MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

presentazione

« Older   Newer »
  Share  
saiph
view post Posted on 17/5/2012, 13:45




Ciao, sono eleonora, ho 13 anni, amo la lettura, il mondo emerso, Sennar e Learco!!!!
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 14:06


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Benvenuta Eleonora^^ anche io ho 13 anni e una mia amica che si chiama Eleonora ^_^
scusami per gli "inconvenienti" sulla tua presentazione... =)
comunque spero che ti troverai bene qui con noi^^
 
web.  Top
saiph
view post Posted on 17/5/2012, 14:11




nn ti preoccupare, sn io ke non avevo capito bene cosa fare!!!
P.S. Ke scuola farai l'anno prossimo???
 
Top
Kety100
view post Posted on 17/5/2012, 14:16




Ciao!!! :D Io sono Aurora ... vabbeh, non ho voglia di scrivere tutti i miei nomi, comunque benvenuta!!! :D
Anke io ho 13 anni e sono OSSESSIONATA dalle tesine (chiedi pure a chi ti pare) ^^
x la tua domanda ... tutti quelli che dicono che è facile l'hanno già passato, quindi nn saprei! xD
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 14:18


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


scienze umane! tu?
se hai bisogno mandami pure un mp qui: https://mondoemersolove.forumcommunity.net/?act=Msg&CODE=01
se vai nella colonna a sinistra vedi che c'è una scritta(la prima) che dice"invia nuovo messaggio" e dimmi pure i tuoi problemi^^ in questo modo solo io posso leggere quello che mi invii , se invece è un problema più "pubblico", che possono leggere anche gli altri puoi aprire una nuova disussione sempre cliccando sulla scritta"topic" qui: https://mondoemersolove.forumcommunity.net/?f=7815447
p.s per gli mp(messaggi privati) possiamo anche chiaccherare xD
 
web.  Top
saiph
view post Posted on 17/5/2012, 15:36




Classico
 
Top
Primitif
view post Posted on 17/5/2012, 19:19




Benvenuta Saiph!
prima di addentrarti nel forum voglio darti importanti che potrbbero giocare a tuo vantaggio U.U:
1 non devi avere un piano per conquistare il mondo, siamo gia in troppi...
2 se ti dovesse capitare di dover far calmare Kety, chiamala per nome oppure offrile del the!
3 firer... non ho parole sull'argomento... sappi solo che è pazzo!
4 anche io sono pazzo! ^^
5 (il più importante) per il tuo bene... STA LONTANA DA DELI! (o la tua sanità mentale verrà compromessa)
beh penso che basti... spero che ti trova bene anche tu con noi... xD


CITAZIONE (saiph @ 17/5/2012, 16:36) 
Classico

sei propria sicura? per esperienza personale, se ti sta a cuore la tua salute non lo fare! xd
 
Top
Kety100
view post Posted on 17/5/2012, 19:43




Prim, che cosa intendi con il punto 2?! Io sono calmissima!!!
Inoltre, ammettilo: tu la vuoi morta, chiunque mi chiami per nome o mi offra del thè morirà all'istante!!!! Grrrr ...
 
Top
Primitif
view post Posted on 17/5/2012, 20:02




calma calma... *lancia biscotto a kety*
 
Top
Kety100
view post Posted on 17/5/2012, 20:14




NON-SONO-UN-CANE!!!!! *gli rilancia il biscotto, che però va a finire in bocca ad un uccello, soffocandolo*
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 13:24

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Benvenuta. Riscirvo quelo che avevo messo l'ultima volta:
CITAZIONE
Salve giovine fanciulla proveniente da un mondo diverso. Il nome che porto sin dai tempi antichi è Simone. Da tempo ormai immemorabile abito nella mia umile dimora, sorgente nella città dove tutto ha un inizio ma non ha un fine, avvolta dalla nebbia fitta del Piemonte: Santhià. Gli anni che mi porto addietro sono quindici e alla metà dell’anno, ahimè, invecchierò. In questo forum troverai un meraviglioso mondo chiamato GDR che segue le mie direttive da Admin GDR. Semmai avrai bisogno di sapere qualcosa qua sul forum, ti prego di venire a disturbarmi. Benvenuta^^.

E adesso passiamo a Prim che dice ma non sa ancora XD.
CITAZIONE
1 non devi avere un piano per conquistare il mondo, siamo gia in troppi...

Quoto ( voto/codivido) totalmente. Ho troppi nomi sulla lista e per quanto mi scoccia non posso uccidere tutti.

CITAZIONE
2 se ti dovesse capitare di dover far calmare Kety, chiamala per nome oppure offrile del the!

NON quoto assolatemnte, a meno che tu non voglia morire prima del tempo. Inoltre, tisconsiglio di chiamarla per nome, è meglio Kety ( fidati, esperienza personale)

CITAZIONE
3 firer... non ho parole sull'argomento... sappi solo che è pazzo!

Allora, l'ultima parte è vera, ma solo in alcuni casi ( nella maggior parte delle volte) ma sono anche comunemente chiamato gentleman perchè... bè lo scoprirai presto.

CITAZIONE
4 anche io sono pazzo! ^^

Quoto ma non lo è quanto me ( e quanto Deli)


CITAZIONE
5 (il più importante) per il tuo bene... STA LONTANA DA DELI! (o la tua sanità mentale verrà compromessa)

Più o meno quoto. È la pervertitia del forum e si diverte a fantasticare su me, Prim e Alucard ( altro utente) su lotte nel fango, seminudi o nudi o nel cioccolato e chi più ne ha più ne metta ( non sono sicuro che si dica così ma ho reso l'idea). Non corri pericolo se sei:
- Pervertita anche la metà di deli
- Se hai la "FORTUNA" / "SFORTUNA" di connetterti quando lei non c'è.

Ancora benvenuta. Se hai bisogno chiedi pure.
 
con.  Top
saiph
view post Posted on 18/5/2012, 19:23




Grazie a tutti, comunque anche io sono pazza!!!
 
Top
~I'm Delicious
view post Posted on 18/5/2012, 21:21




Benvenuta! Non fare caso ai commenti su di me! Io sono una brava ragazza!

Unisciti al lato oscuro! Ho i ragazzi fighi! XD
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 19/5/2012, 11:47




benvenuta carissima :D

Gli esami di terza sono un po' una cavolata XD uno si aspetta chissà cosa... ti consiglio di non farti prendere dall'ansia ;)
Io ero calmissima... e non so neanche come XD ero più agitata durante l'anno che mentre facevo le prove XD

comunque, io ho 16 anni e sono una delle poche a non voler conquistare il mondo ^^ (che non è poco xk vogliono farlo tutti... non solo qui, in generale xD) ...

Il consiglio che posso darti io, invece è: se non vuoi guai con questi qui non intrometterti nelle loro lotte x il potere XD x ora sono ancora viva e vegeta ... anche se ci possono stare 1 paio di minacce di morte, dai ;) danno sale alla vita u.u

E dopo questo, posso anche congedarmi XD ...
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 12:05


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE
ti consiglio di non farti prendere dall'ansia

a me lo dicono sempre....^^
CITAZIONE
Unisciti al lato oscuro! Ho i ragazzi fighi! XD

e chi sarebbero???
 
web.  Top
77 replies since 17/5/2012, 13:45   545 views
  Share