MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Nascita di un ribelle

« Older   Newer »
  Share  
_Dubhe_96
view post Posted on 20/9/2012, 19:29




Attenzione attenzione gente!
Licia annuncia (ovviamente vi rimando al forum ufficiale per i dettagli! http://liciatroisi.it ) la nascita di una nuova collana della Mondadori, composta UNICAMENTE DA E-BOOK che possiedono racconti brevi al prezzo che varia da 0.99 a 1.99 .
Questo cosa c'entra con lei?

Ebbene, da oggi in questa nuova collana è presente un PICCOLO RACCONTO AUTOCONCLUSIVO scritto da Licia che riguarda uno dei personaggi che ci saranno nel nuovo libro...

Per leggere il mini-racconto non è necessario aver letto il primo libro (perché appunto, è autoconclusivo) né è da acquistare ai fini della trama della trilogia\quadrilogia\quelcheè di Nashira.
Indi per cui...

Non costa un cavolo.. il problema è che la sottoscritta non può comprare on-line (rifiuto categorico da parte "dei piani alti")... quindi io non lo avrò mai -.-" (teme!!!! [esclamazione])..

Curiosità (che mi fa rodere XD): Licia dice:
CITAZIONE
contiene una delle scene più tristi che abbia mai scritto

:cry: voglio leggerlo anche se è breve :cry:

Per il resto... tutti a leggere l'articolo sul blog ufficiale!!! (ci sono anche un paio di date.. una della Spagna [va a madrid *-*] una di Milano [ahimè non è una semplice firma copie ma "una chiacchierata" al museo della scienza...] )

LEGGEREEEE ( :P )
www.liciatroisi.it/2012/09/20/xs-e-novita/

ps: lo so, come li faccio io i riassunti non li fa nessuno (XD)
 
Top
DarkCrow†
view post Posted on 24/9/2012, 17:33




Io l'ho appena appena appena finito!! anzi..scrivo che ho ancora la finestra dell'ebook parcheggiata come icona ;)
Devo dire che mi è piaciuto! E anche la storia è bella !
se non che, per via della lunghezza del testo, è sviluppata poco intensamente in certi punto che, personalmente, avrei gradito fossero più intensi e dettagliati ma....cosa posso pretendere?
Per un racconto di tale lunghezza è davvero bellissimo ma...cosa poteva ottenere la grande Licia se non l'ennesima operare riuscita brillantemente? :volpe dolce:
Poi trovo che la scelta di utilizzare un protagonista maschile sia stata una vera trovata! Anche un pò per cambiare ecco....

Però...io l'ho comprato a 0.99 cent.... quindi qualcosina costa ma..pochissimo!! Davvero i tuoi non te lo fanno prendere?? PERCHE'!!!!!!!!!!!!
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 24/9/2012, 17:49




Uuuuh tu ce l'hai??? *-*
Uffa lo vojjo anche io XD penso che i racconti brevi hanno i loro pro e i loro contro.. sanno essere intensi nella loro brevità XD

Nu, perchè devo pagare via internet -.-"
 
Top
DarkCrow†
view post Posted on 24/9/2012, 21:42




Però....non ha nessun supporto visa o pay pal?? Perchè ne vale davvero la pena ;(
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 25/9/2012, 15:04




Guarda, cercherò di convincerlo.. tanto deve metterci 1 cavolo di euro mica 100 XD
 
Top
DarkCrow†
view post Posted on 25/9/2012, 17:10




si!! Se ci riesci fammi sapere ok?
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 25/9/2012, 17:13




Certo **
 
Top
6 replies since 20/9/2012, 19:29   52 views
  Share