MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

ciao!!!

« Older   Newer »
  Share  
_lily_
icon11  view post Posted on 27/5/2012, 18:30




ciao a tutti, il mio vero nome è michela (ma potete benissimo chiamarmi lily) e sono la migliore amica di ele (saiph).Amo leggere i libri fantasy e di avventura,anche di fantascienza...insomma nn mi piacciono i libri troppo sdolcinati. I miei cantanti preferiti sono ke$ha e Avril Lavigne, ma mi piace ascoltare anche le canzoni dei Green Day. Saiph m ha consigliato d aggiungermi al forum, così eccomi qua. ^_^
 
Top
saiph
view post Posted on 27/5/2012, 18:32




Benvenuta miky!! :kiss:
 
Top
Nihal_Sennar_forever<3
view post Posted on 27/5/2012, 18:53




benvenutissima, io mi chiamo Nihal_Sennar_forever<3, soprannome solito forever in questo forum devi stare attenta e ti va meglio se non vuoi conquistare o distruggere il mondo se non te la vedrai con firer e quasi tutti gli altri e ti assicuro che lui sa essere inquietante...
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 19:01


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Benvenuta lily :) io sono la founder e non esittare a mandarmi un mp in caso di bisogno ;)
 
web.  Top
Lady Diamanda
view post Posted on 27/5/2012, 19:40




Benvenuta!!!!!!! =D
 
Top
_lily_
view post Posted on 27/5/2012, 19:45




Ciao, grazie d avermi risposto...nn ho scritto prima xkè ero a cena
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 20:01


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


tranquilla ^_^ non si può sempre stare al computer^^
 
web.  Top
Nihal_Sennar_forever<3
view post Posted on 27/5/2012, 20:11




hai ragione she^^
 
Top
_lily_
view post Posted on 27/5/2012, 20:12




Nn sn molto esperta del forum :wacko: ... qualcuno me lo può spiegare in generale?
Grazie! :occhi dolci:
 
Top
Nihal_Sennar_forever<3
view post Posted on 27/5/2012, 20:21




allora... devi rispondere alle discussioni o crearne questo è in generale poi se vuoi lo specifico dimmi di cosa e te lo dico
 
Top
_lily_
view post Posted on 27/5/2012, 20:40




Volevo chiedere cm faccio a scegliere il Gruppo e che cs cuol dire ad esempio Primo Omicidio o Regina del Mondo Emerso?
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 13:40


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


primo omocidio varia a seconda di quanti messaggi hai(cioè a quante discussioni rispondi) regina del mondo emerso lo puoi scegliere tu qui: https://mondoemersolove.forumcommunity.net/?f=8022455
se hai altre domande puoi farle nella sezione apposta qui: https://mondoemersolove.forumcommunity.net/?f=7815447
 
web.  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 28/5/2012, 13:44




Ciao Michela ^^ benvenutissima tra noi :)

CITAZIONE
nn mi piacciono i libri troppo sdolcinati

ahahah beh, anche in quelli fantasy ti assicuro che ce ne sono molti abbastanza sdolcinati :P e la costante dell'amore è pressochè impossibile eliminarla dai libri ;)

Dal tuo nick credo che ti piace HP no? Se si ... andremo moooooolto d'accordo (**)
 
Top
_lily_
view post Posted on 28/5/2012, 13:55




Dubhe 96 hai proprio indovinato! Cmq è da un pò ke nn leggo i suoi libri(HP intendi per Harry Potter, vero??)
Grazie d avermi risposto :woot:

Cmq Dubhe96 hai ragione anke riguardo ai libri sdolcinati...1 pò m piacciono ma sl se sn fantasy o d avventura...quelli troppo noiosi li odio!
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 28/5/2012, 14:03




eeeh certo che HP è harry potter *-* io li ho riletti da poco <3 il capolavoro della cara Row <3<3
E Lily è fantastica *-*

Anche io prima leggevo solo fantasy... ma man mano si sente il bisogno di leggere anche altro ;) ... xò i fantasy li leggo sempre e comunque XD di solito leggo in contemporanea un fantasy e uno non fantasy... poi dipende dai giorni u.u

Comunque chiamami solo Dubhe o Sara :)

 
Top
57 replies since 27/5/2012, 18:30   514 views
  Share