MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Spiriti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2012, 16:13

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Spiriti

Esistono molti spiriti nel Mondo Emerso, anche se solo cinque di essi si sono rivelato agli occhi di Nihal. Nel corso delle vostre avventure vi potrà capitare la possibilità fortunata, o fatale, di incontrarne uno. Esistono, però, delle prove cui voi dovrete sottoporvi, e portate a termine con successo, per ottenere lo spirito in questione. Non sempre però lo spirito l’ho richiede. Prove che con solo con la vostra forza di volontà potrete superarle. Prove facili, bizzarre, ma che al contempo fatali. Le probabilità di un livello alto di queste prove sono direttamente proporzionali (la fisica mi ha rovinato T-T) alla bassa percentuale dell’incontro di uno spirito.
Regole che vigilano nel regno degli Spiriti:
- Gli spiriti saranno comandati dall’arbitro, che potrà scegliere quali saranno le prove che dovrete sostenere. Attenzione! Una volta accettata la prova, non potrete più tornare indietro. L’unico modo per rinunciare alla prova, una volta iniziata, è la morte.
- Gli spiriti potranno scappare via SENZA CHE VOI POTIATE INSEGUIRLI. Per non far accadere questo fatto bisognerà agire di furbizia. Dipenderà comunque dal vostro modo di ruolare.
- Gli spiriti ottenuti non saranno in grado di combattere.
- Gli spiriti non vi doneranno alcun potere, non compieranno imprese eroiche. Vi consiglieranno e basta durante la vostra ruolata, solo se saranno menzionati.
- Possono essere messi in palio, ma non posso essere venduti, tranne se un moderatore vi conceda il permesso (non contateci troppo).
- Hanno un solo livello e lo manterranno per sempre. Il livello è pari a quello che avete, nel momento in cui esso si unisce.
-Anche gli arbitri hanno il potere sui vostri spiriti, ma solo all’interno della ruolata, nel caso in cui facciate qualcosa di... strano.
- Una volta ottenuto uno spirito, codesto non potrà scappare, eccetto se per vostra scelta.
- Ottenuto uno spirito, dovrete annotarlo sulla vostra scheda. L’arbitro vi fornirà il nome, l’elemento, la natura e l’immagine dello spirito.
- Il numero degli spiriti che potete avere è infinito. Nella vostra ruolata, solo cinque potranno accompagnarvi durante la vostra avventura. Dopo ogni avventura, potrete cambiare gli spiriti da portarsi appresso. Per ricambiarli dovrete aspettare la fine della vostra nuova avventura.


Per i disegni, chiederò a Lady se riesce a farli, altrimenti ci penso io...
 
con.  Top
0 replies since 22/3/2012, 16:13   20 views
  Share