MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

PERSONAGGI

« Older   Newer »
  Share  
_Dubhe_96
view post Posted on 8/11/2011, 18:01




CITAZIONE (NihalDubhe96 @ 8/11/2011, 17:08) 
CITAZIONE
ma sappiamo tutti cosa le avrebbero fatto quei soldati se nihal nn fosse intervenuta...

sinceramente, la prima emozione dovrebbe essere come minimo solievo... riconoscenza, orrore x il sangue e i morti... ma nn paura di nihal! se no davvero secondo me amava solo la prte dolce di nihal!

(so che non volevi farmi cambiare idea--> è una discussione proprio per questo sennò i forum non servirebbero a niente)

lo so, xò cerco sempre di precisare, mi è capitato ke alcuni si sono offesi... e nn voglio offendere nessuno ;)
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 18:03


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Certo Dubhe! io non penso che tu sia il tipo di persona che voglia offendere una persona...
 
web.  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 8/11/2011, 18:06




ti ringrazio, solo che... visto ke mi è capitato... cerco sempre di essere il più diplomatica possibile, almeno finchè nn mi conoscono abbastanza dal capire ke nn voglio offendere nessuno ;)
solo ke forse il mio "esser sempre controcorrente" (come mi descrive una mia amica scherzando) disorienta un po' XDXD
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 18:11


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


ma si, non ti preoccupare, dai!
 
web.  Top
NihalDubhe96
view post Posted on 9/11/2011, 16:56




CITAZIONE
lo so, xò cerco sempre di precisare, mi è capitato ke alcuni si sono offesi... e nn voglio offendere nessuno

Non so con gli latri ma con me non ti preoccupare e non ti fare di questi problemi XD Mi piacciono le discussioni e se non ci fosse nessuno con altre idee non sarebbe per niente bello!!! Esprimere le proprie idee non vuol dire per forza voler far cambiare idea, ma difendere la propria!!
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 9/11/2011, 17:26




=D beh, era la prima discussione tra di noi sempre meglio precisare ;) comunque è molto interessante discutere con te Nihaldubhe...=)

(anke cn te sheireen, sl ke noi x la maggior prte delle volte siamo d'accordo xDxD probabilmente potremmo discutere solo su nihal-dubhe)
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 9/11/2011, 17:36




=D grazie Dubhe!! Anche per me è così!!
PS avete aperto alla fine quella discussione su perchè preferire nihal o dubhe?
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 9/11/2011, 17:40




OT: mmm no... alla fine mi sn dimenticata, ero convinta che lo facessero loro...
vabbè al massimo finito il giro di ispezione la apro io
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 9/11/2011, 17:44




OT: se mi dici in che sezione aprirla lo faccio io se vuoi...
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 21:43


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (_Dubhe_96 @ 9/11/2011, 17:26) 
=D beh, era la prima discussione tra di noi sempre meglio precisare ;) comunque è molto interessante discutere con te Nihaldubhe...=)

(anke cn te sheireen, sl ke noi x la maggior prte delle volte siamo d'accordo xDxD probabilmente potremmo discutere solo su nihal-dubhe)

in ke senso con nihaldubhe?
 
web.  Top
NihalDubhe96
view post Posted on 10/11/2011, 21:45




Non ho capito la domanda Sheiree.... e a chi è rivolta? (scusa ma sono stordita)
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 10/11/2011, 21:47




è rivolta a me...
l'utente ke ha scritto prima di me è NihalDubhe... capito sheireen? XDXD
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 10/11/2011, 21:51




Ok scusate
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 21:58


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


capito... non ti preoccupare! capita di sbagliarsi e in effetti non avevo specificato =)
 
web.  Top
NihalDubhe96
view post Posted on 16/11/2011, 17:49




Stavo rileggendo indietro e mi sono accorta che , se non sbaglio, Ido l'ho solo nominato e non ho spiegato perchè lo adoro... beh, dato che è il mio IDOlo, non posso fare a meno di farlo adesso!
Dunque, intanto è l'unico gnomo (ogni volta mi viene da scivere nano... confusione da Eragon) a far parte dell'Ordine dei Cavalieri dei Draghi! E già questo non è poco! Nonstante l'anitpatia che Raven prova per lui, ne fa parte e ne è anche un componente importante!
Poi c'è il suo drago, vesa, e il rapporto che hanno... sono così affiatati, legati, che quasi mi veniva da piangere leggendo (soprattutto quando muore Vesa)...
E poi! Cosa più importante! E' come un padre per Nihal! Anche se Raven l'ha mandata da lui per liberarsi di entrambi, per loro diventa una fortuna e sviluppano un rapporto stupendo, ineguagliabile!
 
Top
57 replies since 17/10/2011, 16:40   328 views
  Share