MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

e se adhara non avesse incontrato amhal?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2011, 15:48


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


COSA SAREBBE SUCCESSO SE ADHARA NON AVESSE INCONTRATO AMHAL???

Edited by Sheireen_NSB - 17/12/2011, 18:07
 
web.  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 14/12/2011, 16:13




o.o
boooh... nn saprei XDXD
lei avrebbe iniziato una vita "normale"... poi inevitabilmente avrebbe dovuto combattere contro amhal... (destino di sheireen u.u)... e probabilmente nn avrebbero spezzato il ciclo, ma uno dei due sarebbe morto u.u
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 17:33


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


si... uno sarebbe morto... magari adhara quando era stata aggredita all'inizio del libro =(
 
web.  Top
view post Posted on 17/12/2011, 17:57

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Non avrebbe potuto soppravvivere. Adhara è riuscita a "comprendere" il mondo umnao grazie ad Amhal. Senza il suo intervento sarebbe stata trasportata chissà dove, senza contare che non avrebbe avuto il suo nome, non avrebbe conosciuto Dubhe(o forse sì, siccome è la regina). Amhal è stata la sua salvezza, peccato però che fosse anche un suo nemico mortale
 
con.  Top
view post Posted on 17/12/2011, 18:07


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


quoto firer!
 
web.  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 17/12/2011, 19:48




beh io nn credo u.u
se non avesse trovato amhal forse avrebbe trovato qualcun'altro... avrebbe avuto un altro nome.. un'altra vita ed un altro destino.
l'unica cosa certa è che prima o poi avrebbe incontrato amhal: sheireen e marvash sono destinati ad incontrarsi u.u
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 20:37


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


si, io intendevo all'inizio della storia xD
 
web.  Top
view post Posted on 20/12/2011, 09:14

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Chissà magari hai ragione tu o ho ragione io. Adhara ha incontrato Amhal prima di incontrarlo per mano del suo destino. Il fato ha voluto così. Ha voluto farla soffrire, ha voluto farle sapere che doveva uccidere il suo più grande amore.
 
con.  Top
NihalDubhe96
view post Posted on 22/12/2011, 19:19




Secondo me se non si fossero incontrati sarebbe cambiato tutto... a parte il nome, la vita prima che lei debba cominciare a combattere ecc... ma intendo cose più grandi come il fatto che probabilmente lo avrebbe ucciso la prima volta in cui lo ha incontrato come Marvash grazie alle sue capacità innate e all'assenza dei sentimenti verso di lui che le impedivano di ucciderlo... tra l'altro secodno me non avrebbe conosciuto Dubhe, o almeno non da così vicino e ci sarebbero stati altri enormi cabiamenti... Amina probabilmente non sarebbe diventata quel che è diventata e sarebbe rimasta la bambina capricciosa ancora per un po' quindi non avrebbe aiutato nella guerra...
Per finire, il ciclo non si sarebbe interrotto e la Sheireen non sarebbe morta (o in alternativa non sarebbe morto Amhal), quindi non sarebbe potuto finire DAVVERO il ciclo del Mondo Emerso...
Queste sono le idee che mi sono venute leggendo la tua domanda Sheireen XD
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 20:38


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


si... quoto totalmente nihal^^
 
web.  Top
NihalDubhe96
view post Posted on 22/12/2011, 20:59





Hai visto quanto sono ispirata e che post lunghi? eheheh


Tutto ciò per dire che è giusto e perfetto che Adhara e Amhal si siano incontrati!
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 23/12/2011, 12:16




sono d'accordo, soprattutto sul fatto che nn si sarebbe spezzato il ciclo sheireen e marvash u.u
..cmq, al di là della storia.. licia nn avrebbe ptuto fare altrimenti.. doveva concludere come si deve la saga XDXD
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 23/12/2011, 12:18




Esatto :) La storia doveva finire definitivamente e questo era l'unico modo.
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 23/12/2011, 12:21




già già u.u e un modo molto azzeccato direi... io il finale l'ho AMATO *_*
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 23/12/2011, 12:37




Infatti! C'è stata molta gente delusa dal finale, che si aspettava qualcosa di diverso... io non posso negare di essere rimasta a fissare la pagina con uno sguardo shokkato ma... nessun finale sarebbe stato più azzeccato!
 
Top
21 replies since 14/12/2011, 15:48   140 views
  Share