MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

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view post Posted on 2/4/2012, 07:23

I'm the Master... the Dungeon Master

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Sovrano del GDR
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Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
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Classi



Classi base ( Lv. 1 - 10 ):
- Guerriero
- Mago
- Sicario
- Bersecker
- Sacerdote
- Cavaliere di Drago

Classi avanzate ( Lv. 10 - 30 ):
- Cavaliere
- Apprendista della Gilda
- Aspirante Maestro Dragone
- Specializzazione dei maghi:
• Mago Nero
• Mago Bianco
• Mago Rosso
• Mago Verde
• Mago Giallo
• Mago Grigio
- Consigliere
- Combattente
- Evocatore
- Lottatore

Classi finali ( Lv. 30 in su ):
- Maestro Dragone
- Assassino
- Esperto d’Armi
- Stregone
- Saggio
- Gladiatore
- Saggio Evocatore
- Veterano Di Guerra
- Stregone specializzato

Schemi
Classi base – avanzate:
Guerriero dal LV 10 diventa:
- Cavaliere
- Combattente
- Lottatore

Mago dal LV 10 diventa:
- Mago specializzato
- Evocatore

Sicario dal LV 10 diventa:
- Apprendista della Gilda

Bersereck dal LV 10 diventa:
- Lottatore
- Combattente

Sacerdote dal LV 10 diventa:
- Consigliere

Cavaliere di drago al LV 10 diventa:
- Paladino
- Apprendista Maestro Dragone

Classi avanzate - finali:
- Paladino ---> Dal LV 30 ---> Veterano Di Guerra
- Combattente ---> Dal LV 30 ---> Esperto d’Armi
- Lottatore ---> Dal LV 30 ---> Gladiatore
- Mago Specializzato ---> Dal LV 30 ---> Stregone elementare; Stregone Oscuro
- Evocatore ---> Dal LV 30 ---> Saggio Evocatore
- Apprendista della Gilda ---> Dal LV 30 ---> Assassino; Guardia
- Consigliere ---> Dal LV 30 ---> Saggio
- Apprendista Maestro Dragone ---> Dal LV 30 ---> Maestro Dragone

Classi Drago:
Base: Drago ( LV 1 - 10)
Avanzato: Dragone ( LV 10 - 30 )
Finale: Dragone Supremo ( LV 30 in su )

LV Finale : ???
LV Iniziale: 1

Tecniche
Classi base:

- Guerriero
• Doppio Colpo ( LV 3 ) Danno: + 30 ( + 5 ogni livello )
• Aumento Attacco ( LV 5) ATK: + 5 ( +2 ogni livello )
• Aumento Difesa ( LV 5) DEF: + 5 ( +2 ogni livello )
• Lama incandescente ( LV 10) Danno: + 50 ( + 10 ogni livello )

- Mago
• Sfera di Fuoco ( LV 5 ) Danno: + 25 ( +5 ogni livello )
• Scheggia di Ghiaccio ( LV 7 ) Danno: + 45 ( + 5 ogni livello )
• Potere Mentale ( LV 9 ) Aumento ATK, DEF: + 5 ( + 2 ogni livello )
• Spavento ( LV 10 ) L’avversario salta un turno. Usabile per 1 volta/e ( + 1 volta ogni 2 livelli )

- Sicario
• Occultamento ( LV 3 ) Attacco nemico fallito 15 % ( + 5 ogni livello )
• Lama avvelenata ( LV 5 ) Avvelena il nemico per 4 turni. Danno: + 5 ( +5 ogni 2 livelli )
• Disarmare ( LV 7 ) Disarma l’avversario 10 % ( + 2 ogni livello )
• Spezza - arti ( LV 10 ) Colpi critici: + 15 %. Danno: + 25 ( + 5 ogni 3 livelli )

