MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

Incontri con Licia: Ottobre-Novembre2012

« Older   Newer »
  Share  
DarkCrow†
view post Posted on 14/10/2012, 09:03




si è vero ho letto anche io nel suo forum....mi dispiace che si sia fatta male T.T
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 14/10/2012, 11:08




infatti :( povera @.@
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 22/10/2012, 13:44




RICAPITOLANDO

I prossimi incontri li Licia sono:

CITAZIONE
Martedì 23 Ottobre 2012 – Roma
ore 18.30
Libreria IBS
Via Nazionale 254/255
Presentazione del libro Mi Piace Vederti Felice, di Rossella Rasulo. Interverrà l’autrice.
Sabato 3 Novembre 2012 – Lucca
Ore 11.30
Cinema Centrale
Via di Poggio 36
Presentazione de I Regni di Nashira 2 – Le Spade dei Ribelli
Domenica 4 Novembre 2012 – Lucca
Ore 15.00
Sala Ingellis
Tavola rotonda sul fantasy con Leonardo Patrignani, Francesco Falconi, Dorotea De Spirito, Paolo Barbieri

Ma a quanto ho capito non ci va nessuno -.-" quindi nessuno può darci resoconti...?
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 8/11/2012, 21:26




ECCO QUI le date della presentazione di NASHIRA 2!
A sto giro niente torino... strano XD


16/11: Libreria IBS Bergamo, ore 10.00
16/11: Libreria Mondadori Multicenter Duomo, Milano, ore 18.00
17/11: Libreria IBS Mantova, ore 11.00
17/11: Libreria IBS Padova, ore 17.00
18/11: Libreria IBS Firenze, ore 11:00

la FONTE è la solita :D sito ufficiale XD
 
Top
preziosa89
view post Posted on 15/11/2012, 13:30




Io spero in un altra data a Roma o in Campnia..
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 15/11/2012, 15:41




PICCOLI CAMBIAMENTI:

Tour Nordico (tutti i dettagli www.liciatroisi.it/2012/11/15/tour-nordico/ )
16/11: sarò alla Mondadori Multicenter di Piazza Duomo di Milano, ore 18.30. Con me ci sarà anche Sandrone Dazieri
17/11: sarò alla Libreria IBS di Mantova, ore 11.00, assieme a Sandrone
17/11: sarò alla Libreria IBS di Padova, ore 17.00, assieme a Sandrone
18/11: sarò alla Libreria IBS di Firenze, ore 11.00, assieme a Sandrone.

Quello di bergamo non c'è (o meglio, c'è ma in una scuola e non è aperto al pubblico..)

inoltre ha detto che ci saranno altre date :)
Io, comunque, 80 su 100 domani sono a milano alla presentazione *.*
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 19/11/2012, 16:11




SONO ANDATA ALLA PRESENTAZIONE DI MILANO *-*

Vi posto qui qualche cosa interessante che ha detto!! Al momento non mi ricordavo nulla XD eccitazione post-presentazione XD ora mi viene in mente ù.ù

Sul film di "Nihal della terra del vento": il progetto c'è, ma al momento non si sa nulla, non c'è produttore, nè sceneggiatore o altro...

Sull'illlustrato delle leggende: non si sa ancora nulla (-.-") ... hanno detto che devono parlare con Paolo e accordarsi, e che non si sa bene... volevano un progetto su nashira (*-*) e non ho idea di quanto la cosa possa essere "a breve termine"

Sulla saga: nashira sarà probabilmente composta da 4 volumi!

Su altri progetti..... : licia ha detto che sta scrivendo un altra cosaaaaaaa *.* urban fantasy, della quale ha attualmente scritto 8 capitoli!!! *.*

Poi ha fatto una mini-anticipazione sul volume 2 parlando di grele, ma non spoilero nulla (anche xk ha detto che è all'inizio del libro, quindi XD)

Sempre su nashira: ha detto che ci sarà molta più azione nel 2, che si è divertita di più ascriverlo e che ha voluto fare una guerra "cruda" x mostrare che nn esistono "guerre giuste"... e che sarà una guerra etnica, in cui non varranno le azioni ma solo la razza: sei un femtita quindi sei colpevolesei un talarita, quindi sei colpevole...

penso che il succo sia tt qui ;)
 
Top
DarkCrow†
view post Posted on 19/11/2012, 19:31




Grazie mille per il resoconto, con la notizia di 4 volumi per nashira mi hai davvero rincuorata: mi piace così tanto quella saga che non l'abbandonerei mai (il terrore che fosse composta solo da tre volumi come le Cronache [che sempre siano lodate :volpe dolce: ] mi dilaniava)
Mi hai invece spiazzata la proposta dell'illustrazione per Nashira....non so se odiarti o lodarti....ti lodo in quanto mi hai reso partecipe di una cosa bellissima ma ti odio perchè...ORA MI FARAI VIVERE NELL'ANGOSCIA PER SAPERE SE O QUANTO IL PROGETTO SI FARA'!!!!!
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 19/11/2012, 22:25




Lo so, quando gliel'ha chiesto la tipa davanti a me ha chiamato la responsabile della sua collana (mi pare XD) che le ha detto che devono parlare con paolo, che c'è il progetto, che pensavano a qualcosa x Nashira... un po' vaghi sono stati ;)
 
Top
DarkCrow†
view post Posted on 20/11/2012, 09:21




Si...forse c'è l'obbligo (come sempre) di non divulgare troppe informazioni: mi ricordo che anche su suo sito un'pò di tempo fa, prima di dare qualche informazione su Nashira 2 ha dovuto aspettare un'"ok dall'alto".
O almeno io mi ricordo così...
Però quanto sarebbe bello se il progetto di realizzasse?!
Ho già potuto vedere come la penna di Licia e la matita di Paolo entrano magnificamente in simbiosi tra loro....non può che venire fuori un capolavoro!
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 20/11/2012, 17:32




Infatti, penso anche io che c'entri qualcosa anche quello ;)
E mi ricordo anche io di Nashira! Anche se sul sito c'era già segnato che sarebbe uscito (mah XP ) XD
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 17:33


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (DarkCrow† @ 19/11/2012, 19:31) 
Grazie mille per il resoconto, con la notizia di 4 volumi per nashira mi hai davvero rincuorata: mi piace così tanto quella saga che non l'abbandonerei mai (il terrore che fosse composta solo da tre volumi come le Cronache [che sempre siano lodate :volpe dolce: ] mi dilaniava)
Mi hai invece spiazzata la proposta dell'illustrazione per Nashira....non so se odiarti o lodarti....ti lodo in quanto mi hai reso partecipe di una cosa bellissima ma ti odio perchè...ORA MI FARAI VIVERE NELL'ANGOSCIA PER SAPERE SE O QUANTO IL PROGETTO SI FARA'!!!!!

Illustrazioni di nashira??? Che bello!!! Ma quando viene a Milano io non lo so mai... Com'è sta storia??? >.<
 
web.  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 4/12/2012, 18:06




Beh io avevo aperto il topic un po' prima apposta... la prossima volta se vuoi ti mando un mp prima XD
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 20:13


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


ma va, figurati, sono proprio io che non mi ero accorta di questa discussione :P
 
web.  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 4/12/2012, 22:20




Mi spiace .-.
 
Top
29 replies since 5/10/2012, 19:37   230 views
  Share