MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

New entry :3

« Older   Newer »
  Share  
-NihalShan-
view post Posted on 2/2/2012, 20:47




Guten tag^^
Io sono Nihal:) Vero nome Paola xDD
Ho quasi 15 anni e faccio il liceo linguistico ;D
Amo leggere e scrivere e ovviamente i miei libri preferiti sono quelli appartenenti alla saga del mondo emerso*___*
Faccio anche canottaggio, da quasi 6 anni^^
Vorrei diventare giornalista sportiva e scrivere magari qualche libro :3
Musica: di tutto, meno quei rumori(Non trovo altro aggettivo :P) schifosi che si sentono nelle discoteche :sick:

Mmmh bene, detto questo spero di conoscere nuova gente e di trovarmi bene^_^
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 22:44

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Benvenuta nella nostra umile dimora, lady Paola. Sono firer, nonchè admin gdr di questo forum. Come tutte, tu potrai chiamarmi come meglio ti aggrada. Il mio vero nome è Simone e vado per i 16 anni. Frequento l'Itis nella mia città, Santhià, che si riconosce perchè è in mezzo alla nebbia e, ora, anche nella neve. Molte persone su questo forum mi chiamano anche pinguinomane. Questo perchè amo i pinguini ^^. Anche io amo scrivere e qui potrai dare sfogo alle tue fantasie più pure. Il Mondo Emerso mi ha accompagnato nella mia lunga vita e ora tocca ai Regni di Nashira ad continuare il mio viaggio. Spero che ti divertirai qui con noi. Purtroppo per te, l'appellativo di nihal è già stato prenotato da colei che poi ti darà il benvenuto, ma non ti preoccpuare ti troveremo un nomignolo degno di te. Detto questo ti auguro buona permanenza( si spera) nel magnifico forum del mondo Emerso.
Purtroppo la nostra cara founder non sarà presente, motivo trascloco, ma sono sicuro che sarebbe felicissima di fare la tua conoscenza, quindi... ti do il benvenuto anche da parte sua. Ora ti devo lasciare perchè il mio racconto mi aspetta. Buon GDR^^ e ancora Benvenuta.

:love: :volpe dolce: :love:

P.S La poesia in fondo è molto bella^^ Solo una cosa8 si sono un guastafeste)
CITAZIONE
io raccolgo me

, raccolgo IN me, per tutto il resto va bene. Spero parteciperai anche tu al racconto a più mani^^. Benvenuta


Edited by firer - 3/2/2012, 11:58
 
con.  Top
Lady Diamanda
view post Posted on 3/2/2012, 09:18




Benvenutissima Paola!!!!! Io sono alby ^^
Tu troverai benissimo qui!!! Sono tutti gentilissimi e molto simpatici!!!! =D
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 3/2/2012, 16:36




benvenutissima Paola!! Io sono la Nihal (alias Marty) di cui ti diceva Firer (detto anche gentleman)
CITAZIONE
Purtroppo per te, l'appellativo di nihal è già stato prenotato da colei che poi ti darà il benvenuto, ma non ti preoccpuare ti troveremo un nomignolo degno di te

ahahah eh già!

Anche io amo scrivere e amo più di ogni altro i libri della saga del mondo emerso, nonchè la Ragazza drago, i dannati di malva e il nuovo capolavore dei regni di Nashira! Spero che ti troverai beneee!

ps: Io ho 15 anni, ok in realtà possoa nche dire 16 perchè domenica mattina alle 8.40 saranno effettivamente quelli xD
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 23:44

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


1) Mi chiamano gentlemEn, ma va bene lo stesso. Queso solo perchè sei tu e perchè i miei pinguini hanno detto così... bah, vai a capire.
2) AUGURONIIIIIIIII!!!!!!!!!! So che porta sfortuna ma ho paura di non poterteli are il giorno in cui gli compi... auguri di nuovo e come regalo... i miei pinguini non penseranno come ucciderti per un pò... due o tre secondi al massimo XD

Paola ancora benvenuta
 
con.  Top
NihalDubhe96
view post Posted on 4/2/2012, 10:40




1) x me sei gentlemAn perchè con la E è plurale (lo so, sono precisina ma adoro l'inglese...) ahahah -.-"

2) grazie mille! Infatti, domani non credo di connettermi e se lo farò sarà solo x un rapido salutino ;)
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 4/2/2012, 11:27




Benvenuta paolaaaaaaa ** o anche nihal :D io posso benissimo chiamarti così, tanto l'altra nihal la chiamo sempre marty, quindi :D
Sono Dubhe, ho 16 anni (già compiuti muahahahaha XDXD) e mi chiamo anche Sara (ma dubhe va benissimo XD)
Anche io amo leggere ** (mondo emerso, opere di licia, HP, Ciclo dell'eredità........ fantasy in generale XDXD) e anche scrivere :)
qui potrai trovare sezioni per tutte le tue passioni (raga ho fatto la rima, posso sentirmi esaltata??? XD) e anche sezioni in cui puoi divertirtii!! ^^ (noi in geenre ci divertiamo ovunque, ma sono dettagli XD)
...
CITAZIONE
Tu troverai benissimo qui!!! Sono tutti gentilissimi e molto simpatici!!!! =D

** oooh lady grassie mille!!
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 4/2/2012, 11:36




CITAZIONE
o anche nihal :D io posso benissimo chiamarti così, tanto l'altra nihal la chiamo sempre marty, quindi

:wub: :wub:

Attenta Paola! Dubhe si è dimenticata di avvisarti quindi lo faccio io! E' una maniaca dei lupi quindi non scrivere mai nulla contro di loro eheh
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 4/2/2012, 11:42




ahahah grazie marty <3
mi ero scordata di avvisare ihih (ma tanto ormai le mie presentazioni le conosce a memoria XD potrebbe presentarmi lei!! XD)
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 4/2/2012, 11:48




de nada ;)
(giàgià vero! ormai secondo me conosco meglio le tue che le mie! eheh ne ho viste troppo xD)
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 14:31


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


BENVENUTA! IO SONO SHEIREEN, LA FOUNDER :benvenuta:
IN QUESTO PERIODO NON MI COLLEGHERO' TANTO PERCHE' STO TRASLOCANDO, MA TORNERO' PRESTO ;)
 
web.  Top
~Nihal23forever~
view post Posted on 12/12/2012, 15:03




sono quasi in ritardo di un'anno comunque benvenuta!
 
Top
11 replies since 2/2/2012, 20:47   106 views
  Share