- Bersecker
• Lancio ( LV 3 ) Danno: + 30 ( + 10 ogni livello )
• Spirito ( LV 5 ) Aumento VEL: + 2 ( + 2 ogni livello )
• Potere Armato ( LV 7 ) DEF: + 10 ( + 5 ogni 2 livelli )
• Furia ( LV 10 ) Aumento ATK: + 50 %, VEL: - 40 % ( + 5, - 2 ogni 3 livelli )
- Sacerdote
• Erba curativa ( LV 2 ) Aumento HP data dalle erbe + 10 % ( + 5 % ogni livello )
• Erba velenosa ( LV 5 ) Avvelena nemico x 3 turni. Danno : + 10 ( + 2 ogni livello )
• Aumento Vita ( LV 7 ) Aumento HP: + 10 % ( + 10 ogni 2 livelli )
• Invisibilità ( LV 10 ) Attacco nemico fallito 20 % ( + 5 % ogni 3 livelli )

- Cavaliere di Drago
• Spirito ardente ( LV 3 ) Danno: + 40 ( + 10 ogni livello )
• Ausilio ( LV 5 ) DEF, VEL: + 10 ( + 5 ogni 2 livelli )
• Sostituzione ( LV 7 ) Parametri drago e cavaliere invertiti per 1 volta ( + 1 volta ogni 2 livelli )
• Ruggito del drago ( LV 10 ) Danno: + 50 ( + 10 ogni 2 livelli )

- Drago
• Fiamma ( LV 3 ) Danno: + 40 ( + 5 ogni livello )
• Ala d’acciaio ( LV 5 ) Danno: + 45 ( + 5 ogni livello )
• Volo aereo ( LV 7 ) VEL: + 10 % ( + 10 ogni 2 livelli )
• Fiato del Drago ( LV 10 ) Danno: + 50 ( + 10 ogni 2 livello )

Classi avanzate:

- Paladino
• Luce ( LV 15 ) Aumento colpo critico 10 % ( + 10 % ogni 5 livelli )
• Orgoglio ( LV 20 ) Aumento ATK, DEF o VEL: + 10 % ( + 10 % ogni 5 livelli )
• Ombra di Cecil ( LV 30 ) Danno: + 100 ( + 50 ogni 10 livelli )

- Aspirante Maestro Dragone
• Colpo sicuro ( LV 15 ) Danno: + 50 ( + 25 ogni 5 livelli ).
• Amicizia ( LV 20 ) ATK, DEF, VEL: + 25 ( + 5 ogni 5 livelli )
• Potere Nascosto ( LV 30 ) Danno: + 110 ( + 10 ogni 7 livelli )

- Apprendista della Gilda
• Aggiunta veleno ( LV 13 ) ATK arma: +5 (+25 ogni 5 livelli)
• Cortina fumogena ( LV 20 ) Probabilità attacco nemico schivato: 5% (+5% ogni 3 livelli)
• Colpo Basso ( LV 30 ) Danno: +20 Probabilità attacco nemico schivato: +30% (+10 ogni 7 livelli)

- Mago Nero
• Sfera d’ombra ( LV 15 ) Danno: + 50 ( + 10 ogni 5 livelli )
• Ombra notturna ( LV 20 ) Danno: + 75 ( + 5 ogni 5 livelli )
• Blocco totale ( LV 25 ) Blocca i movimenti avversari 30 % ( + 4 % ogni 7 livelli )

-Mago bianco
• Rigene ( LV 15 ) VIT: + 30 per 3 turni ( + 5 ogni 5 livelli )
• Magia bianca ( LV 20 ) Danno: +10, HP: + 10 ( + 5 ogni 5 livelli )
• Energia ( LV 25 ) VIT: + 50 ( + 10 ogni 7 livelli )

- Mago rosso
• Fuoco ( LV 15 ) Danno: + 70 ( + 10 ogni 5 livelli )
• Ardens ( LV 25 ) ATK fuoco: + 13 % ( + 3 % ogni 5 livelli )
• Terra infuocata ( LV 30 ) Danno: + 25 per 3 turni ( + 5 ogni 10 livelli )

