MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Il GDR

« Older   Newer »
  Share  
_lily_
view post Posted on 13/2/2013, 21:47




*come al solito arriva dopo qualche secolo* ^^'' pardon per il ritardo... .-. comunque...anche a me non dispiace quest'idea di far resuscitare il GDR....solo una cosa, nei prossimi giorni(più che altro settimana prossima) non avrò molto tempo causa recupero verifiche e stesura articoli per il giornale della scuola...quindi potrei essere poco disponibile...ma passato il periodaccio contate pure sulla mia presenza (si spera, altrimenti vorrà dire che non sono sopravvissuta alla scuola -__-) ah, a proposito...devo sistemare(nel senso fare dall'inizio) la mia scheda...ehm^^'' Non disperate, prima o poi riuscirò a concludere tutto quello che ho lasciato in sospeso.....
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 14/2/2013, 00:11




Non preoccuparti Miky!! :)
Tutti abbiamo una vita fuori dai forum e (si spera, ma non sempre si riesce @.@ XD) una vita sociale che si cerca di non far morire (e con il liceo è dura ahah)...
Quindi Don't Worry! :D

Iniziamo così:

Utenti Pronti a ruolare:
-Dubhe
(intendo a livello di schede ovviamente :) )

Utenti che devono sistemare la scheda:
-Benny
-Miky
-Ele
(sinceramente Ele....... o sono cieca o la tua non la trovo O.O)

Dimentico qualcuno\una? :) se avete bisogno per la scheda potete inviarmi un mp!

Una cosa: TUTTI QUELLI CHE NON RISPONDERANNO QUI avranno la loro scheda "spostata" nella sottosezione "schede congelate"....
Finché non mi risponderanno qui o non mi scriveranno per mp non potranno ruolare anche se la scheda è già stata confermata :)

ps: capo ti sto inviando un mp :)
 
Top
saiph
view post Posted on 14/2/2013, 14:25




No NO, non sei cieca zietta, io la scheda non l'ho mai fatta XDXDXDXD e credo nemmeno miky... cmq cercherò di farla al più presto! ;)
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 14/2/2013, 15:08




CITAZIONE (saiph @ 14/2/2013, 14:25) 
No NO, non sei cieca zietta, io la scheda non l'ho mai fatta XDXDXDXD e credo nemmeno miky... cmq cercherò di farla al più presto! ;)

Meno male nipote, pensavo di essere impazzita ahahah XD
Si, neanche Miky :) e Benny l'ha fatta ma va sistemata a livello di trama ;)
Ma hai già fatto il "test della razza" vero?
 
Top
saiph
view post Posted on 14/2/2013, 17:49




no... .-.
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 14/2/2013, 17:56




Ah... buono XD allora mi sa che devo farne uno nuovo perché non ho la minima idea di come conteggiasse Firer! :) quando l'ho fatto ti passo il link, ok? ^.^
 
Top
Niha-
view post Posted on 14/2/2013, 18:07




Alloraaa sarò lentissima nel rispondere dato che il mio tempo libero è col contagocce -.- però lo faccio volentieri =)
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 14/2/2013, 18:15




CITAZIONE (Niha- @ 14/2/2013, 18:07) 
Alloraaa sarò lentissima nel rispondere dato che il mio tempo libero è col contagocce -.- però lo faccio volentieri =)

*.* uuuh ma che bello si è aggiunto qualcun'altro! Non ti preoccupare per la lentezza! ^.^

ps: per la trama leggere qui
e per il "nuovo" test della razza (speriamo funzioni XD) leggere qui
 
Top
saiph
view post Posted on 14/2/2013, 18:22




Grazie ziettaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 14/2/2013, 18:22




:D sempre a disposizione xD
 
Top
24 replies since 12/2/2013, 19:08   174 views
  Share