MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Scheda di Sheireen_NSB

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2012, 21:33


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Nome: Sheliak

-Cognome:\\

Età:14 anni

-Sesso: femmina

-Razza: mezzelfo

-Tipo di gioco:dipende dall'avversario, ma in genere onesto.

-Classe: cavaliere di drago

-Punteggi:
HP: 400 (+20 ogni livello)
MP: 300 (+50 ogni livello)
TP: 500 (+50 ogni livello)
VEL: 70 (+10 ogni livello)
ATK fisico: 50 (+10 ogni livello)
ATK magica: 30 ( +10 ogni livello)
DEF fisica: 10 (+10 ogni livello)
DEF magica: 30 (+10 ogni livello)
LIV:1
PE:0


-Livello: 1


-Soldi: 100 monete d'oro


-Magie:\\

-Erbe o cure speciali:\\

-Armi:
Sheliak ha solo una spada come arma. Non è tanto particolare, prima della sua investitura da cavaliere di drago è andata a farsela fare dal miglior armaiolo della Terra del sole. Il manico è bianco mentre per la lamina è stata lavorata una pietra di cristallo nero. Non ha dato nome alla sua arma, perchè il suo compagno più fedele è il suo drago e non la spada.

-Descrizione COMPLETA del pg:
Sheliak è una mezzelfa piuttosto alta per la sua età. da piccola abitava in un villaggio al confine con la terra dei giorni. I suoi capelli sono blu con delle ramature di un azzurro chiarissimo, quasi invisibili da lontano. Ha gli occhi viola, tipici della sua razza. Vedendola non sembrerebbe un guerriero, perchè la sua armatura(all'apparenza poco resistente) inganna sul suo fisico forte e robusto e sulla sua figura agile e slanciata. Ha le mani affusolate e le dita lunghe. Durante il giorno è solita a portare un paio di orecchini verde a forma di foglia. E' nata con una strana voglia sulla caviglia destra a forma di un fiore intrecciato con delle foglie e avvolto in un pugnale.
Fin da piccola ha sempre avuto un carattere molto dolce. I suoi genitori erano due mezzelfi e le volevano molto bene. Aveva due fratelli. era l'orgoglio dei suoi genitori. Quando ci fu l'inizio della guerra contro il Tiranno suo padre decise di andare a combattere, ma morì in battaglia. Sua madre morì poco tempo dopo di lui. Da allora i suoi fratelli decisero di insegnarle a usare la spada, anche se inizialmente non sembrava portata, successivamente imparò le tecniche e già a nove anni si allenava regolarmente notte e giorno. Un attacco alla loro città poteva avvenire da un momento all'altro: loro dovevano essere pronti.
Dalla morte dei genitori Sheliak cambiò molto. Non era più la brava bambina ubbidiente: il dolore aveva cresciuto dentro di lei un sentimento di vendetta e un odio che la faceva stare male tutti i giorni.
Un giorno venne nel suo paesino un cavaliere di drago di nome Gransha. Era venuto per proteggerli sotto ordine del suo generale. Sheliak divenne il suo scudiero. Imparò ad accudire i draghi. L'odio la stava uccidendo dall'interno: aveva sofferto troppo per una ragazza di tredici anni.
Una notte scappò con Gransha. Lui era l'unico che sapeva capirla e soprattutto sapeva come curarla. Sheliak stava male tutti i giorni. Aveva la febbre. Si puniva perché non era stata in grado di curare sua madre e di impedirle di morire per il dispiacere della morte del marito, di non essere riuscita ad impedire di far andare suo padre in guerra. I'immagine del corpo di sua madre che si accasciava al suolo era un immagine che non poteva dimenticare. Si allenava talmente tanto che le sue mani si riempirono di calli: era troppo piccola per portare una spada di quel peso. Ad aumentare il suo dolore erano le sue amiche di prima, che non volevano stare più con lei.
Scappò con Gransha, che la portò con un indovina che la guarì parzialmente dai suoi sensi di colpa. Cercò di entrare nell'Accademia, ma non la vollero perchè era femmina ed era troppo piccola e il suo caso "dell'odio ormai guarito" era conosciuto in tutto il Mondo Emerso. Le proposero una sola prova per entrare: riuscire a cavalcare un drago. Non un semplice drago ma un drago modificato dal Tiranno: era un prigioniero. Tutti erano convinti che la ragazzina non ce l'avrebbe fatta... ma non fu così . Dopo un mese passato a portagli da magiare, a curargli le ferite delle sue catene fu pronta per la sua prova: inizialmente il drago non si fece cavalcare perché ricordava solo la cattiveria degli uomini che lo avevano catturato e dei soldati del tiranno.. Ora loro sono una coppia imbattibile in guerra


-Nome Drago: Zradgash

-Descrizione COMPLETA drago:
Zradgash è un drago con delle corna marrone chiaro e con il mantello nero. Gli occhi sono gialli.
Ha glia artigli molto affilati per uccidere i nemici. La sua arma più potente è il suo fuoco che è in grado di bruciare intere schiere di nemici.
Sul suo corpo scorre una striscia di spine affilate che mano a mano che si avvicinano al collo si ingrandiscono. Anche alla fine delle ali ci sono un paio di artigli. Le sue zampe sono possenti e lo aiutano a spiccare il volo e a atterrare meglio. Una caratteristica strana è un corno sul muso.
Le sue ali sono lunghissime, quasi più del corpo e infatti quando vola si riconosce dagli altri draghi per la sua grandezza quasi sproporzionata.
Nel muso e in qualche parte del corpo il suo mantello diventa da nero a un colore violaceo.


Parametri drago:
HP: 1000 (+50 ogni livello)
MP: 650 (+50 ogni livello)
TP: 700 (+50 ogni livello)
VEL: 120 (+20 ogni livello)
ATK fisico: 300 (+20 ogni livello)
ATK magico: 250 (+20 ogni livello)
DEF fisica: 400 (+20 ogni livello)
DEF magica: 200 (+20 ogni livello)
LIV: 1
PE: 0




Edited by firer - 28/4/2012, 14:43
 
web.  Top
view post Posted on 14/4/2012, 09:47

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Confermo la tua scheda

Edited by firer - 27/4/2012, 16:59
 
con.  Top
view post Posted on 24/4/2012, 19:53

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Ora è meglio che lo dica chiaro e tondo. NELLE SCHEDE NON BISOGNA CONTINUARE A PARLARE ECC. LE UNICHE DISCUSSIONI SONO:
"Possessore scheda"
- Scheda aggiornata -
" Mod"
- Confermo -

E BASTA. ELIMINO TUTTE LE ALTRE DISCUSSIONI
 
con.  Top
2 replies since 13/4/2012, 21:33   94 views
  Share