MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Il ciclo di Sheireen e Marvash

« Older   Newer »
  Share  
NihalDubhe96
view post Posted on 10/11/2011, 21:27




Sheireen in lingua elfica significa consacrata, una creatura mistica prescelta. Nelle cronache, la sheireen è Nihal, nelle Leggende è Adhara (anche se io ritengo anche Dubhe nelle Guerre una sheireen). Secondo la mitologia della saga solo la Sheireen può sconfiggere il marvash (Aster, poi San e Amhal). Una Sheireen può essere creata (come Adhara) o nascere tale.

Cosa pensate di questo ciclo? Continuerà davvero in eterno? c'è una soluzione? quale delle sheireen si è "comportata più da sheireen" secondo voi? e il marvash?
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 10/11/2011, 21:43




allora...
secondo me la + sheireen è stata nihal, mentre San è il marvash ke preferisco...

poi, x la questione del ciclo (ke ritengo GENIALE, anke se un po' deprimente...) secondo me è finito con adhara e ho prove "concrete"...
nel 1° libro delle leggende (li ho tutti e 3 ma ora nn sottomano ahimè perchè li ho prestati) dice una cosa il cui succo è ke quando marvash e sheireen si "riuniscono" il ciclo finisce...
purtroppo è da un po' ke nn leggo le leggende e come vi ho detto nn le ho in mano... cmq mi ricordo bn quel pezzo xk mi era rimasto stampato nella mente quando l'ho riletto (avevo già letto il secondo delle leggende) e ho dtt... se adhara è sheireen e lui è mmarvash... forse... certo nn immaginavo un finale così "drastico" XD

voi ke ne pensate?
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 21:49


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


secondo me continuerà ancora!
La sheireen che preferisco è... indovinate... nihal! ma lo si poteva già aspettare ;)
il marvash aster!
 
web.  Top
NihalDubhe96
view post Posted on 10/11/2011, 21:49




La più sheireen secondo me è Adhara, invece. Perchè oltre compiere il suo destino riesce anche a fare quello che desidera davvero.
per quanto riguarda la fine del ciclo... sinceramnte questa cosa non me la ricordavo ma adesso che l'hai scritta mi pare che sia proprio così! Quindi il ciclo secondo voi è definitivamente finito? (ovviamente sono solo supposizione perchè licia la saga l'ha finita ed essendo una realtà immaginaria non c'è niente di certo ma..)
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 10/11/2011, 21:51




si, le peripezie del mondo emerso sono finite... anche se...
concepire il concetto di forever in pace...o.o...
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 10/11/2011, 21:53




Sì è vero mi sembra quasi impossibile!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 21:56


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (NihalDubhe96 @ 10/11/2011, 21:53) 
Sì è vero mi sembra quasi impossibile!!

infatti ^^
 
web.  Top
NihalDubhe96
view post Posted on 11/11/2011, 17:38




CITAZIONE
il marvash aster

Mi ero dimenticata di risponedere a questa domanda.... Anch'io adoro Aster... perchè è stupendo con quei capelli e occhi e poi Aster è... Aster!
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 08:52


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Si... io adoro i mezzelfi!
 
web.  Top
NihalDubhe96
view post Posted on 12/11/2011, 11:27




esatto!!!!! Aster, oltre essere un mezzelfo con i suoi capelli, ha pure li occhi verdi!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 11:29


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


però preferisco i mezzelfi con gli occhi viola, puri come nihal, però adoro aster anche se ha gli occhi verdi!
 
web.  Top
NihalDubhe96
view post Posted on 12/11/2011, 11:32




A me piacciono un sacco gli occhi viola di nihal, che la rendono ancora più mistica, ma gli occhi di aster sono comunque stupendi!
 
Top
Martina della Terra del Vento
view post Posted on 12/11/2011, 12:18




CITAZIONE (Sheireen_NSB @ 10/11/2011, 21:49) 
secondo me continuerà ancora!
La sheireen che preferisco è... indovinate... nihal! ma lo si poteva già aspettare ;)
il marvash aster!

mmmmmmmmm abbiamo qualcosa in comune!
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 12/11/2011, 22:19




Aahahahah direi che in molte condividiamo l'amore x Aster e NIhal (anche se secondo e la + Sheireen è Adhara)
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 11:29


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (NihalDubhe96 @ 12/11/2011, 22:19) 
Aahahahah direi che in molte condividiamo l'amore x Aster e NIhal (anche se secondo e la + Sheireen è Adhara)

Povera dubhe... solo lei preferisce dubhe a nihal! IL MONDO E? BELLO PERCHE? E? VARIO!
che perle di saggezza che dico eh! AHAHA
 
web.  Top
17 replies since 10/11/2011, 21:27   426 views
  Share