MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

1º Guerra Totale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2012, 22:27

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


In uno grande stadio nei pressi di Makrat, molti combattenti, di molte razze, di varie calssi e di varia età, sono giunti per mostrare il loro valore ai sovrani del Mondo Emerso. La regina ha voluto stabilire un grande torneo che vedrà i maggiori elementi dell guardie del palazzo e di terre lontane in scontri all'ultimo colpo. Solo il migliore riceverà gli onori e il premio in palio: iun medaglione. Ma non è un oggetto qualsiasi, bensì, il famoso amuleto che Nihal usò contro il malvagio Tiranno. Il medaglione è stato ricostruito dai migliori aritgiani del Mondo Emerso e consegnato direttamente nelle mani regali. Molte persone sono sugli spalti in pietra. Un gran vociare proviene dall'interno. Il re e la regina sono sulle tribune d'onore, pronti a gustarsi lo spettacolo. Sul campo di battaglia i combattenti. Ad un tratto il vociare viene interrotto dal re, che prende la parola.

Sono lieto di darvi il benvenuto qui a Makrat! Oggi si festeggia il decimo anniversario della scomparsa del Tiranno. Ma i festeggiamenti non sono solo per queto. Anche Nihal, la giovane mezzelfa che sacrificò la sua vita per fermare Aster, deve essere celebrata. Ecco che mia moglie e io... abbiamo deciso di inaugurare questo torneo, che si terrà ogni anno sempre qui, in questa magnifica città...

Volarono applausi e fischi di consenso.

... Oggi, davanti ai nostri occhi, abbiamo bravissimi combattenti. Alcuni sopravvisserò durante la guerra, altri sono nuovi nel mestiere. Ma tutti loro hanno una cosa che gli accomuna... La voglia di vivere nella Pace!... E oggi sono qui per dimostrare il loro valore. Volgio che tutti voi gli sosteniate... Ma ora basta parlare! È tempo di combattere!!!

Di nuovo quel gran vociare. Makrat era tutta lì, in quello stadio, pronta ad assistere al grandissimo torneo.

Il re tese le mani verso gli spalti per farli inzittire. prese la mano della regina e l'aiuto ad alzarsi. Questa la guardò benevola, poi si girò verso lo stadio e urlò con quanto fiato aveva in gola.

Che il torneo... ABBIA INIZIO!!!!!!

Edited by firer - 3/4/2012, 14:11
 
con.  Top
view post Posted on 3/4/2012, 11:39

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


E siamo a 3


La notizia fu ben presto sentita dalle mie orecchie. I mercanti che andavano davanti e indietro con merci da scambio ne parlavano. Senza contare la strana immigrazione di combattenti verso Makrat. Decisi di unirmi a loro, magari avrei trovato altre persone della mia razza. Sulle ali del vento io e Selpherus, il mio fedele drago nero, volammo sopra le distese lande della Terra Del Sole, in attesa di vedere Makrat. Dopo il terzo giorno di viaggio, la famosa città si stanziò davanti ai nostri occhi. Molta gente era arrivata e altra ancora era in viaggio. non ci rimaneva che aspettare il fatidico giorno.


Le urla erano così forti che si sentivano dalle stalle. Selpherus era tranquillo, accucciato al suo postomentre aspettava il nostro turno. Le grida cessarono e la voce della regina tuonò su tutto lo stadio.
Che il torneo... ABBIA INIZIO!
Perfetto. Il torneo era iniziato. Ora dovevo uscire. Accarezzai Selpherus, probabilemtne non mi sarebbe servito. Ad ogni mio passo verso la grande arcata di pietra, le grida aumentavano. Chi viceva avrebe affrontato un lungo viaggio verso le Terre Ignote, per trovare nuove entità di energia. Tutto questo era mascherato dalle parole del re in cui diceva che il " vero " trofeo era l'amuleto di Nihal, la mezzelfa che sconfisse il Tiranno molto tempo fa. L'idea del viaggio mi estasiava, mentre dell'amuleto non mi interessava molto. l'avrei messo insieme ai cimeli di famiglia, come un trofeo. Le grida amuntevano, era il momento di uscire. Ancora due passi e le stalle mi avrebbero lasciato. Una luce mi avvolse appena uscì allo scoperto, insieme alle grida che li levarono verso il cielo, libere e cariche di felicità. Il re fece la mia presentazione, mentre mi dirigevo al centro dello stadio.
Ed ecco a voi il prode cavaliere di drago della Terra dei giorni: Shade Blacknite!

