MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

amooore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2011, 15:20


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


siete fidanzate?? innamorate??? qui potete parlarne!
Io ancora non ho un ragazzooo
 
web.  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 17/11/2011, 19:00




mmm... beh, no nn sn fidanzata... e boh nn so se sn innamorata >.<
e tu??
hai già messo gli occhi su qualcuno?? XDXD
 
Top
*Lunanera*
view post Posted on 17/11/2011, 22:10




Io sono fidanzata da un anno^^
E' il mio secondo ragazzo... il primo l'ho avuto a 16 anni e siamo durati un anno e mezzo... troppo -.-''
Con il mio ragazzo attuale invece sto benissimo ;)
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 14:44


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (_Dubhe_96 @ 17/11/2011, 19:00) 
mmm... beh, no nn sn fidanzata... e boh nn so se sn innamorata >.<
e tu??
hai già messo gli occhi su qualcuno?? XDXD

non ancora XD

CITAZIONE (*Lunanera* @ 17/11/2011, 22:10) 
Io sono fidanzata da un anno^^
E' il mio secondo ragazzo... il primo l'ho avuto a 16 anni e siamo durati un anno e mezzo... troppo -.-''
Con il mio ragazzo attuale invece sto benissimo ;)

sono molto felice per te!
 
web.  Top
*Lunanera*
view post Posted on 18/11/2011, 14:57




Grazie *-*
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 15:01


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


di niente!
 
web.  Top
Lady Diamanda
view post Posted on 22/1/2012, 20:20




Io attualmente sono single e felice di esserlo ^^ ^^
Ho già messo gli occhi su diversi ragazzi e altri hanno messo gli occhi su de me, ma sto bene così ^^
Dopo l' ultima devastante esperienza preferisco stare un pò per i cavoli miei e coltivare le amicizie ^^ Che sono la cosa + importante <3
 
Top
-NihalShan-
view post Posted on 4/2/2012, 21:28




Io sono innamorata, ma non fidanzata... Mai avuto un ragazzo in 15 anni di vita ç__ç
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 14:42


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE
Io sono innamorata, ma non fidanzata... Mai avuto un ragazzo in 15 anni di vita ç__ç

io in 13 *_*
bell'avatar *.*
 
web.  Top
Kety100
view post Posted on 23/4/2012, 14:49




Io mi sono fidanzata a 5 anni, ma non mi ricordo manco la faccia di questo tizio! xD
Il mio ex ragazzo mi ha tradito con la tettona della 3° E, mi ha fatto male ma è stato più doloroso il mio pugno sui suoi punti bassi e mi sono tolta una soddisfazione incredibile! V_V
Ora non ci penso neppure più, ma posso assicurarvi che non c'e una sola ragazza in tutta la scuola che non sappia quello che ha fatto ... dal mio punto di vista!!! Mi sono vendicata, eccome ...
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 14:58


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (Kety100 @ 23/4/2012, 15:49) 
Io mi sono fidanzata a 5 anni, ma non mi ricordo manco la faccia di questo tizio! xD
Il mio ex ragazzo mi ha tradito con la tettona della 3° E, mi ha fatto male ma è stato più doloroso il mio pugno sui suoi punti bassi e mi sono tolta una soddisfazione incredibile! V_V
Ora non ci penso neppure più, ma posso assicurarvi che non c'e una sola ragazza in tutta la scuola che non sappia quello che ha fatto ... dal mio punto di vista!!! Mi sono vendicata, eccome ...

Dobbiamofarci valere noi ragazze!
 
web.  Top
Kety100
view post Posted on 23/4/2012, 15:00




Eccome! Lo sanno tutti che sfidarmi è pericoloso ... era ora che si ricordasse a quella marmaglia che la mia vendetta è terribile e che la mia fiducia non si riguadagna ...
 
Top
Lady Diamanda
view post Posted on 23/4/2012, 21:42




Ahahahahah noi donne siamo potenti XD Altro che il sesso debole...
Sesso debole a chi scusa ?? XD XD XD


Nooooooooooo O.O Il babacio che ride in modo cattivo!! E' troppo tenero!!!!!!!! She te lo devo "rubare" lo adoro <3 <3 <3 <3 <3 U.U U.U
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 14:23

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


1) Forse è meglio che lo dica adesso ( prima che mi faciate fare una brutta fine), non penso che siete il sesso debole, anzi, da quello che ho visto e che vedo continuamente, voi avete più p***e di molti dei ragzzi che vanno in giro qua.
2) Il "babacio" che ride è... MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! ( E anche questo: :buahah: )
3) *Il ragazzo, appena vide gli sguardi truci e crudeli delle ragazze, si nascose nell'ombra, pronto a scattare via appena sarebbe stato in pericolo*


Cooomunque, ritornando al vero discorso del topic. Io non sono ne fidanato, ne il fuoco ha avvolto il mio cuore facendomi infatuare di qualcuno. In pratica... I AM SINGLE!


Edited by firer - 25/4/2012, 21:57
 
con.  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 24/4/2012, 14:29




T.T firer. Quello che hai messo tra parentesi. è. mio. T.T

Se no fai la fine dell'ex tipo di Kety T.T

chiedo perdono, ma l'ho avuto su msn x così tanto tempo ** ... e poi ... e poi ho cambiato pc ma nn avevo più le faccine :cry: ... >.<
 
Top
90 replies since 16/11/2011, 15:20   381 views
  Share