebbe venirti scritto: "benvenuta", il tuo nick name e poi tra () delle funzioni... tu clikki su Opzioni, poi a sinistra della tabella che ti si apre, ci dovrebbe essere "modifica avatar"...

Se non sono stata chiara mi aiuto con degli stamp XD cioè, dimmi se riesci ;)
 
Top
Niha-
view post Posted on 22/10/2012, 17:36




Quoto Dubhe per la presentazione ^^ e benvenutaaaa!!! Buona permanenza e soprattutto buon divertimento =)
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 22/10/2012, 17:43




CITAZIONE
Quoto Dubhe per la presentazione ^^ e benvenutaaaa!!! Buona permanenza e soprattutto buon divertimento =)

ah, olga, ti presento la grafica del forum XD tu dalle un'immagine, e te la trasforma in un'opera d'arte XD ahahahah XD

fa paura .-.
 
Top
Nihal--Olga127Writer
view post Posted on 22/10/2012, 17:46




^_^ Ciao Niha,piacere di conoscerti. Si ci sono riuscita,il problema era della scritta che nonsi vedeva perchè è dello stesso colore dello sfondo e l'ho trovata selezionando una parte. :) Graziee
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 22/10/2012, 17:47




ok meno male :D
 
Top
Niha-
view post Posted on 22/10/2012, 17:53




ahah Dubhe che onore XDDD
Piacere mio ^^ come ti chiami? :3
 
Top
saiph
view post Posted on 22/10/2012, 17:58




benvenuta!! Io sono eleonora, ti troverai sicuramente bene qui, fra tanti emersini XDXD Ci si legge in giro^^
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 22/10/2012, 18:02




emersini?
Raga, vi scongiuro, non fatemi questo XD emersini no, per favore ahahah XD
 
Top
Niha-
view post Posted on 22/10/2012, 18:42




ini ini...io sto con gli altri ini forse ahah omg
 
Top
~Nihal23forever~
view post Posted on 23/10/2012, 13:30




Ciao scusa per non averti dato subito il benvenuto..... Io sono la spammer ufficiale del forum^^ per qualsiasi cosa io sono disponibile :D allora.... spero che qui ti troverai bene! comunque ci vediamo in giro:D
 
Top
_lily_
view post Posted on 23/10/2012, 14:49




Benvenutissima, ^_^ ( come al solito arrivo in ritardo -.-'') io sono michela, ma puoi benissimo chiamarmi Lily^^ :hello: Continuando con la classica risposta di benvenuto spero che ti troverai bene ecc ecc.....comunque. Se la tua sanità mentale ti sta a cuore....non venire con me e un'altra utente che non nomino (XD) in chat :pc: ....ah, non preoccuparti, non sono sana di mente solo lì...per il resto sono normalissima :arpa: :B): ribenvenuta ^_^
 
Top
Nihal--Olga127Writer
view post Posted on 23/10/2012, 18:40




HIHIHIHIHIHI,siete tutti davvero molto simpatici!!!Mi divertirò!!!Comunque potete chiamarmi Olga!! ;) ^_^
 
Top
29 replies since 22/10/2012, 17:07   205 views
  Share