MONDO EMERSO LOVE~Aster Version~  forum e GDR riconosciuto da Licia Troisi!

COME AVETE SCOPERTO QUESTO FORUM???

« Older   Newer »
  Share  
NihalDubhe96
view post Posted on 10/11/2011, 21:21




Ok ci proverò! Intanto, vuoi gemellarti con il mio blog? (anche se per ora gli unici utenti siamo Dubhe e io)
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 21:37


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Va bene, scusa ma ti devo chiedere di rifare la proposta nella sezione altri forum con il tuo banner 200x50!(e il codice) p.s. mi sono iscritta ache io!
 
web.  Top
NihalDubhe96
view post Posted on 10/11/2011, 21:42




ehm... non so come si faccia un banner...
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 21:47


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


io uso questo programma(consigliato da dubhe) www.bannerfans.com/banner_maker.php
per il codice vai in questo programma e in get the codeges. nel primo spazio in centro scrivi il link del tuo blog poi clicchi update codeges e copi il primo a destra. Nella discussione incolli questo codice, per il codice banner lo selezioni e clicchi code. se ti dice clicca annulla per annullare il codice html hai fatto tutto giusto!
 
web.  Top
NihalDubhe96
view post Posted on 10/11/2011, 21:50




Ok ci provo domani perchè adesso non ho tempo
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 21:52


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


come vuoi!
 
web.  Top
Alucard_Tz
view post Posted on 23/3/2012, 10:39




Me ne ha parlato firer in classe :)
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 11:09


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


Allora bisogna ringraziare iln nostro getlemen^^
 
web.  Top
Kety100
view post Posted on 5/4/2012, 11:36




Ammetto di esserci entrate per caso mentre bighellonavo in Internet ... il nome mi attirava e ho scoperto che ero già iscritta (ringrazio la ForumCommunity), così mi sono presentata e successivamente innamorata del sito ^^
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 11:47


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


CITAZIONE
e successivamente innamorata del sito ^^

grazie mille^^ se hai dei consigli da darci c'è una discussione in bacheca^^
 
web.  Top
Franesca
view post Posted on 20/7/2012, 14:19




io invece l'ho trovato grazie a Sheeiren_NSB. io mi ero iscritta a un altro forum, che puttroppo era "deceduto", non c'era nessuno ma una volta c'era molta gente. io pazzientemente ho sperato che arrivasse qualcuno e quel qualcuno è arrivato. indovinate un po'? Sheeiren_NSB! lei era iscritta già da un po' di tempo a quel forum e sole e solette ci siamo messe a "chiacchierare". io volevo far rifiorire il forum, ma lei mi ha detto che era la staff di uno per niente spopolato e mi ha chiesto se volevo visitarlo. io ho accettato ed eccomi qui!

quindi devo dare un enorme grazie a benny/sheireen che mi ha fatto scoprire questo grandioso forum e che lei la creatrice lo abbia fatto così bello!
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 14:46


Group:
Regina del Mondo Emerso
Posts:
6,753
Location:
Terra del Vento

Status:
Waiting!


;) mi sono quasi commossa ^_^
CITAZIONE
quindi devo dare un enorme grazie a benny/sheireen che mi ha fatto scoprire questo grandioso forum e che lei la creatrice lo abbia fatto così bello!

niente figurati fra^^comunque questo forum ha raggiunto questo stato non solo grazie a me ma anche grazie allo staff e agli utenti(primi fra tutti forever e Dubhe che è stata la prima a presentarsi) che hanno atteso pazientemente l'arrivo di altre persone... poi la grafica cioè logo ecc sono merito delle grafiche^^
 
web.  Top
Franesca
view post Posted on 22/7/2012, 09:54




ogniuno ha fatto qualche cosa. chi ha creato il forum, chi è arrivato e lo ha migliorato e chi continua ad arrivare! quindi devo dare un grazie a tutti coloro che sono in questo forum.
grazie
 
Top
_Dubhe_96
view post Posted on 4/9/2012, 13:29




CITAZIONE
ma anche grazie allo staff e agli utenti(primi fra tutti forever e Dubhe che è stata la prima a presentarsi) che hanno atteso pazientemente l'arrivo di altre persone..

*-* grazie bosssss!! Così mi commuovooo :cry:
Comunque sono d'accordo con Fra ^^ ognuno di noi contribuisce a rendere il forum bello e popolato così com'è <3 e continuiamo a crescere! ^^
 
Top
~Nihal23forever~
view post Posted on 9/11/2012, 12:59




[QUOTE=_Dubhe_96,4/9/2012, 13:29 ?t=48611523&st=15#entry363936251]
CITAZIONE
ma anche grazie allo staff e agli utenti(primi fra tutti forever e Dubhe che è stata la prima a presentarsi) che hanno atteso pazientemente l'arrivo di altre persone..

grazie she^^mi fai venire le lacrime :cry:
dobbiamo darci ancora da fare però :lol:
 
Top
35 replies since 8/11/2011, 16:06   257 views
  Share