Edited by firer - 6/4/2012, 10:07
 
con.  Top
Kety100
view post Posted on 3/4/2012, 14:13




La notizia della battaglia arriva perfino alle mie orecchie a punta, grazie ad un mercante di Nuova Enawar un po' pettegolo.
Sono felicissima e parto a rotta di collo verso Makarat, dove arrivo in un paio d'ore.
Sono nelle stalle che aspetto il mio turo, credo di essere la seconda e non vedo l'ora di combattere!
Ed ecco a voi il prode cavaliere di drago della Terra dei giorni: Shade Blacknite!
Sento esclamare il Re.
Splanco gli occhi, Terra dei Giorni ...?
Non oso più neppure sperarci.
Mi precipito verso la porta in tempo per vedere un mezzelfo che, dopo aver dato un ultima carezza al proprio drago, entra nell'arena.
Non ci posso credere ... ancora lui .. sussurro, stupita ma felice, finalmente qualcuno che conosco!!!!!

Edited by Kety100 - 3/4/2012, 17:25
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 4/4/2012, 21:20




Sentivo l'adrenalina percorrermi le membra, trasformando la mia palese (nonchè perenne) freddezza in smania di battermi.
Bramavo il campo di battaglia e il clangore delle spade con tutta me stessa.
La notizia del torneo che si sarebbe disputato a Makrat mi era giunta relativamente presto, ed era da tempo ormai che mi ero trasferita nella città in attesa che esso iniziasse, spingendo le mie capacità e la mia forza al limite di potenza fin'ora raggiunto.
Ed ora che, finalmente, era giunto il momento, sentivo i nervi tesi e i muscoli pronti a scattare. Non facevo che maledire i convenevoli del Re e della Ragina ... perchè tante storie? Importava davvero a qualcuno? Tutti noi eravamo qui per motivi personali.
Ed io di certo non ero giunta sin qui per quel vecchio talismano ormai inutile, non me ne sarei fatta nulla. No, quello che mi aveva spinto a partecipare era il dolce sapore della parola gloria.
Volevo essere ammirata dalla folla, acclamata, riconosciuta come la migliore. Era questo che mi importava, questo che mi spingeva a fare il tipo di vita che mi ero scelta: era la voglia di eccellere.
La voglia di dimostrare a me stessa e al mondo che ero la migliore. E se non lo ero, combattere per diventarlo.
E ciò che attendevo con ansia ora era il mio nome, fin'ora sconosciuto ai più, che sarebbe passato poi di bocca in bocca, pronunciato con deferenza.
Volevo solo quello: gloria.
La mia gloria.
Ed ora accogliamo la guerriera di razza elfa... Leyla!
 
Top
_Anne_
view post Posted on 9/4/2012, 17:33




Che il torneo...ABBIA INIZIO! l'urlo solare della Regina suonò tonante tra gli spalti dov'ero seduta e insieme alla sua voce esplose la mia rabbia. Non mi avevano permesso di partecipare al torneo, a me!, ero arrabbiata con Lisith che non aveva fatto nulla per farmi partecipare ed ero arrabbiata con... ero arrabbiata e basta! Non potevo starmene li a guardare, dovevo trovare un modo per scendere in campo. Ero diventata sempre più brava, studiavo sempre di più e la mia energia cresceva ad ogni formula che mi riusciva.
Volevo far vedere che anche i maghi potevano vincere tornei e battaglie non solo stando nelle retrovie come vigliacchi.
Non fare la sciocca, guarda coloro che stanno entrando non avresti possibilità e la mia metà razionale aveva ragione.
Uno a uno furono presentati gli sfidanti, guerrieri. Rimasi stupita quando entrò in campo un'elfa: non capivo perchè, ma rimanevo sempre stupita quando ne vedevo. Avrei tifato per lei, visto che io non potevo combattere, mi era simpatica a pelle.
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 06:37

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Anne, se vuoi partecipare ,anche se sei stata lontana, va bene, non tio preoccupare. Quindi se vuoi puoi partecipare, altrimenti sarai una dei tifosi( e magari un arbitro)
CITAZIONE
mi era simpatica a pelle.

XD
 
con.  Top
Kety100
view post Posted on 23/4/2012, 18:30




"Accidenti ... non vedo niente!" penso stizzita.
Chissà chi sta combattendo nell'Arena ...
"Santo cielo, sei la Principessa dei Mezzelfi Kety! Hai ancora la chiave del palco di Makarat?" sbuffa Zaffiro.
"Zaff, sei un genio!" esclamo, correndo su per le scale.
Le guardie cercano di fermarmi, ma mi limito a scoprirmi il volto e a mostrare il marchio che porto sulla spalla sinistra: il simbolo dei mezzelfi.
Apro la porta del mio palco senza fatica, anche se la serratura è piuttosto arrugginita.
Quando lo faccio tutti si voltano verso di me, poichè è più di duecento anni che il palco dei mezzelfi resta vuoto.
Mi limito ad accomodarmi sulla sedia con portamento regale e a volgere lo sguardo in basso, verso i contendenti.
"Uno è il mezzelfo ... Shade, se non erro .... l'altra è ... che mi venga un colpo! Un'elfa! Pensavo che ne avrei visti sempre meno, e invece ..." i miei occhi brillano di soddisfazione e sento di approvare questo torneo: se sono ammesse tutte le razze allora i reganti sono davvero molto bravi.
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 14:12

