MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!


NIHAL O DUBHE?
Poll choicesVotesStatistics
NIHAL6 [54.55%]
DUBHE5 [45.45%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

NIHAL O DUBHE?

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 27/10/2011, 17:47


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Preferite NIHAL O DUBHE???
 
web.  Top
view post Posted on 27/10/2011, 20:44


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Io Nihal!
 
web.  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 27/10/2011, 20:47




io...
DUBHE!
mi piace molto anche nihal... ma dubhe ha quel... qualcosa in più..
ora nn mi viene in mente nnt di più... preciso, però ci sono molte cose ke mi attirano in dubhe, più ke in nihal.
 
Top
Martina della Terra del Vento
view post Posted on 28/10/2011, 15:52




ma dubhe non ha combattuto conro il Tiranno come Nihal o sbaglio :P
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 28/10/2011, 16:03




cosa c'entra??
nihal ha avute sempre sennar accanto, soana, ido, oarf... era circondata da persona ke l'hanno aiutata, sapeva di essere amata...
dubhe è sola, schiva... anche qnd incontra lonerin nn ha nulla x cui valga la pena vivere...
da un certo punto di vista sono uguali: entrambe vogliono fuggire da un passato ke le perseguita (i mezz'elfi x nihal, gornar x dubhe), entrambe nn hanno un obiettivo nella loro vita...
ma nihal nn deve sfuggire a sè stessa, nn deve sopportare il peso di una maledizione ke le logora l'anima, ke la spinge a essere più bestia ke donna...

Poi ognuno la pensa come vuole =)
cmq, tanto x la cronaca, nihal sfida il tiranno quando nn è altri ke un mezz'elfo senza alcun potere nè arma a parte le sue parole! Nn dico ke sia stato facile, xò nn è ke l'ha sconfitto quando aveva tutti i suoi poteri..
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 20:14


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Perchè Aster era troppo potente! E se non sbaglio Dubhe è stata uccisa sa un comune elfo...
Vabbè cmnq hai ragione sul fatto che Dubhe era sola... poveretta!
 
web.  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 29/10/2011, 11:30




beh il "comune" elfo era il re, e poi se nn sbaglio i "comuni" elfi hanno catturato nihal e sennar nelle terre ignote...
nn voglio fare una "gara" a ki trova più elementi a favore di una o dell'altra, nè sminuire nihal ke è sempre tra i miei personaggi preferiti!!!
ti sto sl spiegando (visto ke a quanto pare sn l'unica ke preferisce dubhe x ora XDXD) i motivi x cui la preferisco a nihal.
se vi sembro "aggressiva" nel fare le mie considerazioni mi dispiace, nn lo faccio apposta XDXD

un'altra cosa, visto ke queste discussioni mi piacciono molto... nn aver paura di dire qll ke pensi, mi piace molto discutere su qst argomento *_*
 
Top
view post Posted on 30/10/2011, 19:45


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Sisi non ti preoccupare! Ognuno la può pensare come vuole, non siamo mica tutti uguali!!!Eppoi Nihal si è sacrificata per suo marito... che coraggio!!la stimo!
A proposito: tu che adori Dubhe: sai che sto rileggendo le Guerre?! Ho già riletto i primi 2 delle cronache...
 
web.  Top
Martina della Terra del Vento
view post Posted on 30/10/2011, 20:28




bhe, forse sono stata un po' troppo aggressiva!mi dispiace ^_^ :(
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 1/11/2011, 12:19




tranquilla martina! =) nn era una critica rivolta a te! anzi mi sembrava a me di esser stata un po' aggressiva nel rispondere, se ti ho offesa mi dispiace...
cmq davvero qst discussiomni mi piacciono =)
@sheireen: io ho appena finito di rileggere cronache e guerre, appena mi ridanno le leggende (le ho prestate) rileggo anke qll...
cmq anke io stimo nihal x essersi sacrificata x suo marito, xò intendevo dire ke, dato ke nihal e sennar sono caduti prigionieri degli elfi e nn hanno potuto nulla contro di loro... nn credo ke il fatto ke dubhe sia stata uccisa (dopo aver avvelenato)dal re degli elfi sia da meno di qll ke ha fatto nihal!
soprattutto xk dubhe è morta dopo esser rimasta ancora praticamente sola, x lei learco era tutto come era nihal x sennar, ma mentre sennar si è lasciato morire pian piano nell'anima, dubhe ha combattuto x il suo popolo, invecchiando man mano.. e quando prende la fiala x andare dal re degli elfi... lei nn è stata uccisa da lui... cioè si, però tanto sarebbe morta cmq x la pozione... quindi leianke sapendo ke se avesse preso la pozione sarebbe morta l'ha presa, e ha avvelenato il re degli elfi...

era una risposta rivolta a martina ke ha dtt ke lei è stata uccisa da un "comune" elfo ;)
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 12:57


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


in realtà lo ho scritto io... XD
 
web.  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 1/11/2011, 13:02




si scusa :S
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 13:04


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


ma va nn ti devi preoccupare!
 
web.  Top
Martina della Terra del Vento
view post Posted on 1/11/2011, 21:32




non ti preoccupare! Non mi sono off! Geande .




 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 1/11/2011, 21:41




ah bene ^.^
 
Top
39 replies since 27/10/2011, 17:47   251 views
  Share