MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

I regni di Nashira. Le spade dei ribelli!!

« Older   Newer »
  Share  
Nihal--Olga127Writer
view post Posted on 4/12/2012, 13:16




Anche questa volta sono sicura che Licia ci farà sognare, spero di averlo fra poco,poi vi faccio sapere!Ce l'hanno in una cartolibreria nella mia città....
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 17:28


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Da me ce l'hanno tutte le librerie... E io devo aspettare natale per averlo!!!
 
web.  Top
Nihal--Olga127Writer
view post Posted on 2/1/2013, 12:02




<b><e' bellissimo, l'ho ricevuto a Natale!! Spero di leggerlo al più presto!! :)/b>
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 2/1/2013, 14:06




Io quando lho avuto l'ho finito in pochissimo tempo :)
 
Top
DarkCrow†
view post Posted on 12/1/2013, 22:46




Finalmente!! Dopo mesi e mesi, non appena la scuola mi ha dato un attimo di tregua, ho letto e finito in 3 giorni i regni di Nashira, Le spade dei ribelli!
Devo ammettere che partivo prevenuta: di solito, tutti i secondi libri di qualsiasi saga esistente non mi piacciono granchè anzi, alle volte, finiscono anche per togliermi il gusto del primo libro.
Ma questo...questo....E' BASTATO QUESTO LIBRO PER FARMI RICREDERE SULLA MIA TEORIA: INFATTI NON SEMPRE IL SECONDO LIBRO FA SCHIFO!
e' stato sensazionale!
Ho adorato la storia e il modo in cui si è svolta così velocemente, sotto ai miei occhi, mentre, come una fan girl impazzita, mi mettevo ad urlare:
Saiph, Saiph..pensa a Saiph! durante le occhiate sagaci e il bacio rubato di Talitha e Melkise oppure mentre, a malin cuore, mi trovavo anche io come Talitha a rimpiangere le brutte azioni degli schiavi che, da torturati, si trasformavano piano piano in torturatori...
Ma la fine...quelle poche pagine, 6 o 7 al massimo che più di tutto il libro hanno accesso in me una curiosità con pochi pari in altri libri
Saiph...il mio piccolo Saiph! ho urlato, mentre sul mio cellulare, ho già preparato un countdown per novembre, quando spero uscirà il terzo libro!
Insomma...un successo in piena regola!
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 13/1/2013, 13:47




Beh, sono totalmente d'accordo ;) le spade dei ribelli è un ottimissimo libro!
Però bisogna dire che non hai sfatato la cosa del secondo libro ahahha vale più per le trilogie che per le quadrilogie :P

Comunque a me Saiph è calato in questo libro -_- non so, non mi piace tanto.... meglio Verba **
 
Top
DarkCrow†
view post Posted on 13/1/2013, 13:50




no no! Io rimango rigorosamente team Saiph <3
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 14:33


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Me l'hanno regalato per Natale... non vedo l'ora di leggerlo!! :D
 
web.  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 23/1/2013, 15:29




Grande Benny! Tienici aggiornati U.U
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 17:52


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Ovviamente xD
 
web.  Top
69 replies since 4/9/2012, 20:59   732 views
  Share