MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Schede PG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2012, 01:03

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Benvenuti a tutti, amanti del Mondo Emerso!! Qua potrete postare(non su questo topic, ovvimanete, ma è meglio metterlo in chiaro) le vostre schede personaggio seguendo uno schema ben preciso(nota: rexmetin3, admin del forum, potrà modificare la formazione delle schede, quindi bisognerà guardare questa discussione se ci saranno nuovi messaggi) Ecco le regole da seguire:
- Nome:
-Cognome:
-Sesso(non quando fate l'amore al giorno ma se il vostro pg è maschio o femmina):
-Razza(dopo aver fatto test che dovremmo aspettare rex oppure adotterò un metodo io):
-Tipo di gioco(disonesto, onesto):
-Classe(o melgio vocazione; es. mago, cavaliere, ecc.)
-Punteggi(statistiche del pg):
-Livello: PE(punti esperienza):
-Soldi(si inizia con 100 monete d'oro, poi cerchiamo l'immagine):
-Magie(solo se si è mago):
-Erbe o cure speciali(solo se si è sacerdote):
-Armi(chi lo vorrà potrà dare un nome all'amra e fare una piccola stroiella dell'arma):
-Descrizione COMPLETA del pg(storia,carattere e fisica):
-Nome Drago(solo cavaliere Drago)
-Descrizione COMPLETA drago:

CODICE
Nome:
Cognome:
Sesso:
Razza:
Tipo di gioco:
Classe:
Punteggi:
Soldi:
Magie:
Erbe o cure speciali:
Armi:
Descrizione completa PG:
Nome drago:
Descrizione completa drago:

Per draghi si posso accettare foto ma vi tocca lo stesso fare la descrizione completa. Prima di inizaire a combattere, bisonga aspettare la conferma di un moderatore che confermerà la scheda o vi dirà cosa va cambiato. Una volta fatta la scheda bisongerà cheidere per cambiare classe e se il moderatore, admin ecc. lo permetterà, dovrete modificare tutta la scheda. Penso che abbia finito,, comuque se ci saranno nuove regole avvertirò. Non mi rimane che augurarvi un buon gdr e CHE VINCA IL/LA MIGLIORE!!!!!

NOTA IMPORTANTE: NON - DOVETE - MAI - CONTINUARE - A - PARLARE - NELLE - SCHEDE - ALTRUI - E - NEMMENO - NELLE - VOSTRE! I - MESSAGGI - AMMESSI - SONO - QUELLI - DEI - POSSESSORI - DELLE - SCHEDE - E - I MOD!




Il vero firer

Edited by firer - 27/9/2012, 21:32
 
con.  Top
0 replies since 20/3/2012, 01:03   46 views
  Share