MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Paolo al torino comics 2012!!!

« Older   Newer »
  Share  
NihalDubhe96
view post Posted on 12/4/2012, 17:26




** Come dice il titolo, Paolo ha annunciato sul suo profilo facebook che sarà presente come autore al Torino comics :wub: :wub: :wub:
Ecco le sue date e il l'annuncio ufficiale sul sito della fiera:

CITAZIONE
Torino Comics: il mio programma aggiornato per disegni e autografi (zona autori, Z03)- Venerdì 13Aprile ore 15-17. Sabato 14Aprile ore 10-12, 15-17, 18-19. Domenica15 Aprile ore 10-12

CITAZIONE
• Paolo Barbieri
Torino Comics


Scenari fantastici. Mondi strani eppure verosimili. Sequenze sul confine tra scienza e fantascienza, che ci catturano per l’universo onirico su cui spalancano le porte, e al contempo sanno convincerci per la loro plausibilità.
Un libro non si giudica dalla copertina, ma un eccellente copertinista spesso può evocare lo spirito di un romanzo e conquistare il potenziale lettore ancor prima che abbia sfogliato le pagine. Paolo Barbieri è probabilmente uno dei più efficaci artisti italiani di questo settore: da oltre 15 anni lavora per i maggiori editori in Italia e all’estero, portano la sua firma cover art per scrittori del calibro di Michael Crichton, Clive Cussler, Ursula Le Guin e Umberto Eco.
Un occhio di riguardo per il fantasy tricolore: è infatti il copertinista ufficiale di Licia Troisi, l’autrice della saga fantastica delle Cronache del Mondo Emerso.
Portano la sua firma le immagini di copertina di tutti i romanzi, della serie a fumetti e dei libri illustrati sull’universo narrativo.
Nel mondo del fumetto ha realizzato il manifesto per Mantova Comics 2009, è stato ospite d’onore a Lucca Comics e per la prima volta visita Torino Comics per incontrare i lettori e disegnare per loro.
La sua fatica più recente è Favole degli Dei (Mondadori), reinterpretazione personale della mitologia greca.

Io vado sabato!!! La fiera apre alle 9.30 ma ho costretto una mia amica a venire con me presto così alle 9 siamo già in coda all'ingresso e arriviamo per prime al suo stand perchè non voglio fare come a Lucca che ho avuto solo l'autografo e niente disegno -.-" Questa volte vorrei un suo disegno, fatto a mano da lui davanti a me **
Non vedo l'oraaaa!
 
Top
*Lunanera*
view post Posted on 12/4/2012, 19:38




Io andrò domenicaaaaa *-*
Voglio l'autografo sul disegno di Dubhe *-*
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 12/4/2012, 19:42




Quello nel libro illustrato?
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 19:45


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


cavolo io sabato non posso andarci... :(
 
web.  Top
*Lunanera*
view post Posted on 12/4/2012, 20:20




CITAZIONE (NihalDubhe96 @ 12/4/2012, 20:42) 
Quello nel libro illustrato?

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 13:12

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


... PERCHÈÈÈÈ?!? Sono impegnato sabato, domenica!!! Certe volte odio gli sport...
 
con.  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 13/4/2012, 15:25




*-* marty ti odio con tutta l'anima XD

xk tu vai uvuuuuunque?! XD a che caaavolo serve vivere a milano se vengono tutti a torinoooo?! XD

vabbè u.u calma u.u ... che cu*o che avete ragazze -.-" (e meno male che ho detto CALMA XD)
 
Top
*Lunanera*
view post Posted on 13/4/2012, 19:59




CITAZIONE
se vengono tutti a torinoooo?! XD

Era anche un po' ora che venissero a Torino ;)
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 14/4/2012, 10:14




In che senso? Non veniva mai nessuno?
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 11:03

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Io in questo argomento non ho molti voci in capitolo. È già tanto se abbiamo i giardini XD ( e occupano molto spazio)
 
con.  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 14/4/2012, 11:09




firer: noi abbiamo tante cose ma non giardini -.-" (parlo della mia città XD ... xk a milano [Non proprio in centro] ce n'è...)
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 15/4/2012, 12:58




ahahaha sì, a Torino qualcuno viene xD Pure al Salone del Libro (ma ovviamente non vedrò nè Licia nè Chritopher Paolini perchè viene sabato :( )
E sì, se sono abbastanza vicini i miei mi lasciano andare a vedere chi voglio :P x fortuna!!

Comunque, ieri è andato tuuuutto bene :D Io adoro Paolo ** Mi ha riconosciuta e abbiamo fatto la foto ancora prima del suo orario e ho avuto per prima il disegnooooo ** E... ho comprato una bellissima stampa di Nihal della Terra del vento e mi sono fatta autografare "Dark eden" :P
I miei amici ieri mi hanno presa in giro tutto il giorno dicendomi che prima o poi Paolo mi darà della stalker ahhahah


 
Top
*Lunanera*
view post Posted on 15/4/2012, 19:51




Ahahahahahahahahahahahhahah!!! Come darti torto però *-* Paolo è Paolo *-*


Incontrato oggi *_*
Mi sono fatta autografare il libro illustrato delle Guerre, mi sono fatta fare il disegno e ho comprato la stampa dell'elfa con i capelli bianchi *_*
Gli ho fatto 300000000000 complimenti, infatti mia sorella ha detto che è per questo che il disegno a me l'ha fatto meglio e più con calma... ahahahahahahah!!! :lol:
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 16/4/2012, 14:02




CITAZIONE
Ahahahahahahahahahahahhahah!!! Come darti torto però *-* Paolo è Paolo *-*

E mi dicevano pure che me lo dovrei sposare -.-" eheh se fosse più vicino a me di età... perchè no?? ahah


Sono contenta!!!
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 16/4/2012, 16:12




ragazze che fortuna *-* anche iooooooooooooooooooooooooooo voglio un disegno di paolo :wub:

ahahhah XDXD masssììì marty l'età è relativa.......... (ok, magari non così relativa xò...... XD)
 
Top
17 replies since 12/4/2012, 17:26   72 views
  Share