MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Sarnek

« Older   Newer »
  Share  
*Lunanera*
view post Posted on 27/11/2011, 10:52




Che ne pensate del maestro Sarnek?!
A me è dispiaciuto il fatto che sia morto... poteva essere un bel personaggio nel secondo e terzo libro... magari metteva i basti tra le ruote a Learco ;)
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 11:10


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Si, a me come personaggio piaceva perchè è stato un po' come un padre per dubhe che, poverina, aveva appena "perso" la sua famiglia.
E da appunto buon padre non voleva far diventare dubhe un'assassina... però alla fine ha ceduto.
Nei disegni di Paolo è abbatanza carino, però io me lo immaginavo in modo... diverso. Non ha l'aspetto di un assassino... Non so come spiegarvi ma sembra più una persona "qualunque", a me. Ma forse sono io che sono strana perchè mi immaginavo diverso anche Sherva, sembra un essere creato dal tiranno... non sembra una persona.
Oppure Yeshol, neanche lui sembra agile: insomma: potrebbe benissimo essere un contadino(senza contare i vestiti e gli occhiali) a proposito ma nel medioevo non esistevano gli occhiali!
 
web.  Top
*Lunanera*
view post Posted on 27/11/2011, 11:53




Già!!!
Ma a questo punto viene da chiedere: Dubhe era realmente innamorata di Sarnek, o era solo un'affetto paterno?
Lei non poteva distinguere i due sentimenti, all'epoca, dato che non aveva mai conosciuto nè l'amore, nè l'affetto paterno...


CITAZIONE (Sheireen_NSB @ 27/11/2011, 11:10) 
Nei disegni di Paolo è abbatanza carino, però io me lo immaginavo in modo... diverso. Non ha l'aspetto di un assassino... Non so come spiegarvi ma sembra più una persona "qualunque", a me.

Quoto!!! A me h delusa un po' l'immagine di Sarnek...
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 13:04


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (*Lunanera* @ 27/11/2011, 11:53) 
Già!!!
Ma a questo punto viene da chiedere: Dubhe era realmente innamorata di Sarnek, o era solo un'affetto paterno?
Lei non poteva distinguere i due sentimenti, all'epoca, dato che non aveva mai conosciuto nè l'amore, nè l'affetto paterno...


CITAZIONE (Sheireen_NSB @ 27/11/2011, 11:10) 
Nei disegni di Paolo è abbatanza carino, però io me lo immaginavo in modo... diverso. Non ha l'aspetto di un assassino... Non so come spiegarvi ma sembra più una persona "qualunque", a me.

Quoto!!! A me h delusa un po' l'immagine di Sarnek...

Si, vero: dovremmo chiederlo a Licia

ah, per la cronaca ecco Sarnek, il maestro: sarnek
 
web.  Top
*Lunanera*
view post Posted on 27/11/2011, 13:23




Si...completamento diverso da come lo immaginavo...
Comunque io credo che magaru Dubhe un po' innamorata lo era... magari non come per Learco, ma un po' si ^_^
E Sarnek, verso la fine, sembra un po' ricambiare...
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 27/11/2011, 13:53




CITAZIONE (*Lunanera* @ 27/11/2011, 10:52) 
magari metteva i basti tra le ruote a Learco ;)

sono d'accordo!!
allora, premetto che preferisco la coppia Dubhe\Learco...
xò... anche loro due stanno benissimo insieme!! *_*
quando ho letto la prima volta le guerre... e sarnek è morto... sono rimasta O.O ... sn stata 5 minuti a fissare il vuoto O.o ...
e poi quando legge la lettera...
a me sembrava che lui l'amava.. e lo dice anche: "credo di amarti dubhe. Amo lei attraverso di te." ... xò forse quell'amore poteva diventare affetto, e sarebbe potuto rimanere come padre... magari nn all'inizio :shifty: :shifty: ... ma piuttosto che farla mettere con LONERIN O.O
 
Top
*Lunanera*
view post Posted on 27/11/2011, 13:57




Ahahahahahah, quotoooo!!!
Lonerin... o Jenna... O.O
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 27/11/2011, 14:00




infatti O.O o.o
 
Top
Lady Diamanda
view post Posted on 1/12/2011, 21:31




Per me Sarnek è stato un personaggio amato e odiato =P =P
Però è disp anche a me che sia morto, credo anche io che sarebbe stato un personaggio molto particolare per il 2° e 3° libro ^_^
Anche io lo immaginavo diverso (io lo vedevo molto molto molto più bello!!!!!!!)
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 1/12/2011, 21:33




CITAZIONE (Lady Diamanda @ 1/12/2011, 21:31) 
Per me Sarnek è stato un personaggio amato e odiato =P =P

perchè amato e odiato?
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 22/12/2011, 19:43




Io (lo so, vado controcorrente) sono d'accordo sul fatto che dovesse morire. Lui doveva rappresentare solo una prima ancora di salvezza e una guida per Dubhe ma se fosse sopravvissuto lei non avrebbe mai imparato a cavarsela da sola ecc...
No, secondo me lei non era innamorata. Non credo fosse amore, forse più una grandissima riconoscenza e un desiderio di avere un legame orte. E quale legame potrebbe essere più forte dell'amore? (parlo io che non ne so molto...)
Shara: ma quanta filosofia oggi Nihal!NIhal: zitta che sono ispirata!

Secondo me provava un sentimento che stava tra l'affetto paterno e una prima traccia di amore... una cotta magari... l'amore è quello che sa, che è sicura di provare per Learco. :wub:
A quanto ho capito leggendo, Dubhe prova amore solo x Learco gli altri non contano... Sarnek è un padre, Jenna la ama ma non è ricambiato, lonerin crede di amarla e lei CREDE di ricambiare per dimentcare il Maestro...
scusate per il lungo post ma oggi ho voglia di commentare tutto bene dato che ultimmente non sono stata molto attiva a causa del mio forum neonato XD
 
Top
*Lunanera*
view post Posted on 22/12/2011, 20:53




CITAZIONE (NihalDubhe96 @ 22/12/2011, 19:43) 
A quanto ho capito leggendo, Dubhe prova amore solo x Learco gli altri non contano... Sarnek è un padre, Jenna la ama ma non è ricambiato, lonerin crede di amarla e lei CREDE di ricambiare per dimentcare il Maestro...

Quotoooooooo!!! Alla fine lei vede solo Learco, nessun altro *-*
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 22/12/2011, 21:01




Aggiungo solo una cosa: dopo tutto quello che ho detto, verrebbe da pensare che io odi Sarnek... nooo! Io lo adoro! :)
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 23/12/2011, 12:12




beh, forse se lui nn fosse morto lei nn avrebbe mai imparato a cavarsela da sola ma...
lo vedevo MOLTISSIMO come un "ido"... cioè ido x nihal è stato maestro e padre... ed è rimasto cn lei sempre, anzi, è morta prima lei.... a me sarebbe piaciuto vedere il personaggio di sarnek ke le sta accanto come ido è stato accanto a nihal u.u
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 23/12/2011, 12:16




Io non riesco a paragonare Sarnek a Ido... Ido è una persone che vorrei avere io stessa come guida ed è stato perfetto con Nihal. Sarnek non ce lo vedrei nello stesso ruolo... non mi dà l'idea di una perona del genere :(
 
Top
22 replies since 27/11/2011, 10:52   356 views
  Share