MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

L' angolo del lettore

« Older   Newer »
  Share  
Lady Diamanda
view post Posted on 18/6/2012, 14:21




Il vostro spazio gemellati è QUI





Comincio postando gli spam delle mie iniziative e il mex spam del forum ^^




L' angolo del lettore


x1

Dal passato al presente qualcosa ci unisce, la lettura.
L' angolo del lettore è un forum fatto apposta per chi ama leggere, ovunque e in qualunque momento.
Per chi vorrebbe vivere tra quelle pagine ed isolarsi dal mondo che lo circonda.
Troverete tutti i generi che vi interessano.
Dalla letteratura classica agli ultimi romanzi usciti, fantasy, horror, thriller, poesia, leggende e molto altro ancora! Che aspettate? Venite a trovarci!!!



png







6mIsA






jpg





Leggete!!!! Conoscere le cose è un passo avanti per poterle combattere

Potenti, ma anche in pericolo.
I grandi felini sono spesso i padroni degli ecosistemi in cui vivono:
animali dalla forza inaspettata e dalle capacità incredibili, sono predatori, ma allo stesso tempo lottano quotidianamente per sopravvivere.
E poco si sa dei reali pericoli che minacciano la loro esistenza.


La popolazione dei grandi felini delle savane ‒ leoni, tigri, leopardi e ghepardi ‒
è fortemente in calo, a causa della caccia selvaggia e di un'antropizzazione dei territori sempre maggiore e sempre più invasiva.
In Africa, fino a 50 anni fa si contavano circa 450 mila esemplari di leone,
a fronte degli attuali 20 mila.
Principale responsabile di questa riduzione è la caccia:
ogni anno, infatti, sono almeno 500 i maschi adulti che vengono uccisi dai cacciatori,
i quali mirano prevalentemente ai capibranco, esemplari generalmente più belli e maestosi.
Ma per ogni capobranco che scompare,
è l'intero gruppo di riferimento che finisce col soccombere,
in quanto, senza una guida,
il resto del branco è allo sbando e si rischiano anche morti per inedia.







We love Music


Amo la musica, chi non la ama? Sa donarci mille emozioni, sa confortarci, sa far uscire tutta la tristezza o la felicità che teniamo nascosta nel cuore.
Sa farci sfogare.
Quindi perchè non creare un' iniziativa dedicata proprio ad essa??? =D
QROk2






L' amore per la lettura


Apro la prima iniziativa del forum, dedicata proprio ai libri, motivazione più grande per cui ho deciso di aprire il mio forum, per poter unire gli amanti della lettura, per poter commentare insieme i libri che abbiamo letto, o poter scegliere le nostre prossime letture.
Per questo apro anche l' iniziativa "L' amore per la lettura" dedicata ad utenti e forum che amano leggere, che vorrebbero vivere tra le pagine dei libri.
Un' iniziativa dedicata anche agli scrittori emergenti, (ed è presente una sezione dedicata a loro, perchè loro sono la nuova letteratura, difatti ogni scrittore che sta pubblicando o ha già pubblicato è il benvenuto nel mio forum per poter presentare il suo libro) Bene, per ogni libro di scrittore emergente che verrà presentato qui ci sarà un banner dell' iniziativa. Bè che altro dire? Credo di aver detto tutto ^^ ^^
banner1lettura

 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 12:43


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


appena posso mi iscrivo alle iniziative =P
 
web.  Top
view post Posted on 29/6/2012, 19:36


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


iscritti all'iniziativa"We love music"
 
web.  Top
2 replies since 18/6/2012, 14:21   29 views
  Share