MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Scheda di _Dubhe_96

« Older   Newer »
  Share  
_Dubhe_96
view post Posted on 26/11/2011, 19:16




Nome: Leyla

Cognome: ---

Sesso: femmina

Razza: Elfa

Tipo di Gioco: Neutro, cambia in base agli interessi personali

Classe: Guerriero

Eta:17

Punteggi:

HP: 400 (+20 ogni livello)
MP: 350 (+50 ogni livello
TP: 300 (+50 ogni livello)
VEL: 40 (+10 ogni livello)
ATK fisico: 50 (+10 ogni livello)
ATK magico: 65 (+10 ogni livello)
DEF fisica: 45 (+10 ogni livello)
DEF magica: 45 (+10 ogni livello)
LIV: 1
PE: 0


Livello: Lv 1

Soldi: 100

Armi: Darkness

Darkness è una spada costruita con un materiale nero presente nelle Terre Ignote. Spada ad una mano, lunga e sottilissima, dall'elsa semplice decorata con motivi floreali.
Leyla ha ricevuto quella spada da un mago della razza elfica, specializzato nella magia del metallo, il quale l'ha costruita come pezzo unico esclusivamente per lei. Egli è anche l'ultimo ed unico amico di Leyla nelle Terre Ignote, da cui ha perso i contatti.
Il fodero è nero con motivi floreali argentati che si spandono per tutta la sua lunghezza.


Descrizione COMPLETA personaggio:

Leyla è un'elfa dai capelli verde scuro ed occhi blu, molto scuri. Rispetto ai suoi simili, alti e slanciati è molto più bassa, ma nonostante tutto la sua struttura fisica è quella di un guerriero: muscoli sviluppati, spalle forti e gambe scattanti.
La caratteristica principale di Leyla è che ama la solitudine e la compagnia la infastidisce. Evita accuratamente qualsiasi legame con la società da quando ha abbandonato i suoi genitori e tutta la sua famiglia al di là del Saar all'età di soli 13 anni.
Si sentiva oppressa da tutti i desideri della sua famiglia, del suo popolo, e non voleva altro che lasciarli e rimanere sola, a compiere il destino che preferiva senza essere intralciata da loro.
Così, un giorno, semplicemente se ne andò. Senza dire una parola a nessuno, senza salutare. Non ama definirla "fuga", più che altro "viaggio". Non ha più sentito nessuno della sua famiglia, né le è mai giunta notizia che era cercata da loro.
D'altro canto, non se n'è mai interessata.
Dal momento in cui è giunta nel Mondo Emerso la sua vita si è ridotta ad una totale solitudine, in compagnia solo della sua spada, Darkness, nonché ultimo legame con il suo unico amico, colui che gliel'ha forgiata.
Il suo scopo nella vita è il combattere, sempre e comunque, per questo non passa giorno che non sfidi valorosi avversari di tutte le razze per provare a sé stessa il suo potere.
Ama combattere, ma allo stesso tempo non vuole far parte di nessun esercito né schieramento, temendo di perdere la sua libertà.
Il suo unico desiderio è rimanere libera ed indipendente, senza essere intralciata da nessuno. E, anche se ogni tanto sente un vuoto, là dove mancano i suoi affetti, cerca sempre di respingerlo lontano da lei.
E sa che presto, quel vuoto potrebbe essere incolmabile...


Edited by _Dubhe_96 - 11/3/2013, 14:51
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 20:53

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Confermo. Solo la scritta della spada. Non è che sia un prolbema così ma secondo me stona. È l'unica parte non colorata

Edited by firer - 27/4/2012, 16:32
 
con.  Top
1 replies since 26/11/2011, 19:16   101 views
  Share