MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

New entry :3

« Older   Newer »
  Share  
-NihalShan-
view post Posted on 2/2/2012, 20:47




Guten tag^^
Io sono Nihal:) Vero nome Paola xDD
Ho quasi 15 anni e faccio il liceo linguistico ;D
Amo leggere e scrivere e ovviamente i miei libri preferiti sono quelli appartenenti alla saga del mondo emerso*___*
Faccio anche canottaggio, da quasi 6 anni^^
Vorrei diventare giornalista sportiva e scrivere magari qualche libro :3
Musica: di tutto, meno quei rumori(Non trovo altro aggettivo :P) schifosi che si sentono nelle discoteche :sick:

Mmmh bene, detto questo spero di conoscere nuova gente e di trovarmi bene^_^
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 22:44

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Benvenuta nella nostra umile dimora, lady Paola. Sono firer, nonchè admin gdr di questo forum. Come tutte, tu potrai chiamarmi come meglio ti aggrada. Il mio vero nome è Simone e vado per i 16 anni. Frequento l'Itis nella mia città, Santhià, che si riconosce perchè è in mezzo alla nebbia e, ora, anche nella neve. Molte persone su questo forum mi chiamano anche pinguinomane. Questo perchè amo i pinguini ^^. Anche io amo scrivere e qui potrai dare sfogo alle tue fantasie più pure. Il Mondo Emerso mi ha accompagnato nella mia lunga vita e ora tocca ai Regni di Nashira ad continuare il mio viaggio. Spero che ti divertirai qui con noi. Purtroppo per te, l'appellativo di nihal è già stato prenotato da colei che poi ti darà il benvenuto, ma non ti preoccpuare ti troveremo un nomignolo degno di te. Detto questo ti auguro buona permanenza( si spera) nel magnifico forum del mondo Emerso.