- Mago verde
• Forza naturale ( LV 15 ) DEF: + 25 ( + 5 ogni 5 livelli )
• Radicazione ( LV 20 Danno: + 50 ( + 10 ogni 5 livelli )
• Natura ( LV 30 ) Danno: + 75 ( + 5 ogni 5 livelli )

- Mago giallo
• Tuono ( LV 15 ) Danno: + 25 ( + 5 ogni 3 livelli )
• Fulmine ( 20 ) Danno: + 50 ( + 10 ogni 5 livelli )
• Saette ( LV 30 ) Danno: + 75 ( + 15 ogni 7 livelli )

- Mago grigio
• Salto temporale ( LV 15 ) VEL: + 25 % ( + 5 ogni 5 livelli )
• Infrangi - Tempo ( LV 20 ) Danno: + 50 ( + 10 ogni 5 livelli )
• Distorsione ( LV 30 ) Danno: + 100 ( + 5 ogni 7 livelli )

- Consigliere
• Erba medica Nº 2 ( LV 15 ) Aumento di VITA donata dalle erbe: + 15 % ( + 5 % ogni 5 livelli )
• Erba velenosa Nº 2 ( LV 20 ) Danno: + 30 per 3 turni ( + 10 ogni 5 livelli )
• Colpo ( LV 25 ) Danno: + 150 ( + 10 ogni 7 livelli )

- Lottatore
• Calcio ( LV 15 ) Danno: + 30 ( + 10 ogni 5 livelli )
• Pungo ( LV 20 ) Danno: +50 ( + 5 ogni 5 livelli )
• Squarcio ( LV 25 ) Danno: + 100 ( + 5 ogni 7 livelli )

- Combattente
• Colpo di spada ( LV 15 ) Danno: + 50 ( + 5 ogni 5 livelli )
• Murasaki ( LV 20 ) ATK: + 30 % ( + 10 % ogni 5 livelli 9
• Zinokuto ( LV 30 ) Danno: Da + 10 a + 150. Probabilità attacco alto: 10 % ( + 5 % ogni 7 livelli )

- Evocatore
• Evoca una creatura di livello pari all’evocatore ( LV 15 ) Costo: 10 MP a turno evocatore.
Parametri creatura:
ATK: 100
DEF: 50
VEL: 30
VIT: 1000
L’evocazione dura fino a quando gli MP del giocatore non si esauriscono.

- Dragone
• Fiato pesante ( LV 15 ) Danno: + 100 ( + 5 ogni 5 livelli )
• Urlo di rabbia ( LV 20 ) Nemico impietrito 20 % ( + 5 % ogni 5 livelli )
• Fiamma ( LV 30 9 Danno. + 150. Percentuale colpo: 15 % ( + 10 ogni 7 livelli )

Classi finali:
- Maestro Dragone
• Cuore di Drago ( LV 50 ) Aumento parametri: + 30% per 3 turni (+5% ogni 5 livelli)
• Richiamo ( LV 100 ) Richiama il drago all’attacco. Danno: +200

- Assassino
• Odore del sangue ( LV 50 ) Danno: +20% ogni colpo inflitto per 4 turni (+ 1% ogni 5 livelli)
• Preghiera ( LV 100 ) Aumento casuale di due parametri: + 50%

- Esperto d’Armi
• Mille aghi ( LV 50 ) Danno: +150 (+10 ogni 5 livelli)
• Colpo fatale ( LV 100 ) Danno: morte istantanea. Percentuale colpo: 20%

- Stregone elementare
• Elemento ( LV 50 ) ATK magico: +35% (+10% ogni 5 livelli)
• Sfera elementare ( LV 100 ) Danno: +200

- Stregone oscuro
Solo se si ha scelto il Cammino delle Tenebre e dopo aver ottenuto l’oggetto missione: Ala di Azrael
• Sfera dell’Oblio ( LV 50 ) Danno: +200 (+50 ogni 10 livelli)
• Buco nero ( LV 100 ) Danno: Morte istantanea. Percentuale:m 15%

