MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

PERSONAGGI

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 17/10/2011, 16:53


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Dubhe: ha lunghi e lisci capelli castani e occhi neri molto profondi. Nacque a Selva, un piccolo villaggio nel sud della Terra del Sole, Qui Dubhe passò l'infanzia, ma a otto anni uccise senza volerlo un compagno di giochi, Gornar, sbattendogli la testa contro una pietra del fiume: per quell'atto doveva essere condannata a morte, ma poiché era solo una bambina, le fu risparmiata la vita, ma fu comunque esiliata. Così iniziò a vagabondare e fu trovata da Sarnek, un sicario sfuggito alla Gilda, che poi divenne il suo Maestro. Perseguitata e dagli Assassini della Gilda che la volevano tra le loro fila; per sopravvivere Dubhe decise di fare la ladra e divenne la più brava della Terra del Sole. La Gilda trova però un modo per arruolarla: le inocula un sigillo magico che la obbliga a massacrare brutalmente, come una bestia, aumentando sempre più la sua sete di sangue.
Dohor: ha i capelli di un biondo chiarissimo, quasi bianco, e gli occhi azzurri chiarissimi, anche se meno accesi di quanto lo saranno quelli del figlio Learco. Dohor è orgoglioso e non accetta la sconfitta e le umiliazioni. Lo dimostra quando, all'Accademia, sparla di Ido con un amico, lo gnomo lo sente e gli propone un duello. Tutto comincia dalla mancanza di uomini negli eserciti delle terre libere che combattono contro il Tiranno: sta in Ido e Parsel selezionare i ragazzi più bravi a tirare di spada all'Accademia. Dohor viene escluso dallo gnomo Ido, il quale a cena lo sorprende a dire "poteva scegliermi. È solo uno schifosissimo gnometto incapace". Così Ido lo sfida a dimostrargli chi è il più forte, e lo umilia davanti a tutta l'Accademia. È questo che Dohor non riesce a dimenticare, e intanto l'odio verso lo gnomo aumenta di giorno in giorno. A età adulta Dohor si sposa con la regina della Terra del Sole, Sulana, e comincia la conquista del Mondo Emerso. Gli nasce un figlio, Learco, ma muore, dopo alcuni anni, di febbre rossa, compianto da tutti come il migliore. Così con la violenza rifà partorire la moglie, e ha un figlio: Learco, l'erede al trono. Ma in Learco c'è qualcosa che non va: il suo cuore è troppo tenero, non vuole partecipare alla guerra, non vuole uccidere. Sulana muore di febbre rossa come il primo Learco. Dohor si ritrova possessore di molte Terre del Mondo Emerso. Stringe molte alleanze, una di queste è con la Gilda degli Assassini guidata dall'ex servo del Tiranno Yeshol.
Learco: È il legittimo erede al trono della Terra del Sole. Figlio di Dohor e Sulana, è stato concepito contro la volontà della madre, rimasta addolorata della perdita del primo figlio, chiamato Learco anch'esso. La madre non lo riconoscerà e per lei, Learco rimarrà sempre un estraneo.
San:è figlio di Tarik e di sua moglie Talya, nipote di Nihal e di Sennar.
Theana: è una maga, allieva di Folwar insieme a Lonerin.
Lonerin: Mago e allievo del maestro Folwar,rappresentate del Consiglio delle Acque. Viene dalla Terra della Notte.
Yeshol:È la Guardia Suprema di tutta la Gilda. Ha una vera e propria adorazione per Aster, proprio per questo lavora in alleanza con il malefico re Dohor per riportarlo in vita. La sua esistenza la dedica completamente al dio venerato dall'intera Gilda degli Assassini: Thenaar.
Tarik: è il figlio dei leggendari Nihal e Sennar. È nato nelle Terre Ignote. Tarik ha i capelli rossi del padre e gli occhi viola della madre, mentre le orecchie sono leggermente appuntite.
 
web.  Top
Martina della Terra del Vento
view post Posted on 26/10/2011, 19:47




il mmio personaggio preferito delle guerre del mondo emerso è:
DUBHE !
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 17:39


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


ANCHE IL MIO!
 
web.  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 27/10/2011, 20:50




anke il mio...
dopotutto dubhe è la mia preferita rispetto a TUTTE le saghe *-*

xò dpo dubhe, san e learco (senza contare xò ido) sn qll ke preferisco
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 20:55


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


a me piace anche Theana
 
web.  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 28/10/2011, 15:55




mmm, a me comincia a piacere da metà del terzo in poi...
è più utile nelle leggende, anche se è vecchia... cmq nn è di certo tra i miei personaggi preferiti
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 8/11/2011, 16:24




i miei personaggi prefriti delle guerre sono Dubhe (ovviamente XD), Ido (è da sempre il mio mito), learco (è stupendo... me lo sposerei io un ragazzo così!! per di più erede al trono) e Theana
 
Top
saiph
view post Posted on 13/5/2012, 15:28




A me piace anche Lonerin...
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 16:09


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


A me Lonerin non poiace..sta troppo appiccicato a dubhe!!
p.s saiph ti devi presentare!!!
 
web.  Top
saiph
view post Posted on 14/5/2012, 16:27




Sono Eleonora, ho 13 anni e amo il mondo emerso!!!!!!!!!!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 16:41

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Saiph devi presentarti su Benvenuti... Sai come aprire una discussione?
 
con.  Top
nihaledubhe
view post Posted on 17/7/2012, 17:18




DUBHE!
 
Top
11 replies since 17/10/2011, 16:53   90 views
  Share