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Kety, ma te non dovevi partecipare?
 
con.  Top
Kety100
view post Posted on 28/4/2012, 17:49




Sì, ma siccome sono nel secondo turno e quelli che combattono sono in 3 (io, te e Dubhe) io sono senza sfidante V_V
Inoltre da dietro una pesante porta in legno non si vedono molto bene i combattimenti
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 21:40

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Faccio notare che avevo intenzioni di aggiungere altri rivali non controllati da noi ma dagli arbitri. Siamo troppo pochi per fare una guerra totale completa e quindi aggiungo delle persone... e ne metterò almeno una contro gonuno di noi per prendere la mano a questa guerra ( gli incotnri saranno molto ardui man mano che si sale di livello)
 
con.  Top
Kety100
view post Posted on 29/4/2012, 12:54




Ok, scendo non appena tocca a me ^^
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 13:53

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


Vabbè, continuiamo dai!

La regina chiamò altre cinque persone. Erano tute alte, muscolose e coperte da un'orrenda maschera di metalo degli antichi gladiatori. I loro torsi erano nudi e pieni di cicatrici, mentre i pantaloni color sabbia coprivano le muscolose game. Possedevano delle cinture dove tenevano una moltietudine di armi e oggetti. provenivano dalla stessa terra, ed era quella dei peggiori. il re fece le presentazioni.
- Ed ecco a voi la squadra dei Guerrieri dell'Ombra. Originari della Terra della Notte, queste persone sono la squadra personale del sovrano di quelle terre. Oggi sono qui per dimostrare il loro valore in combattimento. E ora andiamo a prentare gli altri concorrenti -
Il re prese un elenco di carta e prese a leggerlo nella mente.
- Allora, ora è il turno di... Oh! Incredibile. Abbiamo un'altra mezzelfa. Viene dalla Terra del Vento... Diamo un claroso benvenuto a Katherine Moonstone, cavaliere di drago, e il suo fido Zaffiro!!!
Sì, lo so. Sono uno s****o perchè ora ti faccio correre giù... Muahahahahah!
 
con.  Top
Kety100
view post Posted on 29/4/2012, 18:09




Grrrr ...


Sbuffai infastidita e scesi dal palco con un balzo.
Guardai male Zaffiro mentre questi si posizionava da un lato della pista e mi guardava mentre mi facevo allegramente uccidere da qualche enegrumeno mezzo nudo.
"Mi ricordano un po' i Nomadi" fu la sua unica osservazione.
"Speriamo che non siano altrettanto intelligenti!" risposi, togliendomi il mantello e lasciandolo cadere ai miei piedi con calma.
Scocco un'occhiata ai guerrieri ultra-muscolosi che mi fronteggiano.
Punti a mio favore: la velocità, la resistenza e un drago (pigro).
Punti a loro favore: altezza, forza, un sacco di armi e uno sguardo spietato che non mi piaceva per niente.
"Beh ... con un po' di fortuna uscirò da questo confronto senza un graffio" pensai con un sorrisetto.
Mi ero allenata e avevo imparato a combattere con gente molto più alta e forte di me e sapevo che poteva rappresentare un vantaggio, soprattutto se i Signori Ti-Fracasso-Le-Ossa mi sottovalutavano come sembrava.
"Ma quanto mi piace fare del male alla gente ...?" pensai in modo molto poco principesco.
"Guarda che non è sicuro se combatti contro di loro oppure no" mi ricordò Zaffiro.
"Sì beh ... la gente non può sognare un po'? Se mi mettessero contro quei tizi mi faciliterebbero le cose, anche se non sembra!" risposi con uno sbuffo e un occhiataccia.

Edited by Kety100 - 30/4/2012, 13:21
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 10:08

I'm the Master... the Dungeon Master

Group:
Sovrano del GDR
Posts:
2,304
Location:
Dall'Oscurità più eterna per donarti una rosa nera

Status:
Waiting!


CITAZIONE
mentre mi facevo allegramente uccidere da qualche enegrumeno mezzo nudo.

Non si sono fatti ancora gli abbinamenti. Non puoi sapere se andrai contro di loro ( anche se è sicuro)
CITAZIONE
sottovAlitavano
 
con.  Top
Kety100
view post Posted on 1/5/2012, 11:51




Modificato
 
Top
15 replies since 19/3/2012, 22:27   142 views
  Share