- Saggio
• Sapienza ( LV 50 ) ATK: +50%
• Cura Totale ( LV 100 ) Hp: Massimi. Cura stati alterati per 1 volta

- Gladiatore
• Schiaffo del Gladiatore ( LV 50 ) Danno: +150 (+10 ogni 5 livelli)
• Urlo acuto ( LV 100 ) ATK: +45%

- Saggio evocatore
• Livello massimo ( LV 50 ) ATK creature: +20% (+2% ogni 7 livelli)
• Ultima evocazione ( LV 100 ) Hp: <30% evocazione creatura. Parametri creatura:
HP: 1000
MP: 1000
TP: 1000
VEL: 1000
ATK: 1000
DEF: 1000
- Veterano di Guerra
• Lama di guerra ( LV 50 ) ATK: +50% Danno: +150
• Ricordi Sepolti ( LV 100 ) Parametri: +100% Percentuale attacco riuscito: 30%

- Dragone Supremo
• Vampata ( LV 50 ) Danno: +200 (+100 ogni 10 livelli)
• Spacca Terra (LV 100 ) Danno: +300

Abilità passive:
Classi basi:
- Sicario
• Voglia di uccidere ( LV 5 ) hp: +30% VEL: +20%
- Guerriero
• Arte della Guerra ( LV 5 ) Aumento probabilità colpo critico: +10%
- Mago:
• Lexicon ( LV 5 ) ATK magico: +10%
- Bersereck
• Furia potenziata ( LV 5 ) Attacchi in stato furia: +10%
- Sacerdote
• Allievo di Soana ( LV 5 ) Erba curativa HP: +10%
- Cavaliere di Drago
• Doppia esperienza ( LV 9 ) PE drago: +50%
- Drago
• Spirito ardente ( LV 5 ) ATK cavaliere di Drago: +15%

Classi avanzate:
- Paladini
• Voglia di Vivere ( LV 20 ) Parametri: +25% se HP: < 40%
- Aspirante Maestro Dragone
• Supporto aereo ( LV 20 ) ATK drago: + 30%
- Apprendista della Gilda
• Culto di Thenar ( LV 20 ) Aumento tecniche: +10%
- Mago specializzato
• Magia elementare ( LV 20 ) DEF: +30%
- Consigliere
• Amico di Soana ( LV 20 ) Erba curativa HP: +25%
- Lottatore
• Shiratusen ( LV 25 ) Colpo critico: +10%
- Combattente
• Cuore impavido ( LV 20 ) ATK: +10%
- Evocatore
• Secondo anno ( LV 20 ) ATK creature: +20%
- Dragone
• Sguardo di Fuoco ( LV 25 ) DEF Apprendista Maestro Dragone: +15 %; VEL Apprendista Maestro Dragone: +15%

Classi finali:
- Maestro Dragone
• Amicizia eterna ( LV 50 ) ATK: +150
- Assassino
• Oltre la Morte ( LV 50 ) Resistenza stati negativi: +35%
- Esperto d’Armi
• Attacco potente ( LV 50 ) Danno: +70
- Stregone elementare
• Grazia della Sheireen ( LV 50 ) ATK magico: +30%
-Saggio
• Maestro di Soana ( LV 50 ) Erba curativa HP: +50%
Saggio evocatore
• Mondo parallelo ( LV 50 ) ATK evocatore: +25%
- Gladiatore
• Akaso ( LV 50 ) Danno: Da 0 a 200
- Guardia
• Insegnamenti di Rekla ( LV 50 ) Parametri: +10%; Danno veleno: +15%
- Stregone Oscuro
• Volere dei Marvash ( LV 50 ) ATK oscuro: +45%
- Dragone Supremo
• Anima millenaria ( LV 50 ) Danno tecniche Maestro Dragone: +30%­
 
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