MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

I manga di Chiho Saito, Storie d'amore bellissime!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
NihalDubhe96
icon12  view post Posted on 10/11/2011, 16:10




Chiho Saito è una mangaka che ha scritto tantissime opere. E' la mia prefrita XD. Per ora, riunisco tutto ciò che ha scritto/disegnato lei in questo topic, poi se vedo che qualcun altro ha letto diverse opere magari apro topic più specifici se servirà.
Questo è l'elenco dei suoi manga:
-La madonna della ghirlanda (7 volumi)
-La saga del valzer composta da: Valzer in bianco (4 volumi), Notturno di lillà (vol. unico), Valzer delle magnolie (3 volumi) e uno dei racconti brevi contenuti in "Serenata di tuberose" (nella serie "Chiho Saito presenta")
-Kanon (6 vol)
-Utena (5 vol) + utena apocalisse adolescenziale (vol.unico)
-Marionette (8 vol)
-First girl (5 vol)
-Chiho Saito presenta (14 vol: raccolta di storie d'amore brevi. Al suo interno c'è "Serenata di tuberose" della Saga del valzer e una mini saga a sè "L'uovo di cupido" composta da un volume e mezzo + un episodio in un altro tankobon)
-The world of S&M (interrotto anche in Giappone)
-Anastasia club (3 vol... in corso per arrivare a 5)

Io li ho letti tutti tranne Utena i 5 volumi (il vol. unico sì), Anastasia, world of s&m (che non ho nemmeno intenzione di recuperare) e First girl (che però ho sullo scaffale in attesa di un po' di tempo libero).
Adoro tutti i suoi manga (ad esclusione di "Cesare Borgia" tra i Chiho Saito Presenta), in particolare la Saga del valzer, la saga di Cupido (Chiho Saito presenta) e "Ricordo di una notte" (uno dei volumetti di Chiho Saito presenta).
C'è qualcuno che ha letto qualcosa di Chiho Saito e che ha voglia di discuterne?? A chi non ne ha mai provato nessuno ed è interessato al genere (storie d'amore con disegni stupendi--> guardate la prima delle immagini che scorrono nella mia firma) la consiglio vivamente! Non ve ne pentirete (o almeno spero)!
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 13:33


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Non conosco neppure lei... i suoi manga dove li copri?
 
web.  Top
NihalDubhe96
view post Posted on 12/11/2011, 22:24




Ne ho preso qualcuno in fumetteria qua a Torino dopo averli ordinati e altri alle fiere di fumetti (Lucca e Torino comics)
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 10:16


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


okay grazie mille
 
web.  Top
NihalDubhe96
view post Posted on 13/11/2011, 10:43




Di niente XD Tu mi rispondi sempre quando sono io a chiedere!!
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 15:02


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


si, hai ragione!
 
web.  Top
NihalDubhe96
view post Posted on 16/11/2011, 15:49




Eh los so....
Comunque ho appena finito di leggere un altro paio di Chiho Saito Presenta e devo dire che Chiho non mi delude mai (o quasi XD)... sono storie così romantiche, tristi e felici allo stesso tempo...
 
Top
6 replies since 10/11/2011, 16:10   32 views
  Share