MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

salve e buongiorno

« Older   Newer »
  Share  
sassa7198
icon1  view post Posted on 17/7/2012, 13:44




Mi chiamo Sara e ho 14 anni, amo le cronache guerre e leggende del mondo emerso! spero di essere la benvenuta!

scusate mi sono dimenticata che mi ero gia' presentata! che figura!
 
Top
Nihal_Sennar_forever<3
view post Posted on 17/7/2012, 15:29




va bè sassa....non impotra tanto tutti facciamo brutte figure!
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 17:41


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


tranquilla^^ hai fatto bene a ripresentarsi vista l'assenza =P ^^
 
web.  Top
view post Posted on 18/7/2012, 12:15
Avatar

Cavaliere di Drago

Group:
Ninfa
Posts:
4,850

Status:
Anonymes!


Ribenvenuta allora ^^
 
web.  Top
sassa7198
view post Posted on 18/7/2012, 16:21




grazie!
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 19:30


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


niente ;D
 
web.  Top
Niha-
view post Posted on 19/7/2012, 10:55




Benvenuta :D
 
Top
nihaledubhe
view post Posted on 19/7/2012, 13:11




certo che sei ben accetta!
wow, non sono l'unica pasticciona. non ti preoccupare sassa, tanto io prima nenache ti conosceva, quindi va bene così! poi tutti sbagliano. a presto!
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 12:44

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Salve giovine fanciulla proveniente da un mondo diverso. Il nome che porto sin dai tempi antichi è Simone. Da tempo ormai immemorabile abito nella mia umile dimora, sorgente nella città dove tutto ha un inizio ma non ha un fine, avvolta dalla nebbia fitta del Piemonte: Santhià. Gli anni che mi porto addietro sono sedici e alla metà dell’anno, ahimè, invecchierò. In questo forum troverai un meraviglioso mondo che segue le mie direttive di Admin GDR. Semmai avrai bisogno di sapere qualcosa qua sul forum, ti prego di venire a disturbarmi. Poche regole devi ricordarti. Le prime riguardano tutte la mia gentilezza, le ultime tutta la mia pazzia. Se sarai afflitta da colpe di cui vuoi discutere la mia trasformazione nell'ufficio sfogo potrebbe aiutarti, se hai dei desideri riguardanti la conquista del mondo ti consiglio di guardarti le spalle. Pinguinomane di natura, ho allevato i pinguini come se fossero miei figli. Non sono una semplice persona, nel mio sangue ribolle l'anima di mille Dei che prima di me hanno comandato questo mondo disonesto e pervaso dall'ipocrisia, di mille cavalieri che combatterono coraggiosamente per i loro ideali e mille umili persone che affrontarono la loro vita come se fosse la più grande di tutte le sfide. Il mio nome viene sussurato al vento come una leggera cantilena, ma ogni appellativo che otterrò dalle tue labbra andrà bene lo stesso. Benvenuta^^
 
con.  Top
sassa7198
view post Posted on 21/7/2012, 12:51




grazie a tutti!
 
Top
saiph
view post Posted on 21/7/2012, 18:03




Benvenuta:)
 
Top
_lily_
view post Posted on 1/8/2012, 21:07




Scusa il ritardo e ribenvenutissima!!^^
 
Top
Primitif
view post Posted on 22/8/2012, 15:06




Benvenuta Sara!
di sicuro non sai chi sono perchè anche io mi sono assentato per un pò di tempo! per qualunque problema puoi rivolgerti a me! ^^
 
Top
12 replies since 17/7/2012, 13:29   118 views
  Share