MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Regole zone e combattimenti, Del GDR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2011, 13:28

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Eccomi qua, il vostro gentlemen preferito vi spiegherà le regole che verranno utilizzate nel GDR che presto incomincerà(se saremo fortunati).
Battaglie tra utenti
Come ho già accennato in discussioni in precedenza, il GDR verrà usato per costruire feroci battaglie scritte tra i vari utenti, a patto che abbiano eseguito il test delle razze e abbiano postato la loro scheda PG. Queste battaglie verranno combattute nella sezione GDR, anche se sarebbe meglio inserire una sottosezione apposta. Le battaglie dovranno essere combattute tra ALMENO due utenti, in presenza di un arbitro che sarà colui/colei che deciderà in parte a chi andrà la vittoria e i punti che otterrà l’utente vincente e i punti che otterrà l’utente perdente. L’arbitro dovrà essere più imparziale possibile, le questioni amorose, di amicizia, d’odio o quant’altro NON dovranno permettere che il giudizio sia a favore di un combattente. Si seguiranno schemi precisi per fare in modo che il giudizio sia giusto. I due utenti scriveranno a turno. L’arbitro sarà il primo a parlare nella discussione che aprirà UNO DEI DUE utenti e, dopo una breve descrizione del campo di battaglia, detterà il nome dell’utente che dovrà iniziare a scrivere, poi sarà il turno del suo avversario, fino a finire con l’arbitro che dirà le statistiche dopo i vari attacchi(perdite di punti vita, perdite di punti magia).Dopo il giudizio sarà l’utente detentore del personaggio PIU’ veloce a scrivere per primo. Il fattore di velocità influenzerà anche sulla precedenza dell’ arrecamento dei danni. Vince chi azzera i punti vita del suo avversario.
Note:
I maghi, oltre a usare armi(bastoni, spade, pugnali magici ecc.), potranno usare magie che deriveranno dall’elemento del personaggio.
I cavalieri del Drago, oltre ad attaccare loro potranno farsi dare sostegno dai loro Draghi. L’attacco così comporterà una somma dei punti d’attacco dei due attacchi. Questo però comporterà ad un colpo sicuro( infallibile) da parte del suo avversario. Il Drago può attaccare una discussione sì e una no, così da equilibrare le parti.
Guerre tra razze:
Le guerre sono combattimenti unici in cui gli utenti avente personaggi di razza diversa si danno battaglia. Qua ci saranno uniche discussioni in cui tutti gli utenti delle due razze che fanno guerra, scriveranno a turno, rispettando delle regole imposte da un arbitro. Ogni utente avrà il diritto di non partecipare alla guerra, oppure potrà combattere, sì la guerra, ma potrà scegliere tra quale schieramento unirsi. Nel caso ci fosse il problema di numero assente, o di numero minimo, di utenti in una delle due fazioni, o la guerra verrà sospesa, se non cancellata, o verranno chiamati utenti di altre razze che combatteranno nella fazione povera di numero. Gli utenti che si troveranno a far parte della razza vincitrice prenderanno esperienza e soldi. I perdenti prenderanno comunque esperienza, ma in quantità minore. La fazione perdente non prenderà denaro.

Zona storia individuale:
Questa zona è una sottosezione molto utile( dipende dai punti di vista). Qua ogni utente potrà scrivere una storia individuale, che avrà come protagonista il personaggio dell’utente. Si potrà avere l’occasione di trovare draghi e, se si agirà d’astuzia, si potrà anche reclutare questi draghi. Questa regola vale per tute le classi. Stessa cosa, sarà per l’apprendimento di magia nera o bianca. Non ci saranno ricompense per uccisioni di draghi o apprendimenti di magia, ma quest’ultime potranno essere usate durante gli scontri tra utenti e nelle guerre. Per ottenere tutto questo, però (c’è sempre la fregatura eheh), dovrete rispettare delle determinate condizioni. Queste condizioni potranno essere definite dal moderatore che modererà il racconto e dalle creature che si incontreranno( Esempio: Volete un drago, lo trovate lo volete con voi. Lui vi darà mansioni da svolgere e dopo che le avrete svolte, il drago si unirà. Ogni mansione potrà essere data. Dalla vincita in un combattimento con lo stesso drago alla richiesta i un gelato alla crema e al cioccolato). Questo vale anche per le magie. Si potranno avere un certo numero di draghi, ma nei combattimenti se ne userà uno solo, che verrà citato in precedenza in quanto dovrete postare la vostra scheda personaggio per aiutare l’arbitro.
Nota: I nomi dei draghi verranno scelti dagli arbitri. Gli utenti potranno scegliere se reclutare il drago, lasciare andare il drago o combattere contro il drago.
Zona missioni:
Questa zona, come suggerisce il nome, ha la mansione di assegnare missioni a chi le richiederà. Verranno date missioni adatte al livello del personaggio dell’utente che vuole una missione. Queste missioni potranno essere di vario genere(esempio: missione lv1 recluta un drago), e in base al lavorato si daranno adatte ricompense, che potranno essere punti esperienza, soldi o oggetti. Si potranno accettare un certo numero di missioni al giorno.

Zona mercato:
Qua si potranno fare acquisti, vendite o scambi che potranno essere dalle armi ai Draghi. Non ci sarà “l’interferenza” di moderatori. Saranno gli utenti gli unici responsabili degli acquisti e delle vendite. Gli scambi verranno assistiti da moderati che confermeranno lo scambio, in modo da evitare casini.

Zona creature:
Qua ci saranno diverse creature mitologiche che serviranno per il completamento della maggior parte delle missioni. Qua si troveranno diverse creature, dai ciclopi ai draghi.
Nota: I draghi di questa sezione NON potranno essere reclutati.
Alla fine di ogni combattimento, l’utente prenderà esperienza e soldi. Si prega che ogni utente continui ad usare una ola discussione( chi avrà finito la missione giornaliera dovrà dire esco e prima di aprire una nuova discussione un moderatore dovrà confermare).

Nel caso ci fossero aggiornamenti sulle regole delle sezioni, verrà comunicato l’aggiornamento delle regole a tutti gli utenti via mp o tramite discussione.

Per maggiori chiarimenti telefonare al 123 456 789 o chiedere all’utente registrato con il nome di firer. Grazie e arrivederci ^_^ !!!!
 
con.  Top
Alucard_Tz
view post Posted on 21/3/2012, 15:46




Secondo me qualcuno chiama pure :')
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 16:09

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Già
 
con.  Top
2 replies since 30/11/2011, 13:28   39 views
  Share