MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Buonasera miei nuovi compagni di avventura

« Older   Newer »
  Share  
DarkCrow†
icon6  view post Posted on 3/9/2012, 17:58




Salve a tutti!
Il mio vero nome è Lucia ed ho 16 anni ma voi potete benissimo chiamarmi Dark Crow come il mio nickname oppure Luce (è un nomignolo che mi attaccano tutti i miei amici e i miei parenti più o meno da quando sono nata....)
Inutile dire che adoro il Mondo Emerso in tutte le sue sfumature anche sè, mea culpa, ancora non ho letto le leggende perchè, da vera collezionista, aspetto la versione della Trilogia completa che uscirà il prossimo ottobre (ho preso le Cronache e le Guerre nello stesso formato e...mi scocciava avere le leggende separate!)
Mi piacciono moltissimo anche gli altri libri della troisi e, da poco, ho finito di leggere i "regni di Nashira" e, a dispetto di una mia amica, io l'ho trovato a dir poco meraviglioso.
Detto questo....che altro aggiungere?
Ah si!!
ADORO disegnate e tutto ciò che riguarda l'arte.
Il mio illustratore preferito???
Forse è quasi una domanda retorica....Paolo Barbieri!! Che, tra le tante cose, mi regala anche meravigliosi avatar (raramente non uso una delle sue immagini).
che altro dire??
Tutto ciò che si legge a me piace e....
spero di trovarmi bene qui con voi!
:ciao forum:
 
Top
~I'm Delicious
view post Posted on 3/9/2012, 19:54




Benvenuta Luce! ^^


PS. Hai mai letto i libri di fallen? La protagonista ha il tuo stesso soprannome! :)
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 22:50
Avatar

Cavaliere di Drago

Group:
Ninfa
Posts:
4,850

Status:
Anonymes!


Benvenuta Luce! Bellissimo come nomignolo! Io sono Ornella molto piacere ^_^
Vedrai ti troverai benissimo sono tutti molto amichevoli :D
 
web.  Top
view post Posted on 4/9/2012, 07:20


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Benvenutissima luce ^_^
Anche io uso delle immagini di Paolo barbieri come avatar(adesso però ho fatto un' eccezione^^)
 
web.  Top
DarkCrow†
view post Posted on 4/9/2012, 08:00




Grazie mille a tutte!
Per I'm Delicious: si!! :ahh:
L'ho iniziata apposta perchè sapevo di una Luce come come me poi.....me ne sono innamorata :Love:
Peccato sia finita!
Per Sheireen:
Come non si fa ad usare una delle sue immagini come avatar?? E' troppo bravo....i suoi capolavori mi abbagliando la vista :volpe dolce:
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 08:03


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


ehehehe lo so però adesso sono ossessionata dal film Lol e allora ho usato una immy del film come avatar ^_^
 
web.  Top
DarkCrow†
view post Posted on 4/9/2012, 08:05




Davvero?
Io non l'ho visto!! (In compenso mia sorella è andato a vederlo ieri....)
Ma ancora non me l'ha potuto raccontare....
Se mi dici che è così bello corro al cinema!
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 08:06


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


moolto bello^^ e anche romantico^^
 
web.  Top
view post Posted on 4/9/2012, 11:30


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


:)
 
web.  Top
~Nihal23forever~
view post Posted on 4/9/2012, 11:33




Brnvenutissima! Io sono Nihal la spammer ufficiale del forumXD se hai bisogno di qualcosa sono a tua completa disposizione! Spero che il forum sia di tuo piacimento. Dimenticavo il mio vero nome é Beatrice:)
 
Top
Niha-
view post Posted on 4/9/2012, 11:54




Benvenuta Luce!
Divertiti a girare per il forum =) vedrai che ti troverai benissimo come han già detto :3
 
Top
saiph
view post Posted on 4/9/2012, 13:01




Benvenuta!! Io sono eleonora, chiamami pure ele...Di sicuro ti troverai bene qui, ma questo te l'hanno gia detto in molti^^

Ma perchè tutti dicono che il classico è così terribile??? Sai, il 12 settembre inizierò il liceo classico, e tutte le persone che lo fanno gia, me lo sconsigliano...
:im death:
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 4/9/2012, 13:13




Benvenutissimaaaaa :D
che bello ci allarghiamooo ^^
Io sono Sara, ed ho anche io 16 anni ;)

Ho letto anche io la saga di Fallen, e ho il pdf di Rapture lì pronto ad esser letto.... ma non ne ho voglia xD sinceramente come saga è carina, ma non mi ha appassionata moltissimo ;)

Di certo non come il Mondo Emerso di Licia Troisi *________* Nashira, la tua amica non l'ha trovato molto bello? A me è piaciuto ^^
Hai letto la saga della Ragazza Drago? ^^

Ioooooo anche io adoro Paolo ** (a proposito di Avatar, sarebbe ora che cambiassi un po'.. mmm... questa volta voglio un set di Naruto *-* sono fissataaaa *-* ... oddio oggi è martedì... la puntata di Naruto esce giovedì manca ancora tanto uffaaaa >.<)

@Saiph: se ti può consolare neanche lo Scientifico è una passeggiata XD comunque io rimango dell'idea che dipende molto:
a- dai professori
b- da "in quanto tempo" prendi il "ritmo"...
una volta che prendi il ritmo giusto è tutto ok ;)

Io ci ho messo un anno e mezzo però a prendere il ritmo ahahah XD ma alcuni partono subito ... vedrai che andrai beeeenissimo ^^
 
Top
Franesca
view post Posted on 4/9/2012, 18:07




oh cavolo! scusa il ritardo, non ho visto che c'era un nuovo arrivooooooo. perdonooooo
be comunque ben arrivata lucia! spero che ti trovi bene qui.... be ora che ci sei da un po' puoi dirmelo tu se ti trovi bene XD ma credo di si! io sono francesca, detta franesca, per colpa di un malinteso, lunga storia cui ora non ho voglia di scrivere perchè sono pigra XD. ho 13 hanni e abito in un piccolo paesino sperduto vicino torino. sono pazzoida, amo leggere... e ma che scrivo? sei tu che ti devi presentare XD. benvenuta
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 4/9/2012, 18:25




CITAZIONE
lunga storia cui ora non ho voglia di scrivere perchè sono pigra XD

ti capisco u.u le lunghe storie sono impegnative XD
 
Top
47 replies since 3/9/2012, 17:58   369 views
  Share