MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Nomi dei personaggi... come li pronunciate?

« Older   Newer »
  Share  
_Dubhe_96
view post Posted on 17/11/2012, 14:32




Sciiii! Mi sono divertita un sacco :D
E' durata un ora ma è sembrato molto meno o.o l'atmosfera era leggerissima, e Licia la alleggeriva ancora di più con anche battute e quant'altro XD la fila x le copie è durata forse mezzoretta (e io ovviamente ero quasi ultima XD) ma Licia dedicava un po' di tempo a tutti! ò.ò io ho trovato il coraggio (non so dove ù.ù) di farle una domanda sulla scrittura e lei è stata gentilissima e mi ha risposto (anche se non mi sembrava una domanda molto arguta XD)

Poi... scena: arrivo davanti alla libreria, e fuori in vetrina c'è un elenco di tutte le presentazioni, e a quale piano sono. Sicché trovo "licia troisi", ore 18.30, terzo piano.
Perfetto.
Mi avvio verso l'ascensore, e, mentre aspetto, controllo ancora una volta quel cartellone (che c'era anche lì) per curiosità. E poi. ò.ò

Mica vedo la copertina de L'INFERNO DI DANTE?! E io ò.ò ò.ò oddiooo!
Leggo: paolo barbieri, 17 novembre, ore 18.30 *me sviene*... NO DAI! E' OGGI! E io l'ho scoperto ieri sera! E mia mamma non mi può accompagnare :cry: Se riesco corrompo un paio di ragazze e CI VADO! Spero di riuscire *.* già mi vedo l'inferno di dante e favole degli dei firmati *.*
 
Top
DarkCrow†
view post Posted on 17/11/2012, 14:37




Milanese eh??? La tua fortunaccia........
Spero di vederla anche io prima o poi: qui a Rimini c'è una fiera della lettura abbastanza importante, lei era già venuta un anno ma...magari ritorna (o lo spero)
Prima o poi la vedrò, ne sono sicura
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 17/11/2012, 17:09




siiii, sono fortunata perché a milano dovrebbe venire sempre (si spera) o comunque se va a Torino, x me va bene (occasione in più per incontrare Martina xD)... solo che in altre occasioni nn ero riuscita...
L'anno scorso quando è venuto CHRISTOPHER PAOLINI ero stata male *odio profondo* -.-"

Io spero di vederla ancora a maggio ^^ e poi quando vuole tornare io sono qua ahahah XD
 
Top
DarkCrow†
view post Posted on 17/11/2012, 18:38




Paolini è venuto anche a Rimini l'anno scorso....vedi mo! allora vengono anche da noi!
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 17/11/2012, 18:39




E alloraaaa XD
 
Top
34 replies since 7/11/2012, 13:19   376 views
  Share