MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

L'Inferno di Dante

« Older   Newer »
  Share  
NihalDubhe96
view post Posted on 15/11/2012, 00:45




Regalo???
Com'e'?????
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 15/11/2012, 15:27




Allora... ero andata a comprare sia quello che Nashira, ma non c'era L'inferno.. allora l'ho ordinato, ma non sapevo quando arrivava!
Ieri torno a casa, mi metto a fare le scaloppine con la mamy (*.*)... poi mi giro, e vedo tipo sul tavolo un sacchetto bianco, e dalla "trasparenza" ho visto la copertina e ho lanciato un urloXD
E ho fatto spaventare mia mamma XD

Allora con gli occhi tipo "*-* *.*" l'ho preso in mano e ho iniziato a sfogliarlo e.. :wub:

ADORO l'aura "tenebrosa" che riesce a dare paolo (ci sono alcune immagini che mi fanno venire i brividi! o.o) e più vai avanti più ti da una sensazione di... INFERNO... di cupezza.. è troppo bello *.*

Cioè, per dire, se è piaciuto un SACCO a MIA SORELLA ù.ù (la quale se ne frega altamente di qualsiasi libro, Favole degli Dei non l'ha voluto guardare :cry: )... ha detto che se veniva Paolo domani voleva il suo autografo XP (ma purtroppo c'è "solo" Licia)
 
Top
DarkCrow†
view post Posted on 16/11/2012, 13:58




Ragazze, ho un ottima notizia: ho appena preso 9 in dante! mi hanno appena interrogata...ma vi racconto la scena!
Mi interroga, io so tutto, ma dico TUTTO davvero (mi ero studiata anche dei collegamenti con la fine della cantica infernale...) ma non mi chiede quasi nulla ma, dal poco che mi chiede, riesco a divagare e ampliare il discorso.
Dopo mezz'ora mi manda al posto e io incomincio a comportami quasi come quelle povere anime davanti alla triste riviera d' Acheronte: tremare per la rabbia ecc, ecc...
Dopo due ore di estenuante attesa infernale, mi chiama alla cattedra per il responso.
"se non mi da almeno 7 giuro che mi impicco" penso, memore delle ore passate sul tomo infernale.
"lucia..." ecco...ci siamo "ti ho vista mooolto appassionata!"
Spalanco gli occhi...cosa?
" Si! Perchè mentre leggevo i canti tu sillabavi in silenzio...ma la sai a memoria?"
"qualcosina..." dico...non so con che forza
"Ho visto! E poi quel libro bello!! Quello che hai portato su alla lavagna!! Mmmmm..mamma mia! è proprio bravissimo questo...
"BARBIERI!"
"si si proprio lui! Poi..lo hai comprato per approfondire la tua passione della commendia!bello!"
Non è così...l'ho comprato solo per gustare la mia vista con le opere meravigliose del grande maestro ma preferisco non commentare...facciamole credere che sia come ha detto lei...
"Bravissima comunque, per una passione come la tua non si può dare meno di 9!!"
Mi fossilizzo "N-nove??"
"si si certo! E riportalo quel bel libro, è davvero bravissimo quell'illustratore! Barbieri eh? Bravo Bravo..."
E ora eccomi qui con una doppia conquista: un tanto atteso 9 nella mia materia preferita e aver fatto appassionare anche la mia mitica insegnante al grande Barbieri.
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 16/11/2012, 14:03




ahahahah XD Innanzi tutto brava *.*
E poi.. yesssss W Paolino *-*
CITAZIONE
Poi..lo hai comprato per approfondire la tua passione della commendia!bello!"

ma ccccertooooooooo XD ovvio che è così XD
 
Top
DarkCrow†
view post Posted on 16/11/2012, 20:31




ahahaha! Ovvio!! Io mi compro un libro del genere solo per la commedia...MA COME SI FA ANCHE SOLO A PENSARE UNA COSA SIMILEEEEE??
Barbieri è un grande! e, non a caso, anche la mai prof se n'è accorta.
Piuttosto, ho scoperto che farà una mostra a Bologna e, dato che è a poco più di un'ora da casa mia, ho deciso di andare <3<3 sono tre metri sopra al cielo!!!
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 16/11/2012, 21:57




io invece ho scoperto che la presentazione a milano è DOMANI ALLE 18.30 (in sostanza come qll di oggi di Licia) ma non so se riesco ad andare :'(
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 19/11/2012, 03:59




Uuuuuuuuuuuuuhhh *_* Bravissima per il voto e... sisisi cara prof, ha capito tutto della sua allieva ^^ le si va a comprare i libri per approfondire Dante... ceeeeerto ^^ non per adorare Paolo, no!?
 
Top
DarkCrow†
view post Posted on 19/11/2012, 10:43




ma che ma che! tutto approfondimento il mio ;)
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 21/11/2012, 10:01




ceeeeeeerto!!! Approfondimento delle tecniche di disegno ^^
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 22/11/2012, 15:20




tanto per la cronaca domani inizio la Divina Commedia :P
 
Top
DarkCrow†
view post Posted on 22/11/2012, 18:02




siiii che bello!! Poi fammi sapere le tue prime impressioni eh?
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 23/11/2012, 03:37




In bocca al lupo -.-"
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 19:59


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE (DarkCrow† @ 16/11/2012, 13:58) 
Ragazze, ho un ottima notizia: ho appena preso 9 in dante! mi hanno appena interrogata...ma vi racconto la scena!
Mi interroga, io so tutto, ma dico TUTTO davvero (mi ero studiata anche dei collegamenti con la fine della cantica infernale...) ma non mi chiede quasi nulla ma, dal poco che mi chiede, riesco a divagare e ampliare il discorso.
Dopo mezz'ora mi manda al posto e io incomincio a comportami quasi come quelle povere anime davanti alla triste riviera d' Acheronte: tremare per la rabbia ecc, ecc...
Dopo due ore di estenuante attesa infernale, mi chiama alla cattedra per il responso.
"se non mi da almeno 7 giuro che mi impicco" penso, memore delle ore passate sul tomo infernale.
"lucia..." ecco...ci siamo "ti ho vista mooolto appassionata!"
Spalanco gli occhi...cosa?
" Si! Perchè mentre leggevo i canti tu sillabavi in silenzio...ma la sai a memoria?"
"qualcosina..." dico...non so con che forza
"Ho visto! E poi quel libro bello!! Quello che hai portato su alla lavagna!! Mmmmm..mamma mia! è proprio bravissimo questo...
"BARBIERI!"
"si si proprio lui! Poi..lo hai comprato per approfondire la tua passione della commendia!bello!"
Non è così...l'ho comprato solo per gustare la mia vista con le opere meravigliose del grande maestro ma preferisco non commentare...facciamole credere che sia come ha detto lei...
"Bravissima comunque, per una passione come la tua non si può dare meno di 9!!"
Mi fossilizzo "N-nove??"
"si si certo! E riportalo quel bel libro, è davvero bravissimo quell'illustratore! Barbieri eh? Bravo Bravo..."
E ora eccomi qui con una doppia conquista: un tanto atteso 9 nella mia materia preferita e aver fatto appassionare anche la mia mitica insegnante al grande Barbieri.

hahah grande prof! magari anche i miei fossero così -.-"
 
web.  Top
_Dubhe_96
view post Posted on 23/11/2012, 20:15




la mia di italiano è brava! XD
 
Top
DarkCrow†
view post Posted on 24/11/2012, 13:14




@Sheir: ma come??? I tuoi non sono bravi?? Che scuola fai?
 
Top
85 replies since 24/4/2012, 17:21   535 views
  Share