Regolamento armi, magie, oggetti ed equipaggiamenti
Armi.
Queste sono le armi di base, ovvero quelleche avete creato voi. Ecco i valori standard:
• Spade/Lance :
- Attacco: +10
- Difesa: + 6
- Velocità: +3
- Vita: +0
• Asce/Pilastri( grazie a Primfit):
- Attacco: + 15
- Difesa: +8
- Velocità: -2
- Vita: +0
• Pugnali:
- Attacco: +5
- Difesa: +3
- Velocità: +8
- Vita: +30
• Archi/Balestre:
- Attacco : +9
- Difesa : +2
- Velocità : +12
- Vita : +0
• Bastoni/Bacchette:
- Attacco: +3
- Difesa: +4
- Velocità: +7
- Vita: + 10
• Libri di magia/Amuleti
- Attacco: +4
- Diesa: +4
- Velocità: + 5
- Vita: +15
Magie:
Queste sono le vostre magie iniziali. Ne potrete inventare SOLO una. Ogni magia ha un elemento. Tra quelle in comune con gli altri utenti, ne potrete usare solo tre a vostra scelta. In totale quattro magie. In futuro se ne potranno avere di più.
Magie inventate. Ogni valore si somma con il valore del personaggio e dell’armache si usa. I valori si raddoppiano se l’ elemento avversario è in svantaggio, si dimezza se è in vantaggio :
-Attacco: +5
- Difesa: +0
-Velocità: +5
- Vita: +0
CITAZIONE
Spunti ( facoltativi se non vi viene in mente niente) Magie.
• Magia nera:
- Fire: Elemento FUOCO, attacco +2, Lv1
- Thunder: Elemento ELETTRO, attacco +3, Lv1
- Idro: Elemento ACQUA, attacco +2, Lv1
- Blizzard: Elemento GHIACCIO, attacco +2, Lv1
- Aero: Elemento ARIA, attacco 4, Lv1
- Bio: Elemento VITA, attacco 5, Lv1
• Magia bianca:
- Energia: Elemento NEUTRO, Hp+15, Lv1
- Esna: Elemento NEUTRO, Rimuove stati nocivi, Lv1
- Rigene: Elemento NEUTRO, Hp+10 per 6 turni, Lv1
- Dispel: Elemento NEUTRO, Rimuove stati benefici, Lv1
• Magia Spazio Tempo:
- Inerzia: Elemento TERRA, Immobilizza l’avversario per 3 turni, Lv1
- Slow: Elemento ARIA, Velocità nemico -3, Lv1
- Haste: Elemento ARIA, Velocità personaggio +3, Lv1
- Equos: Elemento LUCE, Difesa + 3, Lv1
• Magia Verde:
- Veleno: Elemento TERRA, Hp -5 per 6 turni, Lv1
- Olio: Elemento TERRA, Danno magia fuoco raddoppiata, Lv1
- Antiga: Elemento OSCURITA’, Attacco nemico – 5, Lv1
- Sheel: Elemento ACQUA, Danno magie ACQUA, GHIACCIO + 5, Lv1
• Magia occulta:
- Dark: Elemento OSCURITA’, Attacco + 6, Lv1
- Drain: Elemento OSCURITA’, Assorbe Hp +20 nemici, Lv1
- Bolla: Elemento ACQUA, Hp+ 100, Lv1( Disponibile dal livello 2)
• Magia sacra:
- Sacta: Elemento LUCE, Attacco +10, Lv1( disponibile al livello pari o superiore a 6)
- Lenitia: Elemento LUCE, Attacco + 8, Lv1( disponibile al livello pari o superiore a 4)
- Audacia: Elemento LUCE, Aumenta attacco + 4, Lv1
- Lux: Elemento LUCE, Danni magie LUCE + 3, Lv1
- Antima: Elemento LUCE, Attacco + 4, Lv1
Ogni livello si aumenteranno di 2 punti i valori delle magie nere e occulte, mentre tute le altre di 1 punto. Le magieche alterano lo stato aumentano o diminuiscono( a seconda di cosa fanno) di 1 punto. Le magieche non verranno scelte dovranno essere pagate nella apposita sezione.
Raggiunti il livello 10 le magie verranno rinominate da ME, personalmente, eccetto per la magia creata, e i valori saranno dati da Me, compreso le magie inventate.
Oggetti.
Gli oggettiche si potranno usare durante le battaglie.
• Oggetti curativi:
-Vita: +20
• Oggetti stati:
- Difesa: + 4
- Velocità: + 3
- Attacco: + 3
Equipaggiamento.
Gli equipaggiamentiche troverete durante la storia.
• Busti:
- Difesa: +4
- Velocità: +2
• Gambali:
- Difesa: +2
Velocità: +0
• Equipaggiamento pesante:
- Difesa: +7
- Velocità: - 2
Per maggiori informazione chiedere al Re Pinguino, o semplicemente chiedere al gentlemen, ovvero il sottoscritto.
Edited by firer - 8/5/2012